Figura professionale: Addetto Customer Service
Nome Cognome | : S. F. | Età | : 39 |
---|---|---|---|
Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Help Desk-Tester |
Sede preferita | : Parma |
Accesso Full al database con 29.995 CV a partire da € 5,00 ABBONATI SUBITO!
Sommario
Competenze
- Addetto Customer Service
Esperienze
Giugno 2015 – Marzo 2016: Sostituzione maternità come addetto al customer service presso l’azienda di trasporti Stef Spa, Parma
Marzo 2011 ad oggi: Addetto alle vendite e al magazzino nel fine settimana presso il negozio di abbigliamento Half, Parma
Luglio 2014-Dicembre 2014: Stage in qualità di impiegato presso ufficio comunicazione e manualistica di Mc Drill Technology Spa, Fontevivo (PR)
Giugno 2014: Stage in qualità di impiegato presso l’ufficio acquisti di Commercial Dado Spa, Parma
Marzo 2014: Stage in qualità di impiegato presso l’ufficio commerciale estero di Peterlini Trasporti Spa, Sorbolo (PR) Novembre 2012-Maggio 2013: Stage in qualità di impiegato back office e marketing presso la banca Credem, Reggio Emilia
ISTRUZIONE
Settembre 2009-Marzo 2012: Laurea Magistrale in Trade Marketing e Strategie Commerciali presso Università degli Studi di Parma, Facoltà di Economia Settembre 2005-Luglio 2009: Laurea Triennale in Marketing presso Università degli Studi di Parma, Facoltà di Economia Settembre 1999-Giugno 2005: Maturità Scientifica presso Liceo Scientifico G. Marconi, Parma
ESPERIENZE ALL’ESTERO Settembre 2010-Febbraio 2011: Erasmus in lingua inglese presso Università del Pireo, Grecia CORSI FORMATIVI POST LAUREA Giugno 2012: Corso di aggiornamento al marketing presso Forma.Temp, Parma Dicembre 2013-Febbraio 2014: Corso in Tecnico della Logistica Industriale presso Iscom, Parma
CONOSCENZE INFORMATICHE SISTEMI OPERATIVI: Windows Vista, Windows XP – Buon livello PACCHETTO OFFICE: Word, Power Point, Outlook, Excel – Buon livello BROWSER: Internet Explorer, Mozilla Firefox – Buon livello
98 total views, 1 today