Figura professionale: IT Specialist
Nome Cognome | : C. M. | Età | : 36 |
---|---|---|---|
Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Project Manager/Architetto SW/ IT Manager |
Sede preferita | : Milano |
Accesso Full al database con 29.999 CV a partire da € 5,00 ABBONATI SUBITO!
Sommario
Esperienze
Marzo 2012 – Oggi Figura ricoperta IT Specialist; Datore di lavoro EDreams Srl; Luogo Milano
Principali attività e responsabilità Operatore Customer Care: Massima assistenza al cliente in chiamata. aiutandolo a risolvere i problemi sorti dopo la prenotazione o semplicemente per avere informazioni aggiuntive
Recupero Low Cost: Prenotare i voli scelti dai clienti che non sono stati confermati in automatico
Rimborsi: Comunicare al passeggero che richiedere la cancellazione della prenotazione l'importo che verrà rimborsato dalla compagnia e successivamente dopo accettazione, processare il rimborso Schedule Change: Comunicare ai passeggeri le cancellazioni o le modifiche degli orari del volo e trovare una soluzione offrendo alternative di volo
Biglietteria: Emettere i biglietti elettronici delle prenotazioni fatte online, effettuare cambi di data richiesti dai passeggeri, chiedere assistenze alle compagnie per i passeggeri con mobilità ridotta oppure per il trasporto di bagagli speciali
In data 01/02/2016 Passaggio interno da Agente di Viaggio a IT Specialist
Istruzione e Formazione
Data Luglio 2008
Titolo della qualifica rilasciata Diploma di Ragioneria
Istituto di istruzione o formazione ITS Raffaele Piria
Luogo Reggio Calabria
Conoscenze linguistiche
Lingua Italiano
Capacità di lettura/scrittura Madrelingua
Capacità di espressione orale Madrelingua
Lingua Inglese
Capacità di lettura/scrittura Ottimo
Capacità di espressione orale Ottimo
Conoscenze informatiche Capacità e competenze informatiche
? Specialista supporto tecnico
? Windows Server
? Linux-Ubuntu
? Windows 10,8,7
? Controllo Remoto
? Controllo Switch di Rete
? Gestione, controllo e creazione di un Active Directory
? Creazione DC e aggiunta a dominio
? Utilizzo Cisco Jabber
? Gestione Virtual Machine dei datacenter tramite VSphere
? Datacopy
? Gestione di utenze tramite PMP
? Utilizzo di System Center Configuration Manager (SCCM)
? Gestione macchine e creazione dei task sequence tramite Admin Console di Kaspersky
? NetApp
? Gestione ed impostazione dei firewall Sonicwall
? Installazione a assistenza remota tramite VPN, Dameware, VNC etc
104 total views, 1 today