Figura professionale: Senior Tester

Nome Cognome: R. G.Età: 42
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Help Desk-Tester
Sede preferita: Roma

Accesso Full al database con 29.998 CV a partire da € 5,00    ABBONATI SUBITO!



Sommario

Senior Tester

Esperienze

Da Gennaio 2016 a Attualmente

Online Gaming Platform Q.A. Delivery Team (Full Time)

Consultant c/o Lottomatica S.P.A. –  Viale del Campo Boario, 56/d, 00154 Roma

 ▪   Gaming Platform Integration Test

▪   Gestione Tester Team

▪   Definizione scenari di test

▪   Pianificazione Timing e Definizione Effort per la realizzazione dei Test

▪   Produzione Documentazione Test per Cliente

▪   Produzione Documentazione per valutazione qualità prodotto

Attività o settore:  Informatica

Da Novembre 2014 a Gennaio 2016

Tester in Poker Development Team (Fuil Time)

Consultant c/o Ringmaster – Viale Gianluigi Bonelli, 40, 00127 RM

 ▪  Poker platform testing  

▪  Definizione scenari Test

▪  Produzione Documentazione Test

Attività o settore:  Informatica

Da Settembre 2008 a Novembre 2014

Gestione e Servizi (Full Time)

Casa editrice edisef Srl – Via Antonio Toscani 26 – 00152 Roma (RM)

▪  Organizzazione e pianificazione  Ciclo Produttivo Prodotti Cartacei a diffusione nazionale (Libri e Riviste)

▪  Realizzazione Mostre-Convegno a Carattere Nazionale

▪  Office Management

▪  Gestione relazioni con Enti Istituzionali

▪  Gestione Interna Clienti Business e Consumer

Attività o settore:  Editoria Specializzata IT

Principali Competenze:

Competenze informatiche:

Utilizzo Software Test – Creazione Documentazione Valutazione Prodotto

Utilizzo SQL Developer per analisi dati DB e analisi log

Padronanaza pacchetto Office e utilizzo software Gestionali (CRM e Amministrazione)

Competenze comunicative:

Dimestichezza  nel rapportarmi con il cliente e naturale doti

empatiche nelle relazioni interne al gruppo di lavoro, utili all’ottimizzazione delle singole risorse per il raggiungimento dell obbiettivo prefissato.

Competenze organizzative e gestionali:

Otttime capacità organizzative del flusso di lavoro, predisposizione alla motivazione           ed alla  gestione di gruppi di lavoro .

Intraprendenza e problem solving

Competenze professionali:

Derfinizione  e Gestione del processo di Test

Creazione Documentazione Valutazione Qualità Prodotto

Gestione Team

Gestione Rapporti con Clienti

Office Management

Organizzazione e pianificazione  Ciclo Produttivo  

Gestione/ Realizzazione Mostre-Convegno a Carattere Nazionale

Gestione Rapporti Enti Istituzionali

Competenze informatiche:

Utilizzo Software Test – Creazione Documentazione Valutazione Prodotto

Padronanaza pacchetto Office e utilizzo software Gestionali (CRM e Amministrazione)

162 total views, 1 today