Figura professionale: IT e Provider Management
Nome Cognome | : A. P. | Età | : 47 |
---|---|---|---|
Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Project Manager/Architetto SW/ IT Manager |
Sede preferita | : Milano |
Accesso Full al database con 29.998 CV a partire da € 5,00 ABBONATI SUBITO!
Sommario
Competenze
- – Conoscenza S.O. Windows 2000, Windows Server 2003, Windows XP, Vista, Windows 7.
- – Conoscenza ottima pacchetto Office, in particolare Excel con utilizzo tabelle Pivot, macro, VBA.
- – Computer Maintenance, Software/Hardware Installation, Diagnostic e Support.
- – Installazione, utilizzo e gestione VMWARE
- – Installazione e gestione Thin Client
- – gestione tramite Thin Man Local Console, Thin Man Global Backup, VSphere Client
- – Installazione e gestione Bloomberg.
- – Installazione e gestione telefoni IP.
- – Installazione, gestione Thin Client via ThinMan Local Console
Esperienze
31/12/2010 al 01/12/2014: Dipendente XCHANGING ITALY S.p.a. (ex Kedrios S.p.a.) Qualifica: Membro ufficio IT e Provider Management. Mansioni svolte: gestione servizi interni (organizzazione, erogazione, gestione), gestione e ordini forniture. Computer Maintenance (Windows 2000, xp,Vista,Windows7), Software/Hardware Installation, Diagnostic e Support, monitoraggio e assistenza gestione rete aziendale. Installazione e gestione Thin Client, VmWare. Gestione Backup dati via Symantec Backup Exec. Installazione e gestione telefonia IP aziendale. Installazione, gestione e manutenzione stampanti aziendali. Gestione utenze tramite Active Directory.
01/2009 al 31/12/2010: Dipendente Kedrios S.p.a. Qualifica: addetto servizio Service Desk di SIA S.p.a. come distaccato. Mansioni svolte:Monitoraggio e help desk di primo livello per quanto riguarda tutti i servizi gestiti da SIA. Monitoraggio servizi, flussi e dati, contatto diretto con cliente e risoluzione problema autonomamente se possibile.
01/2001 ad 31/12/2009: Dipendente Kedrios S.p.a. Qualifica: addetto alla erogazione dei servizi e schedulatore di procedure. Mansioni svolte: Help-Desk primo livello ambienti host e server, monitoraggio servizi, schedulazione automatica o manuale procedure batch host e server, verifica di primo livello degli aggiornamenti effettuati (ripristini,check-in,check-out), interventi sistemistici di primo livello, gestione stampe, gestione flussi dati in ingresso e/o uscita, controllo linee di collegamento, backup archivi. Ambiente di lavoro: Vse/ Mvs/Tso/Cics/Datacom/Sdsf Applicativi: Beta92, Beta93, Opc, CA Unicenter, Thema-Spazio, Service-Desk.
1998 per due mesi Stage formativo presso la Microsoft S.p.A. di Segrate (Mi)
01/2000 al 01/2001: Dipendente Della VECO SIM S.p.A Mansione: addetto segreteriaTipo contratto: contratto a tempo determinato.
STUDI
– Diploma di Perito aziendale e corrispondente in lingue estere conseguito nel 1998 presso l’Istituto Tecnico Commerciale Statale A.Gramsci.
– Corso promosso dalla Regione Lombardia di Marketing e Comunicazione d’Azienda (2001).
LINGUE
Ottimo Inglese, parlato e scritto, perfezionato con vari corsi e soggiorni all’estero.
Buon Francese, parlato e scritto.
Discreto Spagnolo parlato, appreso dopo vari soggiorni in Sud America.
COMPETENZE
– Assistenza telefonica utenti
– Assistenza utenti in loco e/o da remoto tramite Remote desktop/TeamViewer
– Controllo infrastrutture
– Gestione di sistemi di Help Desk
– Monitoraggio sistemi mainframe
– Utilizzo MVS
– Operazioni di backup/restore
– Amministrazione mainframe
– Capacità utilizzo sistemi di ticketing
– Unicenter TNG
– Conoscenza S.O. Windows 2000, Windows Server 2003, Windows XP, Vista, Windows 7.
– Conoscenza ottima pacchetto Office, in particolare Excel con utilizzo tabelle Pivot, macro, VBA.
– Computer Maintenance, Software/Hardware Installation, Diagnostic e Support.
– Installazione, utilizzo e gestione VMWARE
– Installazione e gestione Thin Client
– gestione tramite Thin Man Local Console, Thin Man Global Backup, VSphere Client
– Installazione e gestione Bloomberg.
– Installazione e gestione telefoni IP.
– Installazione, gestione Thin Client via ThinMan Local Console
160 total views, 1 today