Figura professionale: Help Desk
Nome Cognome | : P. C. | Età | : 41 |
---|---|---|---|
Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Help Desk-Tester |
Sede preferita | : Marche Roma Pavia |
Accesso Full al database con 29.998 CV a partire da € 5,00 ABBONATI SUBITO!
Sommario
Help Desk
Competenze
- Conoscenza linguaggio HTML, SQL, PHP
- Migrazione di postazioni di lavoro e backup dati.
- Installazione ed upgrade sistemi operativi Microsoft e programmi.
- Assemblaggio e manutenzione hardware, periferiche e reti.
- Gestione Active Directory.
- Amministrazione desktop
- Amministrazione utenti
- Configurazione di sistemi
- Gestione di sistemi helpdesk
- Installazione di software di sistema
- Servizio al cliente
- Strumenti di ticketing
Esperienze
03/2015 – 05/2016 Mediatica S.p.A., Roma Servizi di Outsourcing Tecnico Informatico presso Saipem S.p.A. sede Fano, Via Toniolo 1 Attivita’ di Help Desk informatico e gestione reti di Dominio
10/2007 – 03/2015 Entry S.r.L., Pavia Servizi di Outsourcing Tecnico Informatico presso Saipem S.p.A. sede Fano, Via Toniolo 1 Attivita’ di Help Desk informatico e gestione reti di Dominio
145 total views, 2 today