Figura professionale: Studente Ingegneria Elettronica e Informatica

Nome Cognome: G. D.Età: 33
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Engineering
Sede preferita: Campania: Caserta, NapoliLazio: RomaLombardia: MilanoToscana: Firenze

Accesso Full al database con 29.998 CV a partire da € 5,00    ABBONATI SUBITO!



Sommario

Studente Ingegneria Elettronica e Informatica

Competenze

  • Ottima conoscenza del sistema operativo Windows XP, 7 , 8 , 8.1 , dei sistemi operativi Linux e mobile Android, esperienza di installazione, settaggio, pulizia, formattazione e controllo prestazioni dei suddetti sistemi.
  • Ottima padronanza delle montaggio delle componenti di un calcolatore, con scelta approfondita delle componenti mediante un algoritmo di ricerca delle migliori possibili combinazioni a seconda delle necessità del cliente.
  • Buona padronanza dei processi di realizzazione di progetti accademici ed extra accademici, con esperienza maturata nelle risoluzione di problematiche legate alle diverse fasi di realizzazione di un progetto.
  • Ottima conoscenza dei principali programmi di videoscrittura e suite Office, di grafica vettoriale, di disegno tecnico, e programmi di controllo e supervisione delle prestazioni del personal computer.
  • Ottima conoscenza della strumentazione adatta al montaggio e smontaggio, e alla pulizia interna dei personal computer, con esperienza maturata sia sui calcolatori di mia proprietà che mediante aziende commerciali nel territorio di residenza.
  • Ottima capacità di lavorare in gruppo maturata negli anni di carriera universitaria in cui mi sono trovato a partecipare a progetti accademici con i colleghi universitari, in gruppi misti fino a 20 (venti) persone.
  • Ottima capacità di relazionarsi con un gruppo di persone, cercando sia la serietà e il rispetto tra colleghi che un buon rapporto di fiducia e amicizia, in modo da rendere l’ambiente lavorativo professionale e serio ma al tempo stesso accogliente e familiare.
  • Buona propensione alla crescita del gruppo a scapito del singolo individuo, buona capacità di adattamento agli ambienti altruistici che si formano nell’ambito lavorativo anche se a scapito della crescita personale professionale

Studi

Dicembre 2014_Studente

Esperienze

Istruzione

Anno   Dicembre 2014

Titolo della qualifica

Studente

Istituto di istruzione o formazione

Luogo

 

Esperienze lavorative

 

Lingue

Lingua

Italiano

Capacità di lettura/scrittura

Madrelingua

Capacità di espressione orale

Madrelingua

Lingua

Inglese

Capacità di lettura/scrittura

Buono

Capacità di espressione orale

Buono

 

Competenze informatiche

Ottima conoscenza del sistema operativo Windows XP, 7 , 8 , 8.1 , dei sistemi operativi Linux e mobile Android, esperienza di installazione, settaggio, pulizia, formattazione e controllo prestazioni dei suddetti sistemi.
Ottima padronanza delle montaggio delle componenti di un calcolatore, con scelta approfondita delle componenti mediante un algoritmo di ricerca delle migliori possibili combinazioni a seconda delle necessità del cliente.
Buona padronanza dei processi di realizzazione di progetti accademici ed extra accademici, con esperienza maturata nelle risoluzione di problematiche legate alle diverse fasi di realizzazione di un progetto.
Ottima conoscenza dei principali programmi di videoscrittura e suite Office, di grafica vettoriale, di disegno tecnico, e programmi di controllo e supervisione delle prestazioni del personal computer.
Ottima conoscenza della strumentazione adatta al montaggio e smontaggio, e alla pulizia interna dei personal computer, con esperienza maturata sia sui calcolatori di mia proprietà che mediante aziende commerciali nel territorio di residenza.
Ottima capacità di lavorare in gruppo maturata negli anni di carriera universitaria in cui mi sono trovato a partecipare a progetti accademici con i colleghi universitari, in gruppi misti fino a 20 (venti) persone.
Ottima capacità di relazionarsi con un gruppo di persone, cercando sia la serietà e il rispetto tra colleghi che un buon rapporto di fiducia e amicizia, in modo da rendere l'ambiente lavorativo professionale e serio ma al tempo stesso accogliente e familiare.
Buona propensione alla crescita del gruppo a scapito del singolo individuo, buona capacità di adattamento agli ambienti altruistici che si formano nell'ambito lavorativo anche se a scapito della crescita personale professionale

211 total views, 1 today