Figura professionale: Help desk, Assistenza software e hardware
Nome Cognome | : F. F. | Età | : 48 |
---|---|---|---|
Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Help Desk-Tester |
Sede preferita | : Qualsiasi |
Accesso Full al database con 29.999 CV a partire da € 5,00 ABBONATI SUBITO!
Sommario
Esperienze
Gestione ticket e mail
Risoluzione guasti in remoto
Assistenza software e hardware
Installazione sistemi operativi
Configurazione antivirus
Installazione stampanti e router
Gestione file su server
Monitoraggio dati
Gestione stampe
Buona conoscenza di office
Sufficiente conoscenza di programmazione c: e Java
Tecnico di computer di installazione sistemi operativi partizionamento hard disk,installazione driver,programmi,antivirus,configurazione account di posta elettronica ,sostituzione parti hardware computer ,installazione hard disk,ram ventole e dissipatori lettori dvd.
Buone conoscenze nell’istallazione di stampanti,modem e router.
Tecnico help desk gestione ticket mail e chiamate inbound e outbound risoluzione problemi software gestione accessi ,cambio password reset utenze creazione utenze.
Spring Consulting S.p.A Roma
Assistenza tecnica software e hardware con gestione chiamate inbound .
Monitoraggio file dei server e documenti ricevuti da server remoti.
inserimento computer in rete lan,salvataggio backup dati e trasferimento dati in altri computer.
Assistenza stampanti ,utilizzo di programmi aziendali gestione ticket mail.
Risoluzione guasti in remoto,gestione ticket ,archiviazione documenti su server .
24 Marzo 2015 al 15 Luglio 2015
BM&M
Telecomunicazioni
Assistenza hardware e software installazione e configurazione telefoni voip.
Autorizzo al trattamento dei dati personali secondo la legge 196/03
134 total views, 1 today