Figura professionale: Digital Marketing Specialist
Nome Cognome | : S. S. | Età | : 33 |
---|---|---|---|
Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Web Designer/Social/Marketing |
Sede preferita | : Monza |
Accesso Full al database con 29.998 CV a partire da € 5,00 ABBONATI SUBITO!
Sommario
Esperienze
Gennaio 2019 — Presente Digital Marketing Specialist Definizione strategie di comunicazione B2C e B2B su Social Network, canali SEM ed integrazione con eventi offline Creazione delle newsletter aziendali tramite Mailchimp Campaign management: Social (Facebook Business Manager), Adwords Community management sulle pagine brand aziendali Creazione contenuti editoriali per pagina social e pagina web aziendale, supervisione creazione nuovo sito da parte di agenzia esterna Presentazioni aziendali relative a digital marketing e trend Reportistica ed analisi dei dati (Google Analytics, Data Studio)
Agosto 2018 — Novembre 2018 Digital Marketing Strategist – SEM and Social Adv Specialist Definizione strategie di comunicazione su Social Network e canali SEM Campaign management: Social (Facebook Business Manager), Adwords Social management Definizione target e strategie Creazione Wireframe, Funnel web e siti in Wordpress Gestione budget e richieste clienti Reportistica mensile/settimanale (tramite Data Studio e altri tool)
Luglio 2017 — Agosto 2018 Web Marketing Specialist Campaign management: Social (Facebook Business Manager), Adwords, Bing Ads e Programmatic (tramite piattaforma Rocket Fuel/Sizmek) Definizione target sponsorizzazioni Gestione budget e richieste clienti Reportistica mensile/settimanale
Settembre 2015 — Gennaio 2016 Stagista Attività di stagista nel settore Moda, Culture, Eccelenze. Tale settore si occupa della promozione ed organizzazione di attività culturali, mostre e installazioni nel territorio metropolitano.
Gennaio 2011 — Settembre 2011 Portiere Attività di portineria presso Villa Mattioli, location per matrimoni con parco. Mansioni svolte: Accoglienza ospiti e primo contatto potenziali clienti Vigilanza struttura e sorveglianza ingressi
Certificazioni Google Ads Google Analitycs Bing Ads SizMek DSP
Educazione Master in Digital Communication Specialist Gennaio 2017 — Luglio 2017 Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano •Brand Communication •Users dei media digitali: scenari e trend •Web Communication: tecniche e trend •Diritto e digital media •Devices e piattaforme digitali: standard e trend •Digital Pr e web reputation •Web presence e online advertising per le imprese •Mobile communication e mobile strategy •Social media communication: social network, community, blog •Strategie di comunicazione online •Costruzione di un piano di comunicazione per i media digitali •Management del progetto e del cliente •Tecniche di creatività •Progettazione web sites e content management
Valorizzazione culturale del Territorio e del Paesaggio – Laurea Magistrale 2015 — 2017 Università Statale degli Studi di Milano Marketing territoriale – votazione: 110 e lode
Storia – Laurea Triennale 2011 — 2014 Università Statale degli Studi di Milano votazione: 110 e lode
171 total views, 1 today