Figura professionale: Tecnico Informatico
Nome Cognome | : A. E. | Età | : 32 |
---|---|---|---|
Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Sistemista / Tecnico informatico |
Sede preferita | : Regno Unito |
Accesso Full al database con 29.998 CV a partire da € 5,00 ABBONATI SUBITO!
Sommario
Esperienze
03/2018 – Att Assistente funzionale Help Desk II livello Milano (Italia) Principali attività svolte: ▪ Gestione dei ticket tramite il portale Siebel ▪ Modifiche al DB tramite Cyber Ark ▪ Risoluzione delle problematiche nel portale di Regione Lombardia ''Muta'' ▪ Analisi delle problematiche e inoltro dei ticket al primo livello ▪ Collaborazione con il team di sviluppo per risolvere problematiche avanzate Jr It support trainee ▪ Gestione dei dispositivi informatici ▪ Gestione dei fornitori per l'acquisto di nuovi dispositivi ▪ Gestione dei fornitori di telefonia ▪ Assistenza tecnica HW e SW su PC e Laptop Windows e Mac ▪ Assistenza tecnica su Smartphone Android e iOS ▪ Assistenza per stampanti e dispositivi d'ufficio ▪ Interfaccia con consulenti esterni per gestione dei sistemi ▪ Gestione delle reti wifi ▪ Gestione delle caselle e utenze portali ▪ Assistenza tecnica per gli agenti su territorio nazionale ▪ Configurazione e gestione del portale trouble ticketing OTRS ▪ Data entry 10/2017 – 02/2018 Marketing, Business & Advertisement Inventa CPM Milano, Milano (Italia) Attività di back office e help desk Gestione di un gruppo di lavoro Comprendere le esigenze dei clienti e chiudere le vendite, immettere e aggiornare le informazioni sui clienti nel database, raggiungere il target per soddisfare le quote di vendita e facilitare le vendite future. 05/2015 – 09/2017 Riparazioni software & hardware IT Technology, Bergamo (Italia) Assistenza clienti nella risoluzione di problemi tecnici, installazione di antivirus, diagnosi e riparazione di danni hardware, installazioni di vari programmi funzionali. L'intera attività di manutenzione era accompagnati da costanti aggiornamenti personali sulle più innovative funzionalità IT per tutti i sistemi operativi presenti sul mercato.
FORMAZIONE 06/2012–09/2012 Corso post – diploma Informatica e Telefonia – Cairo IT School (College) 2006–2012 Diploma Informatica – I.I.S Cartesio – Milano – (Italia)
COMPETENZE LINGUISTICHE Madrelingua Arabo-Italiano Lingue straniere Inglese
COMPETENZE TECNICHE Sistemi operativi Windows, Linux, iOs Eclipse con linguaggio di programmazione Java C++ D/B: SQL Formattazioni, installazioni software Pacchetto office (Excel, ppt, Access, Word) Software di transazione valuta (ria, money gram) Programmi di video montaggio e photoshop
CERTIFICAZIONI CISCO CCNA in corso
151 total views, 1 today