Figura professionale: Assurance Technical Specialist

Nome Cognome: G. T.Età: 38
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Analista Funzionale / Analista Tecnico
Sede preferita: r Lombardia: Milano, Monza-Brianza, Varese

Accesso Full al database con 29.998 CV a partire da € 5,00    ABBONATI SUBITO!



Sommario

Assurance Technical Specialist

Competenze

  • Competenze Comunicative Arbitro di Pallavolo – Relazioni con pubblico e sportivi in campo – Gestione del Liguaggio. Promoter – Customer Satisfaction – Customer Service
  • Competenze Organizzative Responsabile Amministrativo Fiscale e Legale della Associazione di Ballo di cui son Presidente e unico Maestro insegnante. Responsabile della gestione di partite di Pallavolo (Burocrazia, Amministrazione, Competenze coordinamento arbitrale)
  • Competenze Informatiche Networking, CCNA, Internet Troubleshooting, Telecommunications, Mac OS, Problem Solving, Putty, Cisco Routers, Remote Desktop, Video Editing (Premiere, Imovie), Routing Protocols, TCP/IP, LAN- WAN, iWork, iLife, Windows 9X-XP Pro, Windows 7, Java, Assurance, UML, Outlook, Office, Client Mail

Esperienze

Date (da – a) :Ottobre 2011 – Oggi

Figura ricoperta :Assurance Technical Specialist

Datore di lavoro :T.W.T. (Provider in Telecomunicazioni)

Luogo :Milano

Principali attività e responsabilità

Risoluzioni di problematiche inerenti a connettivita`: XDSL(Adsl/Hdsl/Shdsl/Ima) – Protocolli ATM / Ethernet / Frame Relay – Fibra (FTTC / FTTH)

Networking e Gestione di apparati Voip (Patton, Linksys Cisco)

Verifica Dispositivi di rete tra cui configurazione Apparati Cisco (Serie 800, 2600, 1800), Switch (Linksys, Netgear )Router Bintec, Zyxel, FritzBox, Access Point Wifi TpLink,

Customer Satisfaction – Teleassistenza – Contatti via Mail/Forum/Telefono con Titolari di Grandi Aziende

Gestione Rete Lan Cliente (Configurazione Scheda di Rete, Test di Raggiungibilita`)

Macchine Virtuali – Vmserver

Troubleshooting su Servizi Mail Ordinaria : Configurazione Mail su Client di posta PC Desktop (Outlook,Mail,Thunderbirds,Entourage..), su Dispositivi Mobile (iPhone, iPad, Samsung…) su servizi EXCHANGE/IMAP/POP3

Analisi Log su server di Posta CGP (Communigate Pro Server) – eventuale corretta/scorretta ricezione delle mail, Blacklist ip, Antispam,Errori Mail.

Servizio FaxToMail (Configurazione, Analisi log su corretto invio)
Verifica Domini (Configurazione), Record DNS, Servizi Web (Spazio Web FTP ) Servizio PEC (Posta Elettronica Certificata), Verifica Domini Pec e Configurazione 

Date (da – a) :Marzo 2011 – Luglio 2011

Figura ricoperta :Help Desk 1°Livello

Datore di lavoro :Vodafone presso E-Care

Luogo :Lorenteggio

Principali attività e responsabilità

Assistenza ai clienti Business/Privati per connettivita` ADSL su Vodafone Station. :Help Desk di Primo Livello 

Date (da – a) :Gennaio 2008 – Gennaio 2009

Figura ricoperta :Promoter

Datore di lavoro :TradePartnersS.r.l. (Prodotti Motorola)

Luogo :Centri Commerciali

Principali attività e responsabilità

Date (da – a) :Marzo 2002 – Marzo 2004

Figura ricoperta :Arbitro Provinciale/Regionale

Datore di lavoro :FIPAV – Federazione Italiana Pallavolo

Luogo :Milano

Principali attività e responsabilità

114 total views, 1 today