Figura professionale: Help Desk

Nome Cognome: C. G.Età: 32
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Help Desk-Tester
Sede preferita: Lazio: Roma Lombardia: Milano Piemonte: Torino Sicilia: Catania, Enna, Palermo Veneto: Padova

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Sommario

Help Desk

Competenze

  • Sono in grado di: assemblare da zero un pc, installare e utilizzare vari sistemi operativi, dal DOS a Windows 7, oltre che le varie distribuzioni di Linux e Macintosh. Inoltre sono in grado di prevenire e curare i guasti di un sistema operativo o sistema informatico.
  • Ho un ottima conoscenza di tutti i principali programmi, dai vari pacchetti di Office agli editor di video come Windows Movie Maker.
  • Competenza di alto livello in internet.
  • Programmazione C, C++,Visual Basic, NXT, Java,JavaScript,HTML, PHP,  CSS, SQL.
  • Gestisco reti ed ho una buona conoscenza sulla sicurezza informatica.
  • Grazie all’esperienza lavorativa come Help desck di primo e secondo livello sono in grado di gestire perfettamente una rete in tutta la sua complessità dai vari componenti: Firewall, Switch(Catalyst), Access Point, Range Extender ed elementi di architettura mobile, alle varie configurazioni dei diversi dispositivi,in particolar modo router: CISCO, Aethra, Amtec e NETGEAR. In più riesco a gestire perfettamente i tecnici in campo che richiedono il mio supporto per fargli da guida per risolvere il guasto.
  • Ottima conoscenza del Ticket Management Remedy.
  • Ottima conoscenza del Ticket Management FRED.
  • Buona conoscenza sulla matematica applicata(calcolo) che mi permette di  creare sondaggi e statistiche.
  • Manutenzione di stampanti, laptops e altri dispositivi portatili.
  • Assemblaggio di robo(Lego Mindstorms NXT).
  • Utilizzo dei principali strumenti per clonare interi dischi o partizioni.

Studi

Luglio 2011_Perito informatico

Esperienze

Marzo 2013 – Marzo 2014_HELP DESK I livello_SIDI TECONMATICA_Milano
Ottobre 2012 – Febbraio 2013_Help Desk II livello_NEST2_Bresso

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