Figura professionale: Sistemista
Nome Cognome | : E. A. | Età | : 51 |
---|---|---|---|
Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Sistemista / Tecnico informatico |
Sede preferita | : Verona e provincia |
Accesso Full al database con 29.998 CV a partire da € 5,00 ABBONATI SUBITO!
Sommario
Esperienze
Fresenius Kabi Italia S.r.l
Verona, dal 02/01/2017 al 31/12/2017.
Sistemista di di rete e helpdesk, gestione server ed utenza.
Gestione partner tecnologici, sia a livello commerciale che tecnico.
Gestione posta elettronica su exchange server e client Lotus Notes.
Gestione Exchange server e Exchange server Office 365
Gestione telefonia, fissa e mobile.
Preparazione e configurazione Pc.
Signor Prestito S.p.A
Verona, dal 2014 fino a Settembre 2016, sistemista di rete e helpdesk di primo,
secondo e terzo livello, gestione delle filiali dell’intero gruppo e dei partner fonia e
connessione dati. Preparazione e configurazione Pc, sostituzione parti guasti,
configurazione apparati di rete, gestione Office 365, gestione partner connettività,
gestione telefonia IP e mobile, gestione e configurazione server dati e di dominio, file
share per tutte le filiali, helpdesk su gestionale commerciale, gestione chiamate ticket
helpdesk.
Gruppo Cattolica Assicurazioni – IT service S.p.A. Verona dal 2010 al 2014, sistemista di rete, helpdesk di secondo e terzo livello su tutte le filiali del gruppo, gestione rete e chiamate helpdesk, preparazione Pc e gestione server di dominio e server dati, gestione della rete stampanti multifunzione per il quietanzamento.
Infracom S.p.A. Verona dal 2008 al 2010, sistemista di rete helpdesk di terzo livello su telefonia Voip e connessione rete dati router Cisco.
Digitronica S.p.A. (prima importante esperienza di lavoro) Verona, dal 1996 al 2000, tecnico sistemista tecnico di laboratorio preparazione Pc e assistenza clienti su chiamate helpdesk. Asystel S.p.A. Milano dal 2000 al 2008, sistemista server e specialista di rete. Helpdesk di secondo e terzo livello, preparazione e configurazione Pc, risoluzione chiamate helpdesk. Operavo presso loro clienti: GlaxoWellcome S.p.A, PriceWaterhouseCoopers S.p.A., Coca Cola Italia sede Nogara.
108 total views, 1 today