Figura professionale: Addetto helpdesk
Nome Cognome | : E. C. | Età | : 39 |
---|---|---|---|
Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Help Desk-Tester |
Sede preferita | : Milano |
Accesso Full al database con 29.999 CV a partire da € 5,00 ABBONATI SUBITO!
Sommario
Esperienze
TTY Creo srl, Giussano (MB) – Help desker e formatore IVASS AGOSTO 2010 – PRESENTE ● Operatore servizio di Helpdesk rivolto all'utilizzo di software e procedure in uso presso le Agenzie di Assicurazione della compagnia Aviva Italia. ● Operatore Helpdesk sinistri rivolto a centri di liquidazione, agenzie, dipendenti di banca e fiduciari per Aviva Italia e Avipop Assicurazioni. ● Formatore interno aziendale in tematica software (WinComunica, PASS Compagnia) e assicurativa. ● Formatore conforme Regolamento IVASS n.6 2/12/2014 art.14 comma 3 (on the job presso le Agenzie sul territorio nazionale e/o in aula) sulle procedure della Compagnia Aviva Italia.
Sertel srl, Villa Guardia (CO) – Team leader reparto Customer Service NOVEMBRE 2006 – AGOSTO 2010 ● Responsabile del reparto Assistenza Clienti SEAT Pagine Gialle (correzione di spazi pubblicitari all'interno degli elenchi cartacei Pagine Bianche, Pagine Gialle e inserzioni web su www.paginegialle.it). ● Inserimento ordini per conto di call center dedicati alla vendita di spazi pubblicitari telematici e telefonici.
ISTRUZIONE Liceo scientifico Giuseppe Terragni, Olgiate Comasco (CO) 2000 – 2006 Diploma di maturità linguistica
INFORMAZIONI PERSONALI Nata a Como il 24/05/1986, cittadina italiana, automunita e disponibile ad effettuare trasferte. Interessi extraprofessionali: nuoto, praticato per diversi anni a livello agonistico, lettura, viaggi, videogiochi e Fantacalcio. Profilo personale: http://it.linkedin.com/in/elisacalzoni
136 total views, 1 today