Figura professionale: sistemista team leader

Nome Cognome: g. n.Età: 44
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Sistemista / Tecnico informatico
Sede preferita: roma

Accesso Full al database con 29.998 CV a partire da € 5,00    ABBONATI SUBITO!



Sommario

sistemista team leader

Competenze

  • microsoft-linux-vmvare
  • Conoscenza del Personal Computer in ambiente DOS WINDOWS
  • 95,98,NT,2K/2003/2008/2012 SERVER XP,VISTA, Exchange HpUX E SUN
  • SOLARIS/unix/linux/Wmware ,Back Up e recovery. DameWere ,VNC virtual
  • machine VmWare, Ghost, SAN,etc.
  • Gestione e creazione delle utenze di dominio.
  • Configurazione file Sharing.
  • Back Up e recovery dei dati.
  • Trouble shouting lato Client , server e rete.
  • Installazione manutenzione Linux
  • Gestione e creazione delle utenze
  • Gestione e bonifica file system
  • Freeze e unfreeze package
  • Gestione cluster
  • Gestioni processi
  • Back Up e recovery dei dati.
  • Middleware (installazione/configurazione/tuning)

Esperienze

Team-leader Sistemista presso Comando Difesa
Gestione totale, management, troubleshooting SAN Symmetrx (Storage Area
Network emc) e Nas,
Gestinone management, troubleshooting Vmware esx server linux e unix,
windows server 2003,2008,2008R2,2012,gestione Cloud mircrosoft.
Migrazione da Wmware a Microsoft cloud.
Progettazione e realizzazione di grosse migrazioni da ambienti non omogeni
Installazione e configurazione Sap Solution Manager,
Gestione troubleshooting Exchange server 2013.

Da luglio 2007 a dicembre
2008
Sistemista eTecnico delle fotocopiatrici presso l’Olivetti..
Team-leader Help-Desk SISTEMISTA & LAN MANAGAMENT presso
Ericsson sui sistemi Win2000/2003 server,Sun Solaris, Hp-ux Linux Team
leader.
Assistenza e manutenzione delle postazioni di lavoro e server.
Per l’espletamento del suddetto lavoro vengono utilizzati i seguenti programmi:
• Veritas cluster manager : per la gestione cluster su macchine sun
• Control-m: gestione attività  schedulate
• Hp OpenView tool di monitoraggio
• Remedy/Omar gestione segnalazione problemi tramite pr

74 total views, 1 today