Figura professionale: Back Office
Nome Cognome | : S. S. | Età | : 39 |
---|---|---|---|
Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Help Desk-Tester |
Sede preferita | : Milano |
Accesso Full al database con 29.995 CV a partire da € 5,00 ABBONATI SUBITO!
Sommario
Esperienze
febbraio 2016 – febbraio 2017
Datore di lavoro EXPERT
Tipo impiego Impiegato di logistica
Applicativi usati As400, Office , D-Store
Principali mansioni Gestione ordini, Gestione giacenze, Approvvigionamento, Analisi vendite,
Gestione delle bolle, Emissione dei Ddt, Gestione reclami, Assistenza tecnica,
Gestione rapporto con i fornitori, Gestione pratiche di assistenza, Attività di reso,
Gestione del Raee, Attività di vendita, Visual Merchandiser
giugno 2014 – gennaio 2016
Datore di lavoro CREARCI SRL
Tipo impiego Recupero crediti
Principali mansioni Gestione e recupero stragiudiziale del credito mediante sollecito telefonico e domiciliare, servizio di rintraccio debitori, Certificazione anagrafica in caso di debitori deceduti/trasferiti certificazione di generalità del liquidatore in caso di soggetti a procedura concorsuale, analisi della possibilità di un’azione legale, Servizi di sub-distribuzione dei dati camerali, Recupero morosità utente attive, Realizzazione Di un piano di rientro,
Pianificazione proposte transattive per finanziamenti con relative iter burocratica per l’emissione di deliber accettazione e successiva quietanza liberatoria
novembre 2013 – Aprile 2014
Datore di lavoro IKEA
Tipo impiego Magazziniere/Vendita
Applicativi usati Mhs, Sgf Mobile, Glm, Tool
Principali mansioni Scarico merci, gestione del magazzino, Visual Merchandiser, gestione dello show room assistenza alla clientela, utilizzo transpallet elettrici, utilizzo del muletto
marzo 2013 settembre 2013
Datore di lavoro STARCREDIT
Tipo impiego Back Office
Principali mansioni Gestione del personale, operatività di Backoffice
marzo 2011 – settembre 2012
Datore di lavoro ENEL ENERGIA
Tipo impiego Customer Service Specialist Enel Energia
Applicativi usati Sap, Crm, Sempre, Portale Enel, Four, Office
Principali mansioni Gestione reclami del cliente (Reclami tecnici, commerciali, professionali e oggetto di rettifica di fatturazione)
Modifiche contrattuali (Attivazione Luce/Gas, Recesso contratto Voltura, Subentro, Switch)
Fatturazione (Ricalcoli di rettifica, Storni, Note a credito, Rimborsi, Compensazioni, Note a debito,gestione stato conti),
Piano di rateizzazione (Verifica, Anlaisi, Calcolo di un piano di rateizzo)
Intermediazione e gestione processi di fornitura (Intermediazione con il distributor su territorio nazionale)
Lavori (Verifica, Analisi, Richiesta preventivi per nuovi lavori)
giugno 2010 – gennaio 2011
Datore di lavoro VISIANT
Tipo impiego Help Desk IT
Applicativi usati Portale TI Next, Art, Admin Tool, Single View, Easycim
Principali mansioni Assistenza clienti, guasti apparati adsl e linee telefoniche, test di linee
Ull e Wholesale, apertura ticket, Problem Solving, verifiche apparati Voip,
Gestione Upgrade/Downgrade adsl, configurazione del router
marzo 2010 – aprile 2010
Datore di lavoro RGIS
Tipo impiego Inventarista / Magazziniere
Principali mansioni Inventario sulla merce del magazzino, smistamento merce
aprile 2008 – ottobre 2008
Datore di lavoro CROSSING
Tipo impiego Operatore telefonico
Principali mansioni Vendita telefonica di promozioni Telecom Italia
gennaio 2007 – giugno 2007
Datore di lavoro D.E.S.
Tipo impiego Operatore Telefonico / Team Leader
Principali mansioni Operatore telefonico, Team Leader, Tecnico IT
ottobre 2006 – dicembre 2006
Datore di lavoro DECATHLON
Tipo impiego Magazziniere
Principali mansioni Scarico merci magazzino, verifica e divisione della merce per reparto
Istruzione e formazione
settembre 1999 – luglio 2006
Nome e tipo di istituto Istituto Tecnico Industriale “Enrico Medi” spec. Informatica
Principali materie Informatica, Elettronica, Sistemi, Inglese, Matematica
Qualifica conseguita Perito industriale capotecnico indirizzo informatico (70/100)
settembre 2008 – giugno 2009
Nome e tipo di istituto Consorzio Cla.Ra
Principali materie Progettazione configurazione e troubleshooting di reti,
nello specifico di apparati Cisco, TCP/IP, WAN, Frame Relay, collegamenti Point-to-point, private addressing, subnetting, Nat, protocolli di routing (Rip, Ripv2, Ospf, Eigrp), access list, Qo
Vlan, Spanning-tree, Port-Security
Qualifica conseguita Sistemista di rete certificato Cisco qualifica CCNA
marzo 2011 – maggio 2011
Nome Accenture Outsourcing
Principali materie Gestione attività di back office, Gestione reclami, Utilizzo del sistema
di gestione SAP, Siebel , Coaching Small group meeting sulle procedura e sul Team Working, Information Security, Data Privacy I, Data Privacy II,
Operation Maturity, Information Security Mobile
Qualifica conseguita Attestato Accenture
luglio 2016 – agosto 2016
Nome Manpower
Principali materie Conoscenza giuridiche del settore, sistema normativo antincendio,
normative di sicurezza, funzioni principali di uno Steward, Padding,
prefiltraggio, accoglienza, bonifica, controllo biglietti, primo soccorso
Qualifica conseguita Qualifica Steward
marzo 2016 – aprile 2016
Nome e tipo di istituto ELPE HR S.P.A.
Principali materie Conoscenza strumenti ed organizzazione aziendale, accoglienza al cliente,
tecniche di comunicazione, orientamento al cliente, segmentazione del mercato,
tecniche di vendita, gestione delle obiezioni, Visual Merchadising, sicurezza sul lavoro
Qualifica conseguita Logistica, Qualifica addetto vendita, Addetto cassa e finanziamenti
Capacità e competenze personali
Madrelingua Italiano
Altre lingue Inglese
Capacità di lettura Eccellente
Capacità di scrittura Eccellente
Capacità di espressione orale Buono
Altre lingue Spagnolo
Capacità di lettura Eccellente
Capacità di scrittura Eccellente
Capacità di espressione orale Buono
Capacità e competenze Notevole dinamicità acquisita nel saper affrontare situazioni lavorative differenti, notevole competenze sviluppate per quanto riguarda la gestione del cliente e
spiccate doti comunicative e proprietà del linguaggio
Capacità e competenze Utilizzo dei moduli Sap (nello specifico Sap FI-CA), Crm, configurazione e cablaggio
Apparati Cisco, fondamentali di programmazione, pacchetto Office, Outlook, Os X, Linux
191 total views, 1 today