Figura professionale: Sistemista IT Help Desk

Nome Cognome: L. P.Età: 58
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Sistemista / Tecnico informatico
Sede preferita: Torino

Accesso Full al database con 29.991 CV a partire da € 5,00    ABBONATI SUBITO!



Sommario

Sistemista IT Help Desk

Esperienze

15/05/2017–26/06/2017 Tecnico di sistemi informatici Produce ICT Corso Unione Sovietica, 612/3/A, Torino (Italia)

01/03/2013–31/03/2013 Assistente informatico Sia Computer e Assistenza Corso Traiano 23/i, 10135, Torino (Italia) -Assistenza tecnica, hardware e software -Installazione sistemi operativi e software vari -Rimozione virus -Assemblaggio computer desktop

ISTRUZIONE E FORMAZIONE

07/02/2017–12/07/2017 Specializzazione: "Tecnico Sistemista di Reti" Immaginazione e Lavoro Via XX Settembre 22/a, 10121, Torino (Italia) -Certificazioni Cisco CCNA1 "Introducing to Networks", CCNA2 "Routing and Switching" -Studio delle Active Directory -Studio Windows Server e Client -Progettazione e gestione di una rete aziendale -Studio dei protocolli di comunicazione -Studio router e switch Cisco Valutazione finale: 91/100 09/2010–07/2015 Diploma di maturità professionale indirizzo: "Manutenzione e assistenza tecnica, opzione: apparati, impianti, servizi tecnici industriali e civili" Istituto Galilei-Ferrari Via Lavagna 8, 10126, Torino (Italia) 09/2010–06/2013 Attestato di qualifica: "Operatore Elettrico" Istituto Galilei-Ferrari Via Lavagna 8, 10126, Torino (Italia) 

COMPETENZE PERSONALI

Lingua madre italiano Altre lingue inglese B1

Competenze digitali Ottima conoscenza sulla progettazione e gestione delle reti aziendali tramite Active Directory -Ottima conoscenza sulla configurazione di router e switch Cisco -Ottima conoscenza di Windows Server e Professional -Buona conoscenza sulla virtualizzazione -Buona conoscenza dei protocolli di comunicazione -Buona conoscenza hardware -Buona conoscenza di assemblaggio computer desktop

98 total views, 1 today