Figura professionale: Responsabile Amministrativo Progetti Ricerca e Sviluppo
Nome Cognome | : M. S. | Età | : 44 |
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Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Project Manager/Architetto SW/ IT Manager |
Sede preferita | : Roma |
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Sommario
Competenze
- MICROSOFT WINDOWS; MICROSOFT OFFICE; MS PROJECT; PHOTOSHOP; ADOBE ACROBAT; SISTEMA
- CINECA;
Esperienze
Pagina 1 – Curriculum vitae di
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F O R M A T O E U R O P E O
P E R I L C U R R I C U L U M
V I T A E
INFORMAZIONI PERSONALI
Nome *** ****
Indirizzo VIA OTTORINO GENTILONI 40 – 00139 ROMA
Telefono +39 392.3907500
E-mail ****@****.***
Nazionalità Italiana e Svizzera
Data di nascita 25/07/1980
ESPERIENZA LAVORATIVA
• Giugno 2001 a oggi
• Nome e indirizzo del datore di lavoro Tecno Habitat S.p.A. (http://www.tecnohabitat.com/site/index.php)
• Tipo di impiego Responsabile Amministrativo Progetti Ricerca e Sviluppo
• Principali mansioni e responsabilità Definizione degli standard di natura amministrativa nella gestione del programma e nel sistema
di reporting; Monitoraggio economico-amministrativo di progetto; Predisposizione ed
integrazione di atti di natura tecnica necessari per lo svolgimento del progetto; Verifica e
approvazione degli atti amministrativi predisposti dai Partner; Predisposizione degli atti e
provvedimenti connessi con la gestione del progetto; Rendicontazione dei costi; Gestione Audit;
Relazioni e Rapporti Istituzionali con il Ministero delle Sviluppo Economica, Invitalia ed Invitalia
Attività Produttive.
• Agosto 2009 – Giugno 2011
• Nome e indirizzo del datore di lavoro AbitareRoma S.r.L. di Walter Coccia
• Tipo di impiego Amministrazione e Segreteria
• Principali mansioni e responsabilità Gestione portali web; Redazione contratti; Ricerche di mercato; Gestione agenda; Gestione
fornitori e ordini; Accoglienza clienti; Amministrazione e contabilità.
• Gennaio 2006 – Agosto 2009
• Nome e indirizzo del datore di lavoro New Age Cafè since 1999 S.r.L.
• Tipo di impiego Gestione Amministrativa
• Principali mansioni e responsabilità Gestione contabile ed amministrativa; Gestione ordini; Monitoraggio prezzi e rapporti con i
fornitori; Monitoraggio magazzino; Reclutamento, Coordinamento del Personale; Organizzazione
eventi.
ISTRUZIONE E FORMAZIONE
• 2014
• 2013
• 2012
• 2000- 2002
Corso formazione generale sicurezza sul lavoro” Esafety
Corso di Budget e Rendicontazione dei Progetti Europei a cura della Dr.ssa Barbara Chiavarino
Corso MS Project – Il Project Management a cura dell’ Ing. Stefano Damiani
Corso di laurea in Marketing e comunicazione d’azienda
Istituto di istruzione Università di Economia e Commercio di Bari
• 1994 – 2000 Diploma di maturità Linguistica
Istituto di istruzione Liceo Linguistico Kennedy Holding
Pagina 2 – Curriculum vitae di
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CAPACITÀ E COMPETENZE
PERSONALI
MADRELINGUA ITALIANO E FRANCESE
ALTRE LINGUA
INGLESE
• Capacità di lettura ECCELLENTE
• Capacità di scrittura BUONO
• Capacità di espressione orale BUONO
SPAGNOLO
BUONO
BUONO
ELEMENTARE
CAPACITÀ E COMPETENZE
RELAZIONALI
Ottime capacità relazionali; predisposizione al lavoro in team; Adattabile; Determinata; Risoluta.
CAPACITÀ E COMPETENZE
ORGANIZZATIVE
Coordinamento; Iniziativa e senso di organizzazione; Rispetto di scadenze pressanti; Problem
Solving;
CAPACITÀ E COMPETENZE
TECNICHE
MICROSOFT WINDOWS; MICROSOFT OFFICE; MS PROJECT; PHOTOSHOP; ADOBE ACROBAT; SISTEMA
CINECA;
CAPACITÀ E COMPETENZE
ARTISTICHE
FOTOGRAFIA, SCRITTURA, DISEGNO, PITTURA, MUSICA, VIAGGI
ALTRE INFORMAZIONI
Patenti A e B. Auto e Moto munita
Disponibile a trasferte e/o trasferimenti
Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.lgs. 196 del 30 giugno 2003.
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