Figura professionale: Help desk

Nome Cognome: F. C.Età: 49
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Help Desk-Tester
Sede preferita: Bologna, Ferrara, Modena

Accesso Full al database con 29.998 CV a partire da € 5,00    ABBONATI SUBITO!



Sommario

Help desk

Competenze

  • ECDL, Sistemi Operativi: Win 2000/Xp
  • Software Applicativi: Word, Excel, Power Point, Internet Explorer, Netscape, Outlook Express, Mail, Lightroom
  • Buona conoscenza di File Maker Pro per la gestione e l’implementazione di banche dati
  • Buona conoscenza di Sap e applicativi regionali utilizzati dalla Regione Emilia Romagna (Telemaco, Cicrer, Egrammata)
  • Corso Workflow, Video-compositing

Esperienze

Date (da – a)
Giugno 2004 – Oggi
Figura ricoperta
Help desk, Testing
Datore di lavoro
T&D spa
Luogo
Bologna
Principali attività  e responsabilità 
Attualmente svolgo attività  di help desk, front office, back office e testing. Utilizzo frequentemente vari applicativi informatici e adoro lavorare in team. Ho collaborato nell’ambito dei pagamenti con le pubbliche amministrazioni.
Nello specifico
novembre 2012 – in corso
Assistenza alla presentazione delle domande di contributo per la ricostruzione delle attività  produttive danneggiate dagli eventi sismici del 20 e 29 maggio 2012 – Finanziata dalla Regione Emilia – Romagna
aprile 2010 – in corso
Supporto alla redazione di reportistica nell’ambito dell’Assistenza Tecnica al PO FSE 2007 – 2013 della Regione Emilia – Romagna e della Regione Umbria
giugno 2009 – giugno 2015
Assistenza agli operatori regionali e agli utenti del sistema e supporto nelle attività  di analisi ed elaborazione dati nella realizzazione del Catalogo Interregionale di Alta Formazione (Progetto ministeriale)
novembre 2012 – giugno 2013
Assistenza al sistema informativo Sfinge Fesr Emilia – Romagna per Performer SpA
dicembre 2009 – dicembre 2010
Collaborazione alla predisposizione del rapporto ISFOL all’interno del servizio di monitoraggio e valutazione delle iniziative per i processi formativi della Regione Emilia – Romagna
luglio 2009 – dicembre 2009
Controllo, modifica ed integrazione dei dati presenti a sistema ed elaborazioni per report e graduatorie nell’ambito dell’assistenza tecnica al sistema di finanziamento degli assegni formativi della Regione Emilia – Romagna
luglio 2007 – luglio 2009
Nell’ambito del servizio di implementazione archivi regionali e manutenzione dell’applicativo pagamenti tramite il servizio di Tesoreria di Unicredit: supporto alla realizzazione dei mandati di pagamento, controllo di conformità  e corrispondenza, gestione dei beneficiari, delle partite e degli ordini, predisposizione degli atti di liquidazione degli acconti, atti dei saldi e reiscrizioni delle attività  pregresse. Supporto alla rendicontazione dei progetti. Coordinamento con Responsabile dell’Unità  Pagamenti della Regione Emilia – Romagna per la gestione delle criticità  e la programmazione del lavoro a breve e medio termine
aprile 2004 – dicembre 2007
Nell’ambito del supporto agli aiuti alle persone, azioni di accompagnamento e di sistema cofinanziate con il FSE: implementazione dati di gestione e attività , assistenza ai Soggetti Gestori e agli operatori della Formazione Professionale, coordinamento con i referenti nominati della Formazione Professionale, coordinamento con i referenti nominati dall’Amministrazione Regionale, supporto per i mandati di pagamento con controlli di conformità , gestione dei beneficiari, delle partite e degli ordini. Coordinamento con Responsabile dell’Unità  Pagamenti della Regione Emilia – Romagna per la gestione delle criticità  e la programmazione del lavoro a breve e medio termine.
gennaio 2005 – giugno 2006
Assistenza ai soggetti attuatori per il recepimento, implementazione e monitoraggio delle schede allievo per Fon.Coop

79 total views, 1 today