Figura professionale: business analyst

Nome Cognome: V. P.Età: 41
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Business Intelligence / Data Scientist / DWH
Sede preferita: Torino

Accesso Full al database con 29.998 CV a partire da € 5,00    ABBONATI SUBITO!



Sommario

business analyst

Competenze

  • Conoscenza del pacchetto Microsoft Office in ambiente Windows; capacità  di sviluppo e manutenzione di documentazione in Word – Excel
  • – ECDL START presso la Facoltà  di Economia di Torino

Esperienze

CURRICULUM VITAE

Nome

*** ****

Indirizzo

Via Staffette Partigiane, 16 – 10093 Savonera (To)

Telefono

340/93.90.930

E-mail

****@****.***

Nazionalità

Italiana

Data di nascita

18/01/1983

Codice Fiscale

PRRVNC83A58L219A

occupazione attuale

• Date (da – a)

da giugno 2012 ad oggi

• Datore lavoro

Italgas S.p.A. – Largo Regio Parco, 9 Torino

• Tipo di impiego

Impiegata Ufficio Contratti di Concessione

• Principali mansioni e responsabilità

Analisi contrattuale degli impegni di convenzione

Gestione Report Area Sviluppo Commerciale: reportistica relativa ai tempi di assegnazione e consegna lavori, andamento delle produzioni, verifiche e pubblicazioni delle analisi assegnate allo staff; gestione database di impegni convenzione società/comuni.

• Tipo di impiego

Impiegata Area Commerciale – Addetta Controllo di Gestione

• Principali mansioni e responsabilità

Affiancamento al Controller dell’Area Commerciale nelle attività di: pianificazione e redazione Budget dei Costi di Concessione e Forecast – monitoraggio degli impegni di convenzione – autorizzazione dei pagamenti fatture dei corrispettivi comunali – gestione Report di Mercato

Esperienze lavorative

• Date (da – a)

da giugno 2011 ad agosto 2011

• Datore lavoro

Im3d S.p.A. – Via Lessolo, 3 Torino

• Tipo di azienda o settore

Azienda di produzione dispositivi medici

• Tipo di impiego

Impiegata Area Risorse Umane – Amministrazione

• Principali mansioni e responsabilità

Rilevazione presenze, stesura contratti, gestione note spese; Fatturazione attiva e passiva – supporto Direzione per la rendicontazione progetti e stesura budget – Gestione anticipazioni fatture e rapporti con le banche

Date (da – a)

da gennaio 2011 ad maggio 2011

• Datore lavoro

Reply S.p.A. – Via Cardinal Massaia, 71 Torino

• Tipo di azienda o settore

Azienda di consulenza d’impresa

• Tipo di impiego

Impiegata Ufficio Amministrativo General Motors

• Principali mansioni

Fatturazione passiva – Gestione Registro Art.50

• Date (da – a)

da gennaio 2010 a novembre 2010

• Datore lavoro

Ki Group S.p.A. – Str.Settimo, 399/1 Torino

• Tipo di azienda o settore

Azienda di produzione e vendita di prodotti biologici

• Tipo di impiego

Impiegata Ufficio Amministrativo/Gestione del credito

• Principali mansioni

Controllo e registrazione incassi, situazioni finanziarie/crediti e relativa evasione ordini – gestione piani di rientro – registrazione insoluti – recupero crediti

• Date (da – a)

da dicembre 2008 ad dicembre 2009

• Datore lavoro

Ulixe Group Srl – Via Bologna, 220 Torino

• Tipo di azienda o settore

Azienda di consulenza informatica

• Tipo di impiego

Impiegata Area Risorse Umane – Amministrazione

• Principali mansioni

Rilevazione presenze, stesura contratti, gestione risorse umane – Fatturazione attiva e passiva

• Date (da – a)

da gennaio 2003 a settembre 2008

• Datore lavoro

Gruppo Trade Service Srl – P.za Statuto, 18 –Torino

• Tipo di azienda o settore

Agenzia nazionale di promozioni

• Tipo di impiego

Responsabile Tesoreria – Amministrazione del Personale

• Principali mansioni

Gestione pagamenti vari, gestione ore e compensi dei dipendenti collocati nei Centri Commerciali a livello nazionale – rapporti con le banche

Impiegata Area Risorse Umane

Istruzione e formazione

Assunzioni, dimissioni – stesura contratti e controllo documentazione personale

• Date (da – a)

Da novembre 2011 a marzo 2012

• Nome istituto

En.F.A.P. Piemonte – C.so Allamano 126/A Grugliasco (Torino)

• Corso Specializzazione

Corso Tecnico Gestione e Sviluppo del Personale e relativo stage area risorse umane Ortec IT Srl di Torino

• Date (da – a)

2005-2011

• Nome istituto

Facoltà di Economia di Torino C.so Unione Sovietica 218 bis –Torino

• Principali materie

Economia Aziendale

• Qualifica conseguita

Laurea I° Livello in Economia Aziendale – Direzione delle Imprese

Date (da – a)

1997-2002

• Nome istituto

I.T.C. ” Rosa Luxemburg” C. so Caio Plinio, 6 –Torino

• Principali materie

Ragioneria – Economia Aziendale

• Qualifica conseguita

Diploma di Ragioniere e perito commerciale IGEA (Indirizzo Giuridico Economico Aziendale)

conoscenza lingue

Francese Conoscenza di base

Inglese Conoscenza di base

Capacità e competenze tecniche

– Conoscenza del pacchetto Microsoft Office in ambiente Windows; capacità di sviluppo e manutenzione di documentazione in Word – Excel

– ECDL START  presso la Facoltà di Economia di Torino

interessi personali

Lettura, viaggi, cinema, musica, fitness.

Patente

B – AUTOMUNITA

Ai sensi e per gli effetti di cui all’art. 10 della L. 675/96 nonché all’art. 13 del D. Lgs. 196/03 e s.m.i., acconsento al trattamento dei miei dati personali, comuni e sensibili.

*** ****

95 total views, 1 today