Figura professionale: Customer Care Commercial Support Senior

Nome Cognome: M. C.Età: 56
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Commerciale IT / HR risorse Umane
Sede preferita: Italia

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Sommario

Customer Care Commercial Support Senior

Esperienze

  • 09-2016/01-2015 Società: Rockwell Automation Venezuela Posizione: Commercial Sales Specialist • Servire i clienti che chiamano per fornire i prezzi di le producti Allen Bradley. Per eseguire questa attività, il sistema SAP viene utilizzato. • Relazione con i diversi dipartimenti di Rockwell Automation per affrontare le richieste dei clienti • Responsabile per il supporto pre-vendita, orientamento al cliente nella scelta e corretto uso del prodotto, guide informative e manuali. Anche responsabile per il supporto post-vendita per fornire collegamenti a supporto tecnico. • Fornire supporto tecnico commerciale • Analizzare le richieste de li cliente che arrivano attraverso Internet o che altra posta, dirigendo a la forza vendita o il distributore. • Ricerca di opportunità ni business sulla pagina WEB PDVSA • Responsabile per la convalida del periodo di garanzia del dispositivo.
  • 07-2012/12-2014 Società: Rockwell Automation de Venezuela, C.A Posizione: Customer Care Commercial Support Senior Responsabili  Gestire i diversi strumenti di lavoro: come SAP, MFGPro, Knowlogbase, Login, , Web AB, Web Tool  Fornire informazioni tecniche richieste dai diversi clienti.  Determinare le attrezzature obsolete e la sostituzione offerta, se necessario.  Rendere le offerte di pezzi di media tensione  Fare offerte per i servizi di riparazione e di scambio.  Fornire prezzi e disponibilità, e informazione tecniche comerciale i distributore  Attrezzature Configurare Allen Bradley dalla specifica effettuata dal cliente.  Fare offerte complesso per le imprese dell'industria petrolifera da "documenti di gara" e le richieste di offerte fatte da diversi documenti (sull'economia, su questioni tecniche, sui documenti richiesti per le qualifiche).  Revisione degli ordini da parte del clienti per garantire un efficace processo da parte del Order Entry area. 11-2010/06-2012 Società: ASAP hired by Rockwell Automation de Venezuela, C.A. Posizione: Customer Care Commercial Support Responsabilità • Identificare opportunità: pagina WEB PDVSA, pagina web RNC, a partecipare alle gare nei settori della automazione, controllo e potere. • Valutare le richieste di offerte in materia di controllo. • Rendere l'offerta corrispondente ai Processi di offerta Dove tecnico, economico e documenti legali per il settore Oil & Gas and Mining devono essere consegnati utilizzando modelli prestabiliti e seguendo le procedure. • Riempire Con una base di dati relativi a informazioni importanti offerte fatte in materia di contratti, così come feedback di metriche che mostrano successo ottenuto contro offerte a offerte presentate. 05-2010/05-2009 Società: Rockwell Automation de Venezuela, C.A. Posizione: Customer Service Center Manager for the Andean Region. Responsabilità: • Dirigere un gruppo di persone responsabili di ordini di prodotti all'impianto e ad altri fornitori, i prezzi preventivo per attrezzature Allen Bradley, fanno offerte e domande di contratto posto di sostegno, accelerare gli ordini di acquisto con date di consegna a lungo termine. • Identificare le necessità di miglioramento dei processi e il sistema al fine di migliorare incrementare le prestazioni della squadra. • Problemi del cliente Resolve in relazione alla società e di follow-up sulle soluzioni. • Implementare attrezzature cultura della performance e del personale promuovere il riconoscimento e la compensazione.
  • 05-2001/04-2009 Società: Rockwell Automation de Venezuela, C.A. Posizione: Customer Service Center Supervisor Responsabilità: • Garantire il buon funzionamento del servizio da applicare procedure per migliorare le prestazioni del dipartimento • Distribuire le attività ed i compiti tra membri del dipartimento. • Inserire listini e tabelle di sconto nel sistema per i diversi paesi della regione andina in modo da non modificare i prezzi. Coordinamento del Dipartimento Information Technology e il Ministero dell'Interno per l'inserimento di massa dei listini e sconti. • Interpretare specifiche nei documenti di offerta dell'industria petrolifera. Fare offerte complesse per l'industria petrolifera. Offerte producono in varie buste (sugli aspetti economici, uno su questioni tecniche, uno sui documenti necessari per le qualifiche)..
  • 11-1997/04-2001 Società: Rockwell Automation de Venezuela, C.A. Posizione: Inside Sales Engineer Responsabilità: • attrezzature Configurare Allen Bradley dalle specifiche tecniche. • Verificare il numero di pezzi forniti dal cliente. • Rendere le offerte di Allen Bradley prodotti • Prendere la chiamata di le cliente • Fare offerte complessi (tra cui A-B e apparecchiature di terze parti) per le aziende di governo. • Recensione posto da ordine del cliente per assicurare l'efficace elaborazione.
  • 03-1996/10-1997 Società: SMC Neumatica Posizione: Sales Engineer Responsabilità: • Responsabile delle vendite di prodotti pneumatici. • Rendere (hacer) gli ordini dei clienti. • Gli ordini dei clienti della nave con i loro corrispondenti bolla di consegna.
  • 03-1994/02-1996 Società: Industrias Moccia Posizione: Design Engineer Responsabilità: • Rendere layout di sistema AutoCAD per la progettazione delle torri di telecomunicazioni. • coordinari con Pianta la costruzione delle torri di telecomunicazioni.
  • ISTRUZIONE: 1986-1993: Materiali Ingegnere, Opzione metallo Meccanica, Università Simon Bolivar, Caracas, Venezuela 1981-1986 Diploma in Scienze, Università "La Conception", Caracas, Venezuela LINGUA: Spanish, Italian, English
  • CORSI E SEMINARI: CSM Green Belt, Octtobre 2007 System Solutions University, Agosto 2007 Latin American School of Components, Aprile 2005 Basic Workshop on Safety, Hygiene and the Environment, Marzo 2005 Greenbelt Integrated Architecture, 2004 Drives Headquarters, Novembre 2004 Latin America Website Training Program, Luglio 2001

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