Figura professionale: Addetto helpdesk

Nome Cognome: A. P.Età: 46
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Help Desk-Tester
Sede preferita: Abruzzo: Aquila, Chieti, Pescara, TeramoLazio: RomaLombardia: MilanoMarche: Ascoli-Piceno

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Sommario

Addetto helpdes/customer care

Competenze

  • Varie (Buona)

Studi

Luglio 1998_Perito informatico

Esperienze

01/2001 – 04/2006

Impiegato c/o la ditta Converge di Roma come addetto di HelpDesk/Field Service operante nel presidio Micron di Avezzano per supporto di tipo s/w e h/w , orientamento/coordinamento interventi di altri gruppi e/o terze parti e Customer Care. Nell’ambito dell’impiego sono stati svolti training di comunicazione, troubleshooting nonche’ pacchetto Office2000 e Windows Xp eseguiti da personale certificato Microsoft.

05/2006 – 01/2007

Impiegato c/o la ditta Micron Technology di Avezzano come SYSTEM ADMIN con mansioni di supporto informatico alle macchine/processi di produzione e coordinamento interventi di altri gruppi e/o personale “on call” (reperibili sempre per supporto alla produzione). Nell’ambito dell’impiego sono stati svolti training base di Unix e sulla Sicurezza nell’ambiente di lavoro.

02/2007 – 04/2009

Impiegato c/o la ditta TecnoConverge di Roma come addetto di HelpDesk/FieldService operante nel presidio Micron di Avezzano per supporto di tipo s/w e h/w , orientamento/coordinamento interventi di altri gruppi e/o terze parti e Customer Care.

10/2009 – 04/2011

Impiegato con contratto a tempo determinato c/o il negozio Santori-Expert di Avezzano come addetto alle vendite reparto telefonia/fotocamere/videocamere e gestione/attivazione schede e servizi Tim

05/2011 – 01/2013

Impiegato c/o l’agenzia interinale GiGROUP di Sulmona come addetto di HelpDesk/FieldService operante nel presidio Micron di Avezzano per supporto di tipo s/w e h/w , orientamento/coordinamento interventi di altri gruppi e/o terze parti e Customer Care.

Nell’ambito di questo lavoro sono stati utilizzati ed è stato dato supporto per strumenti quali Remedy per la gestione degli interventi effettuati, Office, Outlook, Internet Explorer, SAP e diversi altri tool “personalizzati” utilizzati all’interno dell’azienda.

01/2014 – 04/2014

Collaborazione con la ditta Iacomini Consulting operante nel settore “ticketing” (sito web www.i-ticket.it) per eventi, locali, teatri.

Il ruolo ricoperto prevedeva il supporto post vendita ai clienti per l’acquisto di biglietti online, l’assistenza agli organizzatori degli eventi, la gestione dei

documenti “C1” relativi alle abilitzioni SIAE, la stampa e la consegna di biglietti, etc.

06/2014 – 12/2014

Impiegato presso la ditta Teleperformance Portugal nella sede di

Lisbona come addetto al Customer Service per l’assistenza ai clienti italiani del   gruppo bancario Barclays (prodotto supportato: Carta di credito Barclaycard)

08/2015 – 10/2015

Impiegato c/o la ditta Teleperformance Hellas nella sede di Atene come addetto al supporto tecnico Microsoft per il lancio di Windows 10

12/2015 – 05/2017

Impiegato c/o la concessionaria Land Rover “SELECT CAR” di Avezzano come “Concierge” con mansioni di accoglienza clienti, controllo qualità, gestione clienti dopo preventivi o nel post vendita, gestione parco auto demo e test drive, controllo qualità per interventi effettuati in officina, etc.

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