Figura professionale: Marketing specialist, social media manager

Nome Cognome: D. d.Età: 32
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Web Designer/Social/Marketing
Sede preferita: Milano

Accesso Full al database con 29.989 CV a partire da € 5,00    ABBONATI SUBITO!



Sommario

Marketing specialist, social media manager

Esperienze

ISTRUZIONE
Laureando Economia e management- profilo marketing
Università della Campania Luigi Vanvitelli, esami conclusi con media del 28,5.
Laurea in Economia aziendale- manager d’impresa
Università della Campania Luigi Vanvitelli. Tesi in marketing, relatore prof. Raffaele Cercola dal titolo strategie di rebranding.

ESPERIENZE LAVORATIVE

[05/ 2019 – In corso] Junior Brand Manager
Presso Hungary Toys, azienda di distribuzione di giocattoli per l’est Europa. Il mio ruolo consiste nella
formulazione dei piani di marketing, per l’ottenimento delle licenze da parte delle aziende proprietarie
dei brand, nel controllo delle agenzie di comunicazione presenti sul territorio che implementeranno tale
piano e nella produzione di materiale pubblicitario.

[06/ 2018 – In corso]Marketing & Communication
Presso Circolo Villani, piscina sita in San Prisco (CE). Il mio ruolo concerne la formulazione,
l’implementazione e il controllo delle strategie di marketing delle 3 principali macro-aree, ossia la
pallanuoto, i corsi di nuoto e fitness e la balneazione estiva; attività di social media marketing (gestione
pagine Facebook e Instagram), creazione di eventi e rapporto con gli sponsor.

[11/ 2018 – 7/2019]Social Media Manager
Gestione Canali social dell’università della Campania Luigi Vanvitelli (Facebook, Instagram e Telegram).
Lavoro svolto in team con gli obiettivi di aumentare engagement e il senso di appartenenza degli studenti, migliorare e semplificare il processo di erogazione delle informazioni (avvisi, opportunità di lavoro, eventi, ecc.).

LINGUE E CONOSCENZE INFORMATICHE
Italiano: madrelingua Inglese: ottimo

Buona conoscenza di Windows, ottimo utilizzo del pacchetto office, buon utilizzo di Adobe Illustrator e Photoshop utilizzo base di R studio.

ALTRE ATTIVITÀ E CORSI DI FORMAZIONE
Premio Marketing SIM piazzamento al 10° posto su 483 progetti in ambito nazionale sul caso Frecciarossa.
Vincitore contest per la strategia digitale: presso l’Università della Campania L. V.
Corso Soft Skill: presso IPE business school, per la durata complessiva di 20 ore
Corso digital marketing e personal branding: presso Università della Campania L.V. 
Corso web marketing: presso Università della Campania L. V.

 

144 total views, 1 today