Figura professionale: Help Desk Sistemista
Nome Cognome | : D. F. | Età | : 39 |
---|---|---|---|
Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Help Desk-Tester |
Sede preferita | : Como, Lecco, Milano, Monza-Brianza, Pavia, Varese |
Accesso Full al database con 29.998 CV a partire da € 5,00 ABBONATI SUBITO!
Sommario
Competenze
- Ottima conoscenza dei sistemi operativi Windows 2000NtXpVista78
- Troubleshooting
- AssemblaggioRiparazione DesktopPeriferichePortatili
- Installazione software sistemi operatividriver
- Migrazione e recupero dati
- Buona conoscenza di tutte le problematiche relative all’uso di software normalmente installato in una postazione di lavoro come il pacchetto office,Java,antivirus ecc..
- Risoluzione delle problematiche più comuni relative ai software ad uso finance come Bloomberg, Reuters, Datastream , Facset, ecc..
- Creazione e gestione utenze Blackberry
- Creazione di documentazione
- Configurazione e assistenza su Tablet e Smartphone
- Supporto eventi
- Supporto apparato Cisco Telepresence
- Supporto agli stabilimenti e alla forza vendite
- Utilizzo di software utili al Trouble-Ticketing come Remedy
- Gestione Active Directory con relativa gestione delle utenze di dominio
Esperienze
Ottobre 2012 – Oggi Figura ricoperta Help desk Datore di lavoro Hemmersbach Italia Luogo Milano Principali attività e responsabilità IT Support presso Mondelez International (Kraft Foods) Tramite HCL Technologies
Gennaio 2012 – Marzo 2012 Figura ricoperta Help desk Datore di lavoro Esiet Spa Luogo Milano Principali attività e responsabilità Help desk sistemistico presso Eurizon Capital (Intesa SanPaolo Group Services), con la responsabilità di formare il nuovo team sulle problematiche comuni a livello informatico e orientare il nuovo gruppo alle esigenze del cliente.
Febbraio 2009 – Dicembre 2011 Figura ricoperta Help desk Datore di lavoro Exprivia Spa Luogo Milano Principali attività e responsabilità Help desk tecnico presso il cliente Eurizon Capital con mansioni di Assistenza a 360° sulle problematiche software e hardware in ambito finance
Settembre 2006 – Febbraio 2009 Figura ricoperta Consulente Informatico Datore di lavoro Tecnospera spa Luogo Milano Principali attività e responsabilità Consulente informatico Tecnosphera per il Gruppo BDF presso uffici di direzione e filiali IntesaSanpaolo con mansioni
96 total views, 1 today