Figura professionale: HR – Legal

Nome Cognome: I. F.Età: 48
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Commerciale IT / HR risorse Umane
Sede preferita: EsteroLombardia: MilanoPiemonte: Alessandria, Biella, Novara, Torino, Vercelli

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Sommario

HR - Legal

Competenze

  • °Predisposizione all’informatica °Utilizzo internet °Ricerche in rete °Utilizzo risorse on-line °Uso Explorer-Chrome-Firefox-Safari-altri broswer °Creazione-utilizzo e-mail/PEC °Configurazione programmi posta elettronica °Installazione-utilizzo periferiche/programmi (fax-stampanti-webcam-scanner) °Formattazione amatoriale °Conoscenze basiche antivirus-programmi per la sicurezza del pc °Uso amatoriale programmi elaborazione grafica-montaggio filmati °Uso del pacchetto Office-Open office (in particolare word) °Buona conoscenza Windows 98,XP,7 °Conversione file fra vari formati °Gestione file audio/masterizzazione CD-DVD °Uso programmi BK °Uso Skype °Utilizzo Android °Creazione-utilizzo calendari condivisi-cloud storage °Utilizzo app per Android °Conoscenza basica sistemi Apple °Famigliarità nell’utilizzo di cellulari-smartphone-tablet °Attitudine a risolvere problemi informatici con l’ausilio di forum e tutorial on-line °Programmi gestione personale (presenze-paghe-badge).

Studi

Aprile 2014_Corso HRGiugno 2013_Laurea v.o. GiurisprudenzaGennaio 1996_Licenza pilota privato velivo

Esperienze

Febbraio 2016 – Maggio 2016 Figura ricoperta Assistente  Datore di lavoro  Studio Legale  Luogo  Biella  Principali attività e responsabilità

°Gestione delle custodie immobiliari di beni staggiti, esaminando e creando fascicoli, coordinando e fissando accessi, gestendo le cartelle ed i calendari condivisi, relazionando i giudici dell'esecuzione sull'attività di custodia, istando sfratti ed ordini di liberazione °Collaborazione con i curatori fallimentari seguendo pratiche di recupero crediti e redigendo istanze alla magistratura °Collaborazione nella gestione della segreteria occupandomi di rapporti con clienti, professionisti e fornitori, telefonate e commissioni varie, anche presso i tribunali °Utilizzo di supporti informatici dedicati come Fallco e Procedure.

Luglio 2015 – Novembre 2015 Figura ricoperta Impiegata antiriciclaggio  Datore di lavoro Banca Sella Luogo Biella  Principali attività e responsabilità

°Acquisizione e gestione questionari antiriciclaggio di clienti persone giuridiche (correntisti e non) con utenze POS ed Ecommerce °Verifiche su statuti, atti costitutivi, visure camerali, siti istituzionali, atti giudiziari e notarili, varia documentazione connessa °Ricostruzione degli assetti societari °Individuazione dei legali rappresentanti e dei titolari effettivi °Verifiche antiriciclaggio °Inserimenti e rettifiche su anagrafiche di sistema con programma H2O °Segnalazioni al comitato accettazione clienti °Relazioni con clienti, enti interni, agenti e filiali °Reportistica.

Maggio 2014 – Maggio 2015  Figura ricoperta  HR generalist  Datore di lavoro  Kaercher Luogo

Torino  Principali attività e responsabilità

°Contestazioni e provvedimenti disciplinari °Supporto nell'interpretazione della normativa °Cura dei contatti con le ApL e con i responsabili degli enti interni per quanto riguarda il personale somministrato °Prima accoglienza e formazione iniziale ai nuovi ingressi °Predisposizione della documentazione per le cartelle personali e cura delle anagrafiche °Gestione dei badge aziendali per l'accesso al plant e le timbrature delle presenze °Cura delle presenze degli interinali per la comunicazione dei cartellini alle ApL ed elaborazione delle valorizzazioni dei relativi costi per le comunicazioni all'amministrazione centrale °Gestione delle visite di idoneità alle mansioni specifiche, cura dei rapporti col medico competente, l'ASPP, il consulente per la sicurezza ed i responsabili degli enti interni. °Collaborazione nella gestione dei rapporti sindacali, della formazione interna, nella mappatura delle competenze, nella selezione e screening cv, nella gestione di assunzioni, cessazioni, trasformazioni e di pratiche di vario genere, dagli infortuni alle cessioni del quinto °Supporto ed assistenza a 360 gradi al titolare dell'ufficio personale e coordinamento con l’HR della sede centrale.

Luglio 1995 – Dicembre 2011  Figura ricoperta  Segreteria generale  Datore di lavoro  OMAF Luogo  Bianzè  Principali attività e responsabilità

°Gestione on-line utenze aziendali °Creazione-gestione e-mail/PEC °Certificati/consultazioni siti istituzionali °GSE/RID/MIX °Homebanking °Assicurazioni aziendali °Scelta-acquisto-installazione supporti informatici per l’ufficio °Documentazione iscrizione albo fornitori-ingresso stabilimenti clienti °Gestione telefonia aziendale °Accoglienza clienti-fornitori °Ricerca-individuazione-supporto società recupero crediti per riscossione fatture non saldate °Supporto commercialista per richieste rimborso IVA-instaurazione contenzioso con Agenzia delle Entrate-ricerca di giurisprudenza in argomento °Collaborazione coi consulenti esterni nella realizzazione di documentazione per il marchio CE dei macchinari prodotti °Lavori di segreteria.

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