Figura professionale: Graphic Designer-Marketing Specialist

Nome Cognome: S. C.Età: 38
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Web Designer/Social/Marketing
Sede preferita: Milano

Accesso Full al database con 29.989 CV a partire da € 5,00    ABBONATI SUBITO!



Sommario

Graphic Designer-Marketing Specialist

Esperienze

06/2011 ATTUALMENTE IN CARICA VITALDENT | RETAIL CENTRI ODONTOIATRICI Ideazione e realizzazione grafica ATL, BTL, TTL. Rapporto e gestione con agenzie di comunicazione, stampa e fornitura. Ideazione, organizzazione e comunicazione di eventi aziendali promozionali e incentive. Attività di marketing personalizzata sulla rete con definizione delle strategie. Gestione dei profili social aziendali con progettazione di piani editoriali e campagne advertising SEM.

04/2015 ATTUALMENTE IN CARICA FOODLOFT | CHEF SIMONE RUGIATI Creazione immagine coordinata del Brand. Ideazione e realizzazione di materiale per campagne ed eventi 

05/2011 02/2011 AVIS NAZIONALE | ASSOCIAZIONE VOLONTARI ITALIANI DEL SANGUE Ideazione e realizzazione del materiale per campagne promozionali. Attività di supporto Ufficio Stampa e organizzazione eventi. 

03/2011 02/2011 GIOCHISPORT | ACCESSIBILITÀ E IMPATTO ZERO Consulenza e Collaborazione per l'ideazione, creazione, produzione e gestione di un convegno internazionale su accessibilità e impatto zero. Progettazione di immagine coordinata e materiale grafico, ufficio stampa, gestione dei fornitori, preparazione e allestimento location, shooting e post produzione video.

02/2011 09/2010 IL TAMARINDO | ASSOCIAZIONE CULTURALE Progettazione di eventi. Gestione della pianificazione, della realizzazione e il follow-up dell’evento. Realizzazione degli aspetti promozionali e comunicativi dell’evento.

EDUCAZIONE

12/2010 02/2010 UNIVERSITÀ CATTOLICA DEL SACRO CUORE DI MILANO Master in Comunicazione per le Industrie Culturali Attività di comunicazione interna ed esterna presso aziende pubbliche e private, gestione di tutte le fasi di controllo e di progettazione di prodotti ed eventi comunicativi; nonché progettazione e avvio in autonoma di attività imprenditoriali o di consulenza nelle comunicazioni riferite alle industrie culturali. 

10/2008 09/2008 FORMAZIONE PROFESSIONALE: ORGANIZZAZIONE EVENTI Progettare un evento in un’ottica mirata definendone obbiettivi e finalità. Gestire la pianificazione, la realizzazione e il follow-up dell’evento. Interagire con i media, pianificando gli aspetti promozionali e comunicativi. Padroneggiare gli strumenti di ufficio stampa. Utilizzare le tecniche di marketing e di relazioni pubbliche.

03/2008 09/2004 ACCADEMIA DELLE BELLE ARTI DI BRERA DI MILANO Laurea triennale Master of Arts: Arti Visive – votazione 106/110 Grafica, Storia dell’Arte, Fenomenologia, Percezione, Teoria e metodo dei Mass Media, Sociologia, Estetica, Tecniche grafiche speciali, Progettazione, Disegno, Fotografia, Design, Decorazione, Cromatologia, Storia e tecniche del Cinema.

SKILLS Adobe InDesign Adobe Flash Adobe Illustrator Adobe Premiere Adobe After Effects Adobe Lightroom Microsoft Office Prezi Fotografia Wordpress

LINGUE ITALIANO 100% ESPAÑOL 85% ENGLISH 60% 

154 total views, 1 today