Figura professionale: Sistemista
Nome Cognome | : D. M. | Età | : 40 |
---|---|---|---|
Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Sistemista / Tecnico informatico |
Sede preferita | : Milano |
Accesso Full al database con 29.995 CV a partire da € 5,00 ABBONATI SUBITO!
Sommario
Esperienze
Giugno 2015–alla data attuale: Assistenza sul flusso di produzione giornalistico mediaset sport, Dalet S.R.L
Assistenza presso le sedi mediaset di cologno Monzese e Milano 2 sul software DALET che segue l’intero flusso di produzione dell’informazione sportiva, dal montaggio dei servizi da parte dei giornalisti, al broadcasting nelle regie e sale di contribuzione.Servizio erogato dalle 5:30 alle 01:00 365 giorni all’anno
ottobre 2012– maggio 2015 Assistenza sistemistica su sistemi Windows / Macintosh, Vip s.r.l., Oggiono (italia)
Assistenza e installazione di pc client, server, domini, posta elettronica e reti presso le sedi dei nostri clienti; principalmente aziende medio-piccole. Ci occupiamo della gestione a 360° del settore IT, comprese le varie configurazioni su device mobili.
gennaio 2012–settembre 2012 Helpdesk I°- II° Livello Sistemi Windows/Macintosh, sysline, Via Crescenzago 55 Milano
Assistenza HW/SW presso le sedi dell'azienda ospedaliera di Lecco in un team composto da 6 persone. Attività o settore Healt & IT Solutions
settembre 2010–gennaio 2012 Helpdesk I°- II° Livello Sistemi Windows/Macintosh, Sysline,Via Crescenzago 55 Milano
Assistenza HW/SW presso le sedi di Mediaset a Cologno Monzese e Milano in un team composto da 12 persone. Il servizio è erogato 365 giorni all'anno e 24 su 24 con turni di reperibilità anche notturna. Attività o settore Health & IT Solutions
aprile 2009–settembre 2010 Responsabile Helpdesk I° – II° Livello su sistemi Windows/Macintosh; Sysline, via Crescenzago 55 Milano (italia)
Responsabile del gruppo di Help-desk composto da quattro persone, presso l'azienda ospedaliera diLecco. Il mio team si occupa di prestare assistenza HW/SW su sistemi windows nell'azienda ospedaliera che comprende gli ospedali di Lecco, Merate, Bellano e tutti i poliambulatori provinciali. Attività o settore Healt & IT Solutions
settembre 2005–aprile 2009 Helpdesk I° e II° Livello su sistemi Windows / Macintosh; Sysline, Via Crescenzago 55 Milano (italia)
Assistenza HW/SW presso le sedi Mediaset a Cologno Monzese e Milano 2 in un team composto da 12 persone. Il servizio è erogato 365 giorni all'anno e 24 ore su 24 con turni di reperibilità anche notturna. Attività o settore Health & IT solutions
ottobre 2003–aprile 2004 montaggio centraline elettroniche;Groeneveld Italia, Valmadrera (LC) (Italia)
Addetto al montaggio di centraline elettroniche per il controllo della velocità montate su veicoli aziendali e commerciali (furgoni, camion ecc)
ISTRUZIONE E FORMAZIONE
giugno 2004
settembre 2003–aprile 2004
COMPETENZE PERSONALI Lingua madre
Altre lingue
inglese
Assistenza sistemistica su sistemi Windows / Macintosh
Vip s.r.l., Oggiono (italia)
Assistenza e installazione di pc client, server, domini, posta elettronica e reti presso le sedi dei nostri clienti; principalmente aziende medio-piccole.
Ci occupiamo della gestione a 360° del settore IT, comprese le varie configurazioni su device mobili.
Assistenza sul flusso di produzione giornalistico mediaset sport
Dalet S.R.L
Assistenza presso le sedi mediaset di cologno Monzese e Milano 2 sul software DALET che segue l’intero flusso di produzione dell’informazione sportiva, dal montaggio dei servizi da parte dei giornalisti, al broadcasting nelle regie e sale di contribuzione.
Servizio erogato dalle 5:30 alle 01:00 365 giorni all’anno.
Perito elettronico e delle telecomunicazioni
Istituto Leonardi da Vinci, Bergamo (italia)
Diploma di Scuola Superiore – Istituto Tecnico
Web Designer
Corso F.S.E., Milano
Sviluppo di piattaforme web e studio dei principali linguaggi di programmazione:
HTML – CSS- PHP – MYSQL
Certificazione Apple Mac osx 10.6 Support Essentials
Espèro Italia s.r.l., Milano
Corso per il conseguimento della certificazione Apple support Essential che mi ha permesso di fornire assistenza presso l'area della scenografia presso le sedi mediaset.
italiano
COMPRENSIONE
PARLATO
PRODUZIONE SCRITTA
Ascolto
Lettura
Interazione
Produzione orale
B1
B2
A2
B1
B2
Livelli: A1/A2: Livello base – B1/B2: Livello intermedio – C1/C2: Livello avanzato
Quadro Comune Europeo di Riferimento delle Lingue
Competenze comunicative
– buone competenze comunicative con gli utenti, acquisite in questi anni di supporto.
Competenze organizzative e
– Buone competenze organizzative sia del lavoro in team, acquisite durante il mio lavoro presso
gestionali
Mediaset, che del lavoro indipendente acquisite presso il mio attuale posto di lavoro.
Competenze professionali
Competenze informatiche – Sistemi Windows 2000/XP/Vista/7, Pacchetto Office 2000/2003/2007/2010,
– Windows Server 2003/2008/2012
– Exchange Server
— Firewall Sonicwall
–Antivirus Trend micro Security Business
— Backup assist.
– Sistemi Apple (Mac os, Power PC, Mac Intel)
– Configurazioni aziendali, push mail su Iphone/Ipad Blackberry –
Conoscenza base del pacchetto adobe Flash, Photoshop, Illustrator, Dreamweaver. – Discreta Conoscenza dei linguaggi di programmazione HTML/PHP/CSS/JAVASCRIPT/MYSQL
-Partecipazione al corso di certificazione VMWARE da ottobre 2015 a marzo 2016
192 total views, 1 today