Figura professionale: Help Desk Sistemista

Nome Cognome: D. F.Età: 39
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Help Desk-Tester
Sede preferita: Como, Lecco, Milano, Monza-Brianza, Pavia, Varese

Accesso Full al database con 29.998 CV a partire da € 5,00    ABBONATI SUBITO!



Sommario

Help Desk Sistemista

Competenze

  • Ottima conoscenza dei sistemi operativi Windows 2000NtXpVista78
  • Troubleshooting
  • AssemblaggioRiparazione DesktopPeriferichePortatili
  • Installazione software sistemi operatividriver
  • Migrazione e recupero dati
  • Buona conoscenza di tutte le problematiche relative all’uso di software normalmente installato in una postazione di lavoro come il pacchetto office,Java,antivirus ecc..
  • Risoluzione delle problematiche più comuni relative ai software ad uso finance come Bloomberg, Reuters, Datastream , Facset, ecc..
  • Creazione e gestione utenze Blackberry
  • Creazione di documentazione
  • Configurazione e assistenza su Tablet e Smartphone
  • Supporto eventi
  • Supporto apparato Cisco Telepresence
  • Supporto agli stabilimenti e alla forza vendite
  • Utilizzo di software utili al Trouble-Ticketing come Remedy
  • Gestione Active Directory con relativa gestione delle utenze di dominio

Esperienze

Ottobre 2012 – Oggi Figura ricoperta  Help desk Datore di lavoro  Hemmersbach Italia Luogo  Milano Principali attività e responsabilità  IT Support presso Mondelez International (Kraft Foods) Tramite HCL Technologies

Gennaio 2012 – Marzo 2012 Figura ricoperta  Help desk Datore di lavoro  Esiet Spa Luogo  Milano Principali attività e responsabilità  Help desk sistemistico presso Eurizon Capital (Intesa SanPaolo Group Services), con la responsabilità di formare il nuovo team sulle problematiche comuni a livello informatico e orientare il nuovo gruppo alle esigenze del cliente.

Febbraio 2009 – Dicembre 2011 Figura ricoperta  Help desk Datore di lavoro  Exprivia Spa Luogo  Milano Principali attività e responsabilità  Help desk tecnico presso il cliente Eurizon Capital con mansioni di Assistenza a 360° sulle problematiche software e hardware in ambito finance

Settembre 2006 – Febbraio 2009 Figura ricoperta  Consulente Informatico Datore di lavoro  Tecnospera spa Luogo  Milano Principali attività e responsabilità  Consulente informatico Tecnosphera per il Gruppo BDF presso uffici di direzione e filiali IntesaSanpaolo con mansioni

 

96 total views, 1 today