Figura professionale: Software Tester
Nome Cognome | : C. D. | Età | : 41 |
---|---|---|---|
Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Help Desk-Tester |
Sede preferita | : Milano, Puglia |
Accesso Full al database con 30.001 CV a partire da € 5,00 ABBONATI SUBITO!
Sommario
Esperienze
Gennaio 2019 – Oggi
Figura ricopertaQuality Assurance Specialist Datore di lavoro Dech IT c/o Sky Italia Luogo Milano
Principali attività e responsabilità – Quality Asscurance area Self Care;
– Metodologia Agile.
Giugno 2018 – Dicembre 2018
Figura ricoperta Test Analyst/Software Tester Datore di lavoro Txt e-solutions c/o Banca Mediolanum Luogo Milano
Principali attività e responsabilità – Test Analyst c/o Banca Mediolanum
• Principali mansioni e responsabilità
– Test Analyst nello specifico nei progetti relativi ai sistemi interni bancari sia su Consolle che Mobile.
Agosto 2010 – Maggio 2018
Figura ricoperta Test Analyst/Software Tester Datore di lavoro Call&Call Holding c/o Enel Energia Luogo Roma
Principali attività e responsabilità
• Dal 2007
– Customer Care/Help desk presso Call&Call Holding con sede c/o Zona industriale Casarano (Lecce)
• Principali mansioni e responsabilità
– Gestione di Enel Energia nel settore di Energia Elettica, Gas, Fonti rinnovabili .
– Gestione incarichi sia come operatrice di Front End sia come operatrice di Back Office, Reclami e controllo qualità.
• Dal 2010 al 2018
– Test Analyst applicativi CRM e SALESFORCE
• Principali mansioni e responsabilità
– Gestione autonoma di progetti di test sia su Consolle sia su APP Mobile (Ios ed Android) E2E,
– Collaborazione con il cliente per stabilire i migliori Standard da utilizzare nel processo di garanzia della qualità.
– Comprensione degli obiettivi e le dipendenze del test per garantire che i rischi siano efficacemente testati.
– Progettazione e creazione delle casistiche di test per mappare i requisiti di sistema e per garantire che i requisiti stessi siano soddisfatti e accuratamente testati.
– Esecuzione manuale dei casi di test.
– Segnalazione dei bug di sistema attraverso piattaforme quali ALM (HP Application Lifecycle Management)
– Esecuzione dei casi di test sia monopiattaforma sia integrati ad altre piattaforme quali SAP, SEMPRE, R2D, UNICA,GENESYS,GMC.
– Verifiche documentali a seguito della generazione del KIT contrattuale
– Collaborazione al progetto Salesforce Web Accessibility (adeguamento Salesforce per dipendenti non vedenti secondo le nuove normative relative all'accessibilità)
– Supporto assistenza tecnica in produzione.
– Gestione e direzione del Team di test durante i progetti lato Marketing Integrati con le piattaforme UNICA e Serem
– Partecipazione alle fasi di rilascio e post avvio.
Istruzione e Formazione
Data
Luglio 2007
Titolo della qualifica rilasciata
Laurea in Lingue e Letterature Euromediterranee
Istituto di istruzione o formazione
Università del Salento
Luogo
Lecce
Conoscenze linguistiche
Lingua
Italiano
Capacità di lettura/scrittura
Madrelingua
Capacità di espressione orale
Madrelingua
Lingua
Inglese
Capacità di lettura/scrittura
Ottimo
Capacità di espressione orale
Ottimo
Lingua
Francese
Capacità di lettura/scrittura
Scolastico
Capacità di espressione orale
Scolastico
Lingua
Tedesco
Capacità di lettura/scrittura
Scolastico
Capacità di espressione orale
Scolastico
Conoscenze informatiche
Capacità e competenze informatiche
– Ottimo utilizzo dei sistemi informatici Siebel CRM, Salesforce.
– Ottimo utilizzo pacchetto office
– Ottima capacità intuitiva e di apprendimento nelle novità informatiche.
– Buon utilizzo Sql e db relazionali
176 total views, 1 today