Figura professionale: amministrazione finanza controllo

Nome Cognome: g. v.Età: 40
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Project Manager/Architetto SW/ IT Manager
Sede preferita: Diverse sedi

Accesso Full al database con 29.998 CV a partire da € 5,00    ABBONATI SUBITO!



Sommario

amministrazione finanza controllo

Competenze

  • afc

Esperienze

Curriculum Vitae
Informazioni
personali
Nome(i) / Cognome(i) **** ***
Indirizzo(i) Via Chiodare 184
35020 Due Carrare, Padova, (Italia)
Telefono(i) +39 049 526230 Cellulare +39 349 0829580
E-mail ****@****.*** LinkedIn: it.linkedin.com/in/*******/
Cittadinanza italiana
Data di nascita 02/09/1984
Sesso Femminile
Istruzione e
formazione
Data OTTOBRE 2011
Titolo della qualifica
rilasciata
Dottore Magistrale in Amministrazione, Finanza e Controllo, riportando punti 108 su
110 (108/110). Tesi di laurea: Il “principio” di unità patrimoniale: art. 2740 C.C.
Nome e tipo
d’organizzazione erogatrice
dell’istruzione e formazione
Università Ca’ Foscari di Venezia.
Data OTTOBRE 2007
Titolo della qualifica
rilasciata
Dottore in Economia e Commercio, riportando punti 88 su 110 (88/110). Tesi di
Laurea: I local exchange trade systems: caratteristiche ed effetti.
Nome e tipo
d’organizzazione erogatrice
dell’istruzione e formazione
Università degli Studi di Padova.
Data LUGLIO 2003
Titolo della qualifica
rilasciata
Maturità Scientifica, 88/100.
Nome e tipo
d’organizzazione erogatrice
dell’istruzione e formazione
Liceo Scientifico “Carlo Cattaneo”, Monselice (Padova).
Esperienza
professionale
Periodo
LUGLIO 2012 – ad oggi
Lavoro o posizione ricoperti
Principali attività e
responsabilità
SAP Financial and controlling consultant presso SIDI S.p.A.
Operatività negli ambienti FI ( Financial Accounting) e CO ( Controlling ).
Analisi reports, registrazione fatture clienti e fornitori, note di credito, contabilità per
centri di costo e profitto, settori contabili, ordini interni, studio disciplina per
Unbundling, analisi scostamenti centri di costo e budget, studio normativa di
tassazione nazionale ed estera, creazione reportistica, implementazione contabilità
generale ed analitica, elaborazione struttura di bilancio e piano dei conti, fatturazione,
predisposizione di indicatori statistici,creazione indicatori statistici ed analisi KPI,
consulenza, formazione, customizzazione specifica per le singole aziende clienti
nazionali ed estere.
Periodo
Lavoro o posizione
ricoperti
MARZO 2012 – LUGLIO 2012
Junior Financial Consultant presso Studio Ceccarello Innovazione S.r.l.
Principali attività e
responsabilità
Ricerca e gestione bandi finanza agevolata, analisi della normativa, break even
analysis, preparazione di business plans e piani di marketing, analisi make or buy,
riclassificazione bilancio, analisi situazione finanziaria aziendale, presentazione del
prodotto presso i responsabili delle diverse sedi aziendali.
Periodo MAGGIO 2011 – SETTEMBRE 2011
Lavoro o posizione
ricoperti
Collaboratore esterno per Verona83 Coopgress, presso la sede di Padova.
Principali attività e
responsabilità
Ruolo di maschera e assistenza clienti.
Periodo APRILE 2009 – GIUGNO 2009
Lavoro o posizione
ricoperti
Stagista presso lo studio del dottor Andrea Lovato, commercialista e revisore
contabile, nella sede di Padova.
Principali attività e
responsabilità
Redazione di bilanci e note integrative, riclassificazione del bilancio, studio Activity
Based Costing sulle società clienti, studio norme di tassazione nazionali ed estere,
assistenza nella consulenza tributaria e contabile per la clientela, formazione ed
aggiornamenti inerenti agli ambiti tributario e contabile.
Periodo GENNAIO 2007- APRILE 2007
Lavoro o posizione
ricoperti
Stagista presso lo studio del dottor Moreno Stecca, commercialista e revisore
contabile, nella sede di Padova.
Principali attività e
responsabilità
Redazione di bilanci e note integrative, riclassificazione del bilancio, assistenza nelle
procedure di arbitrato, assistenza nelle consulenze alla clientela, analisi di atti
giudiziari, memorie di replica e verbali inerenti a consulenze richieste da altri
soggetti professionisti tra cui notai, avvocati e revisori contabili.
Capacità e
competenze personali
Madrelingua(e) Italiano
Altra(e) lingua(e) Inglese, Francese
Autovalutazione Comprensione Parlato Scritto
Livello europeo (*) Ascolto Lettura Interazione
orale
Produzione orale
Inglese B1 Utente
autonomo B1
Utente
autonomo B1
Utente
autonomo B1
Utente
autonomo B1
Utente
autonomo
Francese B2 Utente
autonomo B2
Utente
autonomo B2
Utente
autonomo B2
Utente
autonomo B2
Utente
autonomo
(*) Quadro comune europeo di riferimento per le lingue
Certificazioni Conseguimento de l’ “Attestation de réussite” promosso dalla République française,
Ministère de l’éducation nationale, Commission nationale du Delf et du Dalf : livelli
A1, A2, A3, A4.
Capacità e
competenze
organizzative
Ottime capacità di gestione ed organizzative, dinamismo, determinazione, capacità di
teamworking e un’ottima conoscenza dei principali software gestionali.
Capacità e Office, Outlook Express, SAP ERP.
conoscenze
informatiche
Capacità e
competenze sociali
Capacità di lavorare in gruppo maturata in differenti situazioni e mansioni in cui si
rendeva necessario, a seconda dei casi, coordinamento con i colleghi al fine di
rivolgersi in maniera efficiente ed efficace alla clientela, empatia e capacità di intuire
le esigenze della clientela, resistenza allo stess.
Patente B
Ulteriori
informazioni
Disponibile al trasferimento nel luogo di lavoro.
Obiettivi Acquisire le maggiori competenze possibili in ambito amministrativo, finanziario e
gestionale nonché informatico allo scopo di poter soddisfare la richiesta di elevata
flessibilità avanzata dal mercato.
Svolgere esperienze di formazione o di trasferte lavorative in Paesi Stranieri allo
scopo di perfezionare le mie conoscenze linguistiche ed economiche, traendo
arricchimento personale e lavorativo dal confronto con realtà differenti rispetto a
quella nazionale.
Disposizione ad effettuare trasferte e corsi di formazione.
Autorizzo il trattamento dei dati personali contenuti nel mio curriculum vitae in base art. 13 del D. Lgs. 196/2003.

236 total views, 1 today