Figura professionale: Help desk
Nome Cognome | : P. N. | Età | : 42 |
---|---|---|---|
Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Help Desk-Tester |
Sede preferita | : Roma |
Accesso Full al database con 29.995 CV a partire da € 5,00 ABBONATI SUBITO!
Sommario
Esperienze
Dal 18 maggio 2015 al 31 marzo 2016: Help Desk informatico HW/SW I e II livello,configurazioni PDL interventi onsite e da remoto(Dameware Teamviwer desktop remoto), configurazione telefoni e/o tablet (Samsung Apple), Tecnico Stampanti Kyocera/Ricoh/Lexmark/Samung per Hitachi Systems CB
Dal 15 novembre 2014 al 31dicembre 2014: Help Desk informatico HW/SW on site, configurazione nuove PDL, assistenza HW server, Windows 7 Office 2007/2010 S.O. Microsoft per Warner Bros. Entertainment, Inc
Dal 14 luglio 2014 al 14 novembre 2014: Help Desk informatico HW/Sw on site, configurazioni nuove PDL swap computer e stampanti, riparazione computer e ripristino postazioni di lavoro ambito hardware e software S.O. Windows 7 Office e Traveler Notes per Confindustria
Dal 1 luglio 2009 a Gennaio 2014 :
Help desk informatico Hw/Sw on site e remoto(Dameware e teamviewer) configurazione nuove postazioni punti rete installazione SW aziendali riparazione e sostituzione parti Hw presso l’aeroporto di Fiumicino per cliente Alitalia(CAI),
Riparazioni stampanti Samsung/Lexmark/
Dal 18 maggio 2015 al 31 marzo 2016: Help Desk informatico HW/SW I e II livello,configurazioni PDL interventi onsite e da remoto(Dameware Teamviwer desktop remoto), configurazione telefoni e/o tablet (Samsung Apple), Tecnico Stampanti Kyocera/Ricoh/Lexmark/Samung per Hitachi Systems CBT
Dal 15 novembre 2014 al 31dicembre 2014: Help Desk informatico HW/SW on site, configurazione nuove PDL, assistenza HW server, Windows 7 Office 2007/2010 S.O. Microsoft per Warner Bros. Entertainment, Inc.
Dal 14 luglio 2014 al 14 novembre 2014: Help Desk informatico HW/Sw on site, configurazioni nuove PDL swap computer e stampanti, riparazione computer e ripristino postazioni di lavoro ambito hardware e software S.O. Windows 7 Office e Traveler Notes per Confindustria
Dal 1 luglio 2009 a Gennaio 2014 : Help desk informatico Hw/Sw on site e remoto(Dameware e teamviewer) configurazione nuove postazioni punti rete installazione SW aziendali riparazione e sostituzione parti Hw presso l’aeroporto di Fiumicino per cliente Alitalia(CAI), Riparazioni stampanti Samsung/Lexmark/Ricoh.
Da Novembre 2008 a Giugno 2009: Consulente informatico Help Desk, operatore SAP,lavoro ambiente Windows,inserimento dati,pressoUnilever Italia S.R.L.
Da Giugno 2007 ad Aprile 2008: Mautenzione Software, Hardware,Reti Lan,apertura/chiusura ticket, configurazioni nuove postazioni servizio di Help Desk presso Ospedale Pediatrico Bambino GesùRoma
Da Marzo 2004 a Maggio 2007: Consulente informaticoHelpDesk,programmatoreSAP,lavoro ambiente Windows,presso Ericsson Telecomunicazione S.P.A. sede Via Anagnina ( Roma ) – Customer Unit H3G
Attività:
Help Desk Hw/Sw Computer Desktop/Notebook e Stampanti HP
Gestione amministrativa e data-entry ricezione ordini, accettazione opere e lavori lato Cliente per emissione documenti economici e supporto accounts territoriali. Archiviazione documentazione elettronica e cartacea. Raccolta ed organizzazione Dati per analisi commerciali e /o statistiche attraverso l’impiego del software getionale
SAP: MM-CO-FI
Modulo: P12
Transazioni:
-CNS41 Billinig Plan
-S_ALR_87013542 Verifica Costi e Ricavi
-VA01 Creazione Sales Order
-VA02 Modifica Sales Order
-CN22 Entrare in una Network
-CJ02 WBS 2° livello
-CJ01 Creare una WBS 1° livello (progetto)
-ME22 Creare Ordini verso il fornitore
-ME80F9 Elenco ordini emessi verso fornitore.
Istruzione e formazione
• Date (da – a)
Diplomato nel luglio del 2002,presso l’I.T.I.S. M.Faraday di Ostia “Perito tecnico informatico ABACUS”
Madrelingua
[ Indicare la madrelingua ]
Altre lingua
[ Indicare la lingua ]
• Capacità di lettura
[ Indicare il livello: eccellente, buono, elementare. ]
• Capacità di scrittura
[ Indicare il livello: eccellente, buono, elementare. ]
• Capacità di espressione orale
[ Indicare il livello: eccellente, buono, elementare. ]
Capacità e competenze relazionali
[ Descrivere tali competenze e indicare dove sono state acquisite. ]
Capacità e competenze tecniche
Con computer, attrezzature specifiche, macchinari, ecc.
[ Descrivere tali competenze e indicare dove sono state acquisite. ]
[ Inserire qui ogni altra informazione pertinente, ad esempio persone di riferimento, referenze ecc. ]
Patente o patenti
Italiana
Inglese
Buona
Buona
Discreta
Ottime capacità di relazione con altre persone. Spiccata capacità di lavorare in gruppo.
- Windows 2000/NT/ME/XP/Vista/7/8/10
- Pacchetto Office “Word, Excel ….”
- Programmazione PHP/HTML
- Configurazione Smartphone Tablet/ IphoneIpad
- Lotus Notes
- VPN
- Access/AS400
- SAP
- Configurazioni nuove postazioni
- Manutenzione Hardwere/Softwere
- Gestione Antivirus “Avast-AVG-Panda-Norton…”
- Conoscenze base Java
A-B-C-D-KB CQC
119 total views, 1 today