Figura professionale: Help desk specialist
Nome Cognome | : R. G. | Età | : 45 |
---|---|---|---|
Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Help Desk-Tester |
Sede preferita | : Milano |
Accesso Full al database con 29.998 CV a partire da € 5,00 ABBONATI SUBITO!
Sommario
Esperienze
Sono diplomata in amministrazione finanza e marketing ma la mia esperienza lavorativa si è svolta nel dipartimento informatico presso la società di revisione EY come IT Help desk specialist.
Le mie principali mansioni erano: risoluzione dei ticket di Service Now (service request, operation e incident), supportare gli applicativi amministrativi utilizzati da amministrazione e HR, l’implementare gli aggiornamenti software e produrre report di controllo.
Sono una persona molto determinata, responsabile e scrupolosa. Nel lavoro sono propensa ad acquisire nuove competenze e flessibile alle esigenze lavorative.
ESPERIENZA PROFESSIONALE
Dal 04-2001 al 01-2018
• Nome, indirizzo datore di lavoro Ernst &Young
• Tipo di azienda o settore Società di revisione
• Tipo di impiego
• Principali mansioni
Impiegata a tempo indeterimanto – Dipartimento IT
IT Help Desk specialist:
– Installazione e configurazione di software
– Assistenza, manutenzione e test agli applicativi amministrativi interni, contabili ed HR.
– Service Now: risoluzione delle attività di Service Request, Operation e Incident
– Estrazione di dati con linguaggio SQL
– Reportistica – sviluppo di report con Business Objects e gestione del Repository
– Gestione dei flussi di dati
Dal 09 -1998 al 03-2001
• Nome, indirizzo datore di lavoro Postal Market
• Tipo di azienda o settore Vendita per corrispondenza
• Tipo di impiego
• Principali mansioni
Impiegata
Servizio clienti (ordini telefonici e assistenza al cliente post vendita)
ISTRUZIONE E FORMAZIONE
2018
Istituto G. Verga
A.F.M – Amministrazione Finanza e Marketing
• Qualifica conseguita Diploma di maturità Voto: 94
2014
OVERNET Education
Sharpoint Designer and Infopath 2010
Attestato di frequenza
2014
OVERNET Education
Sharpoint foundation and server
Attestato di frequenza
2013
OVERNET Education
ITIL Foundation
Attestato di frequenza
2013
Percorsi
Oracle PL/SQL
Attestato di frequenza
2007
• Nome e tipo di istituto IBM IT Education Services – Milano- MI
• Principali materie / abilità
professionali oggetto dello studio
Linguaggio di programmazione Lotus script
• Qualifica conseguita Attestato di frequenza
ALTRE LINGUE
INGLESE
CAPACITÀ E COMPETENZE INFORMATICHE
Buone conoscenze informatiche dei pacchetti Microsoft Office
Buona conoscenza e utilizzo dei principali browser per la navigazione internet
Buona conoscenza e utilizzo della posta elettronica (Lotus Notes e Outlook)
Conoscenza elementeare del liguaggio di Programmazione di Lotus Notes e SQ
La mia precedente esperienza lavorativa, 16 anni, all’interno di una multinazionale e la partecipazione a progetti internazionali mi ha permesso di sviluppare una buona capacità a lavorare in team.
147 total views, 1 today