Figura professionale: Assurance Technical Specialist
Nome Cognome | : G. T. | Età | : 38 |
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Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Analista Funzionale / Analista Tecnico |
Sede preferita | : r Lombardia: Milano, Monza-Brianza, Varese |
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Sommario
Competenze
- Competenze Comunicative Arbitro di Pallavolo – Relazioni con pubblico e sportivi in campo – Gestione del Liguaggio. Promoter – Customer Satisfaction – Customer Service
- Competenze Organizzative Responsabile Amministrativo Fiscale e Legale della Associazione di Ballo di cui son Presidente e unico Maestro insegnante. Responsabile della gestione di partite di Pallavolo (Burocrazia, Amministrazione, Competenze coordinamento arbitrale)
- Competenze Informatiche Networking, CCNA, Internet Troubleshooting, Telecommunications, Mac OS, Problem Solving, Putty, Cisco Routers, Remote Desktop, Video Editing (Premiere, Imovie), Routing Protocols, TCP/IP, LAN- WAN, iWork, iLife, Windows 9X-XP Pro, Windows 7, Java, Assurance, UML, Outlook, Office, Client Mail
Esperienze
Date (da – a) :Ottobre 2011 – Oggi
Figura ricoperta :Assurance Technical Specialist
Datore di lavoro :T.W.T. (Provider in Telecomunicazioni)
Luogo :Milano
Principali attività e responsabilità
Risoluzioni di problematiche inerenti a connettivita`: XDSL(Adsl/Hdsl/Shdsl/Ima) – Protocolli ATM / Ethernet / Frame Relay – Fibra (FTTC / FTTH)
Networking e Gestione di apparati Voip (Patton, Linksys Cisco)
Verifica Dispositivi di rete tra cui configurazione Apparati Cisco (Serie 800, 2600, 1800), Switch (Linksys, Netgear )Router Bintec, Zyxel, FritzBox, Access Point Wifi TpLink,
Customer Satisfaction – Teleassistenza – Contatti via Mail/Forum/Telefono con Titolari di Grandi Aziende
Gestione Rete Lan Cliente (Configurazione Scheda di Rete, Test di Raggiungibilita`)
Macchine Virtuali – Vmserver
Troubleshooting su Servizi Mail Ordinaria : Configurazione Mail su Client di posta PC Desktop (Outlook,Mail,Thunderbirds,Entourage..), su Dispositivi Mobile (iPhone, iPad, Samsung…) su servizi EXCHANGE/IMAP/POP3
Analisi Log su server di Posta CGP (Communigate Pro Server) – eventuale corretta/scorretta ricezione delle mail, Blacklist ip, Antispam,Errori Mail.
Servizio FaxToMail (Configurazione, Analisi log su corretto invio)
Verifica Domini (Configurazione), Record DNS, Servizi Web (Spazio Web FTP ) Servizio PEC (Posta Elettronica Certificata), Verifica Domini Pec e Configurazione
Date (da – a) :Marzo 2011 – Luglio 2011
Figura ricoperta :Help Desk 1°Livello
Datore di lavoro :Vodafone presso E-Care
Luogo :Lorenteggio
Principali attività e responsabilità
Assistenza ai clienti Business/Privati per connettivita` ADSL su Vodafone Station. :Help Desk di Primo Livello
Date (da – a) :Gennaio 2008 – Gennaio 2009
Figura ricoperta :Promoter
Datore di lavoro :TradePartnersS.r.l. (Prodotti Motorola)
Luogo :Centri Commerciali
Principali attività e responsabilità
Date (da – a) :Marzo 2002 – Marzo 2004
Figura ricoperta :Arbitro Provinciale/Regionale
Datore di lavoro :FIPAV – Federazione Italiana Pallavolo
Luogo :Milano
Principali attività e responsabilità
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