Figura professionale: Sistemista – Help Desk II Livello

Nome Cognome: E. I.Età: 49
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Sistemista / Tecnico informatico
Sede preferita: Roma

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Sommario

Sistemista - Help Desk II Livello

Esperienze

Da Luglio 2018 a Settembre 2018

On Site Service Manager per conto di Vodafone

Supporto on site per configurazione e delivery di device Apple.

Configurazione e gestione della telefonia mobile.

Gestione Sim.

Servizio svolto nella sede di Roma di Pfizer Italia.

Da Ottobre 2017 a Dicembre 2017

Help-desk II livello

Supporto alla delivery per Vodafone Italia per la configurazione e sostituzione di terminali Apple ai dipendenti di MBDA Italia, nell’ambito dell’avvicendamento come fornitore telefonico da Tim a Vodafone.

Servizio svolto sulle sedi MBDA Italia di Roma, La Spezia e Bacoli(Na).

Da Dicembre 2009 ad Aprile 2017

Help-desk II livello

Amministrazione di sistemi in ambiente Microsoft Active Directory: Amministrazione di utenti e sicurezza, attualizzazione e installazione software di sistemi, configurazione e parametrizzazione Postazioni di Lavoro.

Gestione e risoluzione guasti hardware e software sull’infrastruttura informatica del gruppo assicuartivo Euler Hermes, assistenza agli utenti, problem solving, backup e ripristino dati sensibili.

Utilizzo di Sophos console, Lumension Endpoint console, RSA Token Console, MS Lync Console.

Supporto on-site e in remoto utilizzando i più comuni programmi di connessione come MSTSC, Dameware, Teamviewer.

Settembre 2008 – Dicembre 2009

Help-desk I livello

Gestione e smistamento ticket su piattaforma Remedy per conto di Banca Fideuram

Novembre 2006 – Agosto 2007

Lavoro o posizione ricoperti

Consulente con mansioni di tecnico informatico su progetto Criga (Consorzio Gioco Pubblico)

Principali attività e responsabilità

Attività di Technical Support per slot-machines

Nome e indirizzo del datore di lavoro

Gamenet

Tipo di attività o settore

Servizi

Gennaio 2004 – Ottobre 2005

Lavoro o posizione ricoperti

Monitoraggio reti UMTS/GSM

Principali attività e responsabilità

Verifica copertura rete UMTS su campo nazionale

Nome e indirizzo del datore di lavoro

Adecco c/o Vodafone

Tipo di attività o settore

ICT

Luglio 2002 – Ottobre 2003

Lavoro o posizione ricoperti

Helpdesk I livello

Principali attività e responsabilità

Gestione, smistamento e risoluzione operativa di ticket di assistenza relativi a problematiche hardware e software su PDL su progetto Istruzione Pubblica

Nome e indirizzo del datore di lavoro

Compaq

Tipo di attività o settore

ICT

Settembre 2000 – Marzo 2001

Titolo della qualifica rilasciata

Attestato di lingua inglese turistico di 500 h

Principali tematiche/competenze professionali acquisite

Nozioni acquisite in aula ed approfondite con stage c/o reception di un importante albergo romano

Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione

  Corso promosso dalla comunità Europea e gestito dal Comune di Rocca di Papa

Livello nella classificazione nazionale o internazionale

Istruzione e formazione

Date 1999

Titolo della qualifica rilasciata

Webmaster

Principali tematiche/competenze professionali acquisite

Utilizzo linguaggi di programmazione HTML, C++, JAVASCRIPT

Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione

Istituto San Giuseppe – Grottaferrata

Livello nella classificazione nazionale o internazionale

Istruzione e formazione

Date

1996

Titolo della qualifica rilasciata

Perito tecnico industriale

Principali tematiche/competenze professionali acquisite

Esperienza acquisita in campo fisico-chimico

Nome e tipo d'organizzazione erogatrice dell'istruzione e formazione

I.T.I.S. Enrico Fermi – Frascati

Livello nella classificazione nazionale o internazionale

Capacità e competenze personali

Madrelingua(e)

Italiano

Altra(e) lingua(e)

Inglese

Autovalutazione

Lingua

Inglese B1

Capacità e competenze sociali

Capacità di socializzazione e di comunicazione

Capacità e competenze organizzative

   Predisposizione a lavorare in team

Capacità e competenze tecniche

Ottima capacità di troubleshooting

Capacità e competenze informatiche

Buona conoscenza del pacchetto Office, linguaggi di programmazione HTML, C++, Buona conoscenza dei più comuni sistemi operativi mobile.

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