Figura professionale: Back Office

Nome Cognome: S. Z.Età: 52
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Help Desk-Tester
Sede preferita: Lombardia

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Sommario

Back Office

Competenze

  • capacità di lavorare sotto stress

Esperienze

APRILE 2013 AD OGGI • Nome del datore di lavoro COMPAGNIA ASSICURATIVA DI CREDITI E CAUZIONI • Principali mansioni e responsabilità BACK OFFICE Area cauzioni: Emissione polizze e appendici, inserimento e controllo anagrafiche, controllo tassi, verifica, gestione documentazione ed archivio, supporto all'area contenzioso con segnalazione sospesi, supporto all'attività dei test, verifica quietanze, monitoraggio scadenze.

Ottobre 2011 a dicembre 2012 • Nome del datore di lavoro AXA Assicurazioni inserita tramite agenzia per il lavoro • Principali mansioni e responsabilità Inserita presso il centro liquidazione danni. Gestione autonoma del processo di liquidazione sinistri card, istruzione con conferimento di mandati ai fiduciari per la relativa perizia tecnica, invio flussi, analisi e gestione documentazione tecnica, timbratura, inserimento, scansione e archiviazione della stessa, inserimento dati Ivass. Gestione rapporti con gli assicurati e i legali per la trattazione del sinistro

Gennaio 2011 a settembre 2011 contratto a progetto • Nome e indirizzo del datore di Società di formazione con sede a Milano  • Principali mansioni e responsabilità Principali responsabilità: • Selezione: screening curricula, colloqui, gestione di tutto il processo di valutazione e selezione dei candidati, pubblicazione annunci, bilancio di competenze, gestione agenda della presidenza, supporto all’organizzazione corsi di formazione. Controllo note spese, fogli presenza, fatture e note occasionali.

LUGLIO 2010 A DICEMBRE 2010 SOSTITUZIONE MATERNITÀ • Nome e indirizzo del datore di lavoro Azienda operante nel settore IT • Principali mansioni e responsabilità • Selezione: screening curricula, colloqui, gestione di tutto il processo di valutazione e selezione dei candidati, pubblicazione annunci, bilancio di competenze • Inserimento presenze, controllo note spese, gestione contratti e assunzioni • Supporto nella gestione parco auto

Luglio 2008 a giugno 2010 • Nome e indirizzo del datore di lavoro Lavoropiù spa divisione ricerca e selezione • Principali mansioni e responsabilità Mi sono occupata del Servizio di Ricerca e Selezione (Permanent Placement) Principali responsabilità: • Selezione: colloqui, gestione di tutto il processo di valutazione dei candidati, bilancio di competenze, stesura curricula • Screening curricula (Database di raccolta profili validi), pubblicazione annunci • Ricerca Diretta dei profili interessanti per le ricerche in corso. • Mantenimento di elevati standard di servizio, monitoraggio della qualità erogata e percepita dai clienti tramite la stesura di reportistica. • Mappatura, divisa per regioni e province, delle aziende più similari e affini al cliente presso le quali si può ricercare il candidato idoneo. • Presentazione settimanale dei candidati idonei per invio ufficiale al committente. • Preparazione schede di valutazione dei candidati (iter professionale e profilo personale) • Assessment)

Marzo 2004 a luglio 2008 • Nome e indirizzo del datore di lavoro Adecco Italia spa  • Principali mansioni e responsabilità • Addetta alla selezione, gestione colloqui di selezione, scelta dei canali di reclutamento, accoglienza candidati, gestione front office, redazione curricula. • Ho gestito la somministrazione di test, stesura del profilo del candidato scelto, ho partecipato ad alcuni assessment.

ISTRUZIONE E FORMAZIONE

Università degli studi di Milano-Bicocca • Qualifica conseguita Laurea in giurisprudenza, tesi in Diritto industriale “Uso atipico del marchio” presso Università degli Studi di Milano-Bicocca votazione 99/110 Nome e tipo di istituto Istituto commerciale Luigi Casale a Vigevano Qualifica conseguita Diploma di ragioneria Corso PNL 

2015 Corso di operatore fiscale addetto alla compilazione 730 Luglio 2011 Attestato di mediatore civile e commerciale

Febbraio 2012 corso di RC Auto Anno 2011 corso aziendale di business english Corso “strumenti e tecniche di ricerca e selezione”

2005/2006 e 2008 Corso di gestione del cliente

2007 2010 corso aziendale“approfondimento della normativa legata alla somministrazione” e “ la gestione della comunicazione telefonica”

CAPACITÀ E COMPETENZE PERSONALI

MADRELINGUA ITALIANO

ALTRE LINGUA

INGLESE • Capacità di lettura BUONO • Capacità di scrittura SUFFICIENTE • Capacità di espressione orale SUFFICIENTE

CAPACITÀ E COMPETENZE RELAZIONALI Entusiasmo e spirito d’iniziativa sono caratteristiche che mi hanno accompagnato in tutte le esperienze di lavoro. Possiedo capacità organizzative siano autonome che in team, capacità di adattamento ed apprendimento.

CAPACITÀ E COMPETENZE TECNICHE OTTIMA CONOSCENZA PACCHETTO OFFICE, LOTUS NOTES

PATENTE O PATENTI B

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