Figura professionale: Hr generalist

Nome Cognome: A. T.Età: 40
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Commerciale IT / HR risorse Umane
Sede preferita: Milano, Torino

Accesso Full al database con 29.999 CV a partire da € 5,00    ABBONATI SUBITO!



Sommario

Hr generalist

Competenze

  • Ricerca e selezione personale

Esperienze

ESPERIENZA LAVORATIVA Dal 07/09/2016 ad oggi HR Trainee IAL LOMBARDIA − Progettazione Formazione finanziata Dal 16/05 al 4/09/2016 HR-Generalist Flint Group Italia SpA – Multinazionale, settore chimico, Cinisello Balsamo (MI) − Recruitment, Screening CV e Selezione dipendenti (operai, neolaureati, manager); − Contatti con enti formativi e monitoraggio attività di formazione; − Proroghe, cessazioni, assunzioni; − Gestione cartellini e timbrature attraverso gestionale Zucchetti; 2009-2015 Segretaria amministrativa, Selezionatrice dei dipendenti della struttura Teatro Araldo – Ass.ne culturale "Barbari Invasori", Torino (Italia) − Selezione e gestione del personale dipendente della struttura; − Comunicati e relazioni con Uffici Stampa; − Gestione dei team e pianificazione delle attività a supporto degli spettacoli; − Gestione dei rapporti con la SIAE (Società Italiana degli Autori e degli Editori) per compliance con le normative riguardanti i diritti d'autore. 2015-2015 Formatrice teatrale Associazione C.E.T.R.A., Torino (Italia) − Insegnante ed educatrice teatrale presso la scuola media "Camillo Olivetti" di Torino. 2012-2013 Customer care Contacta S.p.A., Torino (Italia) − Assistenza alla clientela di un'importante società italiana operante nel campo delle utility (presso call center gestito dalla società Contacta S.p.A.). 2009-2010 Intervistatrice ai fini di indagini statistiche Cognition Comunicazione S.r.l., Torino (Italia) − Gestione dei contatti e delle interviste telefoniche effettuate nei confronti della popolazione target Autorizzo al trattamento dei miei dati personali ai sensi della legge 196/03 individuata dalla società d'indagine statistica. 2008-2010 Collaboratrice articolista Mensile "Il Binocolo" e Mensile "La Piazza", Torino (Italia) − Stesura di articoli e recensioni. 2009-2009 Crew McDonald's, Torino (Italia) 2006-2007 Cameriera La Birreria del Borgo, Torino (Italia) ISTRUZIONE E FORMAZIONE 16 novembre 2015 Master in Risorse Umane e Organizzazione Fondazione ISTUD per la cultura d'impresa e di gestione – Università Cattolica del Sacro Cuore Reclutamento e Selezione, Formazione, Sviluppo, Comunicazione interna, Organizzazione, Amministrazione, Welfare aziendale, Economia, Project Management, Marketing. 2016-2017 Corso di specializzazione Business School “Make it So” Corsi di specializzazione in “Assesment center” e “Valutazione del Personale”. 2005-2013 2012-2014 Diploma di Laurea – Studi Comparatistici (Votazione: 101/110) Università degli studi di Torino Materie Comparatistiche, Letteratura italiana e straniera, Psicologia, Filosofia, Storia, Linguistica, Discipline artistiche. Certificato di partecipazione Ass.ne Teatro di Castalia Recitazione, Dizione, Presenza scenica, Drammaturgia. 1999-2004 Diploma Perito commerciale (Votazione: 94/100) ITC Nicola Valzani Economia aziendale, Economia politica, Scienze delle finanze, Geografia, Economia, Diritto, Inglese e Francese.Competenze comunicative − Ottime capacità di sintesi ed eccellenti competenze comunicative acquisite durante gli anni di formazione umanistica e teatrale; − Ottime competenze relazionali, di ascolto attivo, di esposizione e di public-speaking sviluppate nei diversi contesti formativi e lavorativi; − Indole altamente empatica, diplomatica e assertiva favorevole alla creazione di un ambiente di lavoro adatto ad un rapido e positivo conseguimento dei risultati; − Disponibilità al confronto maturata nei differenti contesti lavorativi e formativi. Competenze organizzative e gestionali − Ottime capacità organizzative, di gestione e pianificazione; − Attenzione alle esigenze e ai punti di vista altrui, in vista del raggiungimento di un obiettivo comune; − Buone capacità di team-leading e problem-solving. Competenze informatiche − Buona padronanza del pacchetto Microsoft Office − Conoscenza di Sap Cloud, Zucchetti Presenze e HR Vision Altre competenze − Capacità di scrittura e stesura di testi e di articoli giornalistici maturata durante l'esperienza presso una società di comunicazione; − Capacità di ricerca bibliografica; − Capacità attoriali e di recitazione apprese durante la frequentazione di un'accademia biennale di Teatro. Ulteriori informazioni − Ho frequentato un'accademia biennale di teatro e insegnato recitazione presso diverse associazioni teatrali; − Ho scritto per diverse testate giornalistiche piemontesi;

206 total views, 1 today