Figura professionale: Addetto helpdesk

Nome Cognome: E. C.Età: 38
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Help Desk-Tester
Sede preferita: Milano

Accesso Full al database con 29.991 CV a partire da € 5,00    ABBONATI SUBITO!



Sommario

Addetto helpdesk

Esperienze

TTY Creo srl, Giussano (MB)​ – Help desker e formatore IVASS AGOSTO 2010 – PRESENTE ● Operatore servizio di Helpdesk rivolto all'utilizzo di software e procedure in uso presso le Agenzie di Assicurazione della compagnia Aviva Italia. ● Operatore Helpdesk sinistri rivolto a centri di liquidazione, agenzie, dipendenti di banca e fiduciari per Aviva Italia e Avipop Assicurazioni. ● Formatore interno aziendale in tematica software (WinComunica, PASS Compagnia) e assicurativa. ● Formatore conforme Regolamento IVASS n.6 2/12/2014 art.14 comma 3 (on the job presso le Agenzie sul territorio nazionale e/o in aula) sulle procedure della Compagnia Aviva Italia.

Sertel srl, Villa Guardia (CO)​ – Team leader reparto Customer Service NOVEMBRE 2006 – AGOSTO 2010 ● Responsabile del reparto Assistenza Clienti SEAT Pagine Gialle (correzione di spazi pubblicitari all'interno degli elenchi cartacei Pagine Bianche, Pagine Gialle e inserzioni web su www.paginegialle.it). ● Inserimento ordini per conto di call center dedicati alla vendita di spazi pubblicitari telematici e telefonici.

ISTRUZIONE Liceo scientifico Giuseppe Terragni, Olgiate Comasco (CO) 2000 – 2006 Diploma di maturità linguistica

INFORMAZIONI PERSONALI Nata a Como il 24/05/1986, cittadina italiana, automunita e disponibile ad effettuare trasferte. Interessi extraprofessionali: nuoto, praticato per diversi anni a livello agonistico, lettura, viaggi, videogiochi e Fantacalcio. Profilo personale: http://it.linkedin.com/in/elisacalzoni

131 total views, 1 today