Figura professionale: Help Desk

Nome Cognome: P. C.Età: 41
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Help Desk-Tester
Sede preferita: Marche Roma Pavia

Accesso Full al database con 29.998 CV a partire da € 5,00    ABBONATI SUBITO!



Sommario

Help Desk

Competenze

  • Conoscenza linguaggio HTML, SQL, PHP
  • Migrazione di postazioni di lavoro e backup dati.
  • Installazione ed upgrade sistemi operativi Microsoft e programmi.
  • Assemblaggio e manutenzione hardware, periferiche e reti.
  • Gestione Active Directory.
  • Amministrazione desktop
  • Amministrazione utenti
  • Configurazione di sistemi
  • Gestione di sistemi helpdesk
  • Installazione di software di sistema
  • Servizio al cliente
  • Strumenti di ticketing

Esperienze

03/2015 – 05/2016 Mediatica S.p.A., Roma Servizi di Outsourcing Tecnico Informatico presso Saipem S.p.A. sede Fano, Via Toniolo 1 Attivita’ di Help Desk informatico e gestione reti di Dominio

10/2007 – 03/2015 Entry S.r.L., Pavia Servizi di Outsourcing Tecnico Informatico presso Saipem S.p.A. sede Fano, Via Toniolo 1 Attivita’ di Help Desk informatico e gestione reti di Dominio

145 total views, 2 today