Figura professionale: Help/Service Desk 1° – 2° livello / Tecnico informatico
Nome Cognome | : D. L. | Età | : 32 |
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Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Help Desk-Tester |
Sede preferita | : Milano, Pavia |
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Sommario
Competenze
- PowerPoint, Access, MySQL.
- Remedy.
- Java, C++, HTML
- PHP, JSP
- Windows, Unix, Mac.
Esperienze
Date (da – a)
Giugno 2015 – Novembre 2015
Figura ricoperta
Help/Service Desk 1° – 2° livello / Tecnico informatico
Datore di lavoro
HS Company
Luogo
Via carlo pisacane 1,via maria drago,A.E. Expo2015
Principali attività e responsabilità
Per HS Company presso il Cliente Expo 2015
Utilizzo dellÂ’applicativo HDI per gestione dei ticket riguardanti la manutenzione delle varie apparecchiature dei presidi del cliente come stampanti multifunzione, pc (fissi e portatili),smartphone e telefoni fissi cisco.
Utilizzo del pacchetto office , in particolare outlook per la gestione delle mail riguardanti i ticket per vari solleciti dei clienti e per contattare gli stessi per prendere appuntamento per l’intervento di manutenzione.
Interventi in remoto e/o in loco per le apparecchiature malfunzionanti causa software e hardware
Date (da – a)
Settembre 2014 – Marzo 2015
Figura ricoperta
Help/Service Desk 1° – 2° livello
Datore di lavoro
Gruppo P.A ABS
Luogo
Via Bisceglie 120 , Bisceglie , Milano
Principali attività e responsabilità
Per Gruppo P.A ABS presso il Cliente Intesa SanPaolo in via Bisceglie 120
Utilizzo dellÂ’applicativo Remedy per gestione dei ticket riguardanti la manutenzione delle varie apparecchiature bancarie delle filiali del cliente come stampanti multifunzioni, cash dispenser , codometri(o elimina code), ecc.
Utilizzo del pacchetto office , in particolare outlook per la gestione delle mail riguardanti i ticket per vari solleciti dei clienti e per contattare i vari manutentori richiedendo informazioni per gli interventi.
Chiamate alle filiali richiedenti interventi non eseguiti per comunicare le informazioni comunicateci dai manutentori e per confermare lÂ’intervento in caso di rapportino senza firma del cliente o per apparati specifici.
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