Figura professionale: Help-desk IT
Nome Cognome | : A. R. | Età | : 46 |
---|---|---|---|
Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Help Desk-Tester |
Sede preferita | : Seregno |
Accesso Full al database con 29.998 CV a partire da € 5,00 ABBONATI SUBITO!
Sommario
Esperienze
2006-2018 Lavoro o posizione ricoperti Sistemista Windows – Tecnico help-desk hardware / software Principali attività e responsabilità Help-desk 1°-2°livello / Sistemista Junior Manutenzione / configurazione client Windows (7, 10) e Server VMware MS Office 2010,2013,2016,365 Microsoft Exchange e Active Directory Skype for business e sistemi di video/audioconferenza telefonia mobile:(smartphone / tablet Apple, Android, Blackberry) e configurazione su MDM Firewall Firebox,problematiche LAN base sistema di backup dati CA ARC Conoscenza base MacOs, Linux Ubuntu Configurazione apparati telefonia fissa, (analogici, digitali, IP) su centralino Alcatel Nome e indirizzo del datore di lavoro Mylan Spa Tipo di attività o settore Chimico-farmaceutico
2006 Lavoro o posizione ricoperti Docente d’ Informatica di base Principali attività e responsabilità Nome e indirizzo del datore di lavoro Insegnamento installazione sistema/i operativo/i,applicativi Office e vari Installazione schede e periferiche hardware Darbit srl ,Milano Tipo di attività o settore Information Technology Date Lavoro o posizione ricoperti Principali Attività e responsabilità Nome e indirizzo del datore di lavoro Tipo di attività o settore
2004-2005 Tecnico help-desk hardware / software Manutenzione / configurazione workstation / notebook Hewlett Packard fascia home-user Hewlett-Packard / Compaq Sitel srl ,Milano Information Technology
2004 Lavoro o posizione ricoperti Sistemista e help-desk Principali attività e responsabilità Manutenzione / configurazione server e client presso filiali Banca Popolare di Milano Nome e indirizzo del datore di lavoro Mo&Co srl ,Vimercate Tipo di attività o settore Information Technology
2001-2004 Tecnico help-desk hardware / software Manutenzione / configurazione workstation / notebook Hewlett Packard fascia business Periferiche HP multifunzione, tablet SoftPaq Hewlett-Packard / Compaq Solectron-Stream srl ,Cernusco S.N. Information Technology
Istruzione e Formazione Diploma di scuola media superiore in informatica conseguito presso l'Ist. Stat. ITIS E. Molinari di Milano. Corso di Amministratore di reti CISCO,(certificazione CCNA) della durata di 6 mesi,(da Aprile a Dicembre 2005) presso la Cisco Local Academy I.E.S.T.A. di Milano. Corso di Comunicazione e Problem Solving “Gestione del cliente nell’erogazione dei servizi: comunicare e negoziare efficacemente,saperne identificare e risolvere i problemi” della durata di 24 ore, conseguito presso l’Ist. Percorsi Spa di Milano nel Settembre 2010.
Capacità,competenze personali Madrelingua Italiano Altra(e) lingua(e)
Capacità e competenze informatiche padronanza professionale dei seguenti strumenti PC e Smartphone, sistemi operativi: ● Windows 10,7,Vista,XP,2000,98,NT ● Windows server 2008,2003 ● MACOS X (varie release) ● Android (varie release) ● IOS (Iphone,Ipad) ● Windows 8 Mobile ● Blackberry OS ● Linux Ubuntu 17.10 (e versioni precedenti) Applicativi: ● Microsoft Active Directory, (vers. 6 e precedenti) ● Microsoft Exchange (2010 e precedenti) ● Microsoft Office 365,2016, 2013,2010,2007,2003,2000 ● Adobe Acrobat Standard e Reader ● Symantec antivirus ● Symantec Backup e System Recovery ● Computer Associates ARCserve backup ● Programmi di controllo remoto: VNC,Remote Admin,Showmypc,Teamviewer e Logmein ● Blackberry Manager Enterprise Server e Blackberry Desktop Manager ● Microsoft Active Sync per Microsoft Exchange ● MDM ,Mobile Device Management per IOS e Android devices ● Client IBM AS400 ● Client Microsoft Dynamics AX ● Blackberry device,(e relativa configurazione su sistema Blackberry Enterprise e Professional) ● Microsoft Enterprise Vault ● Server Vmware ESXi ● Windows Server 2008 R2 (e precedenti) Hardware: assemblaggio,manutenzione e configurazione di: ● Sistemi desktop/tower,workstation e portatili,(marche e relative applicazioni proprietarie conosciute: Sony,Dell,Lenovo e HP) ● Smartphone,tablet,cellulari e relative applicazioni,(Apple,Samsung e device di varie marche Android,Nokia,Sony,HTC e Blackberry ● reti locali LAN ● centrali telefoniche Alcatel (configurazione e gestione telefoni IP,digitali e analogici) ● periferiche
121 total views, 1 today