Figura professionale: Help Desk
Nome Cognome | : C. G. | Età | : 32 |
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Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Help Desk-Tester |
Sede preferita | : Lazio: Roma Lombardia: Milano Piemonte: Torino Sicilia: Catania, Enna, Palermo Veneto: Padova |
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Sommario
Help Desk
Competenze
- Sono in grado di: assemblare da zero un pc, installare e utilizzare vari sistemi operativi, dal DOS a Windows 7, oltre che le varie distribuzioni di Linux e Macintosh. Inoltre sono in grado di prevenire e curare i guasti di un sistema operativo o sistema informatico.
- Ho un ottima conoscenza di tutti i principali programmi, dai vari pacchetti di Office agli editor di video come Windows Movie Maker.
- Competenza di alto livello in internet.
- Programmazione C, C++,Visual Basic, NXT, Java,JavaScript,HTML, PHP, CSS, SQL.
- Gestisco reti ed ho una buona conoscenza sulla sicurezza informatica.
- Grazie all’esperienza lavorativa come Help desck di primo e secondo livello sono in grado di gestire perfettamente una rete in tutta la sua complessità dai vari componenti: Firewall, Switch(Catalyst), Access Point, Range Extender ed elementi di architettura mobile, alle varie configurazioni dei diversi dispositivi,in particolar modo router: CISCO, Aethra, Amtec e NETGEAR. In più riesco a gestire perfettamente i tecnici in campo che richiedono il mio supporto per fargli da guida per risolvere il guasto.
- Ottima conoscenza del Ticket Management Remedy.
- Ottima conoscenza del Ticket Management FRED.
- Buona conoscenza sulla matematica applicata(calcolo) che mi permette di creare sondaggi e statistiche.
- Manutenzione di stampanti, laptops e altri dispositivi portatili.
- Assemblaggio di robo(Lego Mindstorms NXT).
- Utilizzo dei principali strumenti per clonare interi dischi o partizioni.
Studi
Luglio 2011_Perito informatico
Esperienze
Marzo 2013 – Marzo 2014_HELP DESK I livello_SIDI TECONMATICA_Milano
Ottobre 2012 – Febbraio 2013_Help Desk II livello_NEST2_Bresso
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