Figura professionale: Help desk specialist

Nome Cognome: R. G.Età: 45
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Help Desk-Tester
Sede preferita: Milano

Accesso Full al database con 29.998 CV a partire da € 5,00    ABBONATI SUBITO!



Sommario

Help desk specialist

Esperienze

Sono diplomata in amministrazione finanza e marketing ma la mia esperienza lavorativa si è svolta nel dipartimento informatico presso la società di revisione EY come IT Help desk specialist.

Le mie principali mansioni erano: risoluzione dei ticket di Service Now (service request, operation e incident), supportare gli applicativi amministrativi utilizzati da amministrazione e HR, l’implementare gli aggiornamenti software e produrre report di controllo.

Sono una persona molto determinata, responsabile e scrupolosa. Nel lavoro sono propensa ad acquisire nuove competenze e flessibile alle esigenze lavorative.

ESPERIENZA PROFESSIONALE

Dal 04-2001 al 01-2018
• Nome, indirizzo datore di lavoro Ernst &Young
• Tipo di azienda o settore Società di revisione
 • Tipo di impiego
 • Principali mansioni
Impiegata a tempo indeterimanto – Dipartimento IT
IT Help Desk specialist:
– Installazione e configurazione di software
– Assistenza, manutenzione e test agli applicativi amministrativi interni, contabili ed HR.
– Service Now: risoluzione delle attività di Service Request, Operation e Incident
– Estrazione di dati con linguaggio SQL
– Reportistica – sviluppo di report con Business Objects e gestione del Repository
– Gestione dei flussi di dati

Dal 09 -1998 al 03-2001
• Nome, indirizzo datore di lavoro Postal Market
• Tipo di azienda o settore Vendita per corrispondenza
 • Tipo di impiego
 • Principali mansioni
Impiegata
Servizio clienti (ordini telefonici e assistenza al cliente post vendita)

ISTRUZIONE E FORMAZIONE
 2018
 Istituto G. Verga
A.F.M – Amministrazione Finanza e Marketing
• Qualifica conseguita Diploma di maturità Voto: 94
 
2014
 OVERNET Education
 Sharpoint Designer and Infopath 2010
 Attestato di frequenza

 2014
 OVERNET Education
 Sharpoint foundation and server
 Attestato di frequenza
 2013
 OVERNET Education
 ITIL Foundation
 Attestato di frequenza

 2013
 Percorsi
 Oracle PL/SQL
 Attestato di frequenza

2007
• Nome e tipo di istituto IBM IT Education Services – Milano- MI
• Principali materie / abilità
professionali oggetto dello studio
Linguaggio di programmazione Lotus script
 • Qualifica conseguita Attestato di frequenza

ALTRE LINGUE
INGLESE 

CAPACITÀ E COMPETENZE INFORMATICHE
Buone conoscenze informatiche dei pacchetti Microsoft Office
Buona conoscenza e utilizzo dei principali browser per la navigazione internet
Buona conoscenza e utilizzo della posta elettronica (Lotus Notes e Outlook)
Conoscenza elementeare del liguaggio di Programmazione di Lotus Notes e SQ

La mia precedente esperienza lavorativa, 16 anni, all’interno di una multinazionale e la partecipazione a progetti internazionali mi ha permesso di sviluppare una buona capacità a lavorare in team.
 

147 total views, 1 today