Figura professionale: ANALISTA PROGRAMMATORE BMC Remedy
Nome Cognome | : M. P. | Età | : 46 |
---|---|---|---|
Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Consulente Applicativo |
Sede preferita | : ROMA |
Accesso Full al database con 29.998 CV a partire da € 5,00 ABBONATI SUBITO!
Sommario
Competenze
- • BMC Remedy ITSM Suite versione 7.6.04 e 9 (ITSM, PROBLEM SRM, SLM)
- • BMC Remedy ARS
- • BMC Analytics
- • BMC Dashboard
- • RDBMS Oracle versione 9 e superiori
- • Windows Server
- • Red Hat Enterprise Linux
- • IBM AIX
- • SAP BUSINESS OBJECTS versione 3 e superiori
- • SQL e PL/SQL
- • Script UNIX
- • ARBOR 9.1
- • KENAN FX 12.0
- Altre Competenze Suite Office 2003 e superiori, Photoshop, HTML
Studi
LAUREA VECCHIO ORDINAMENTO IN SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE
Esperienze
Luglio 2010 – In corso Remedy Consultant presso Banca d’Italia
Banca d’Italia, Largo Guido Carli 1, 00044 Frascati (Roma)
• assistenza alla installazione e alla configurazione dei prodotti delle suite BMC Remedy
• manutenzione evolutiva delle personalizzazioni sviluppate su tale piattaforma
• produzione di reportistica dal DB Remedy attraverso gli strumenti BMC Dashboard e SAP Business Objects ma anche tramite query dirette sul DB remedy
• ricezione e trattamento delle richieste utente inerenti modifiche alla configurazione Remedy dei profili, dei gruppi etc.
• ricezione e trattamento delle segnalazioni utente di malfunzionamento
• troubleshooting e manutenzione correttiva delle personalizzazioni sviluppate sulla piattaforma Remedy
• presidio operativo delle installazioni della suite BMC Remedy
• redazione e aggiornamento della documentazione.
• Attività di consulenza nella progettazione di nuove funzionalità a corredo dei prodotti di ausilio al Service Desk della Banca.
Gennaio 2009 – Giugno 2010
Kenan/Arbor Consultant presso Telecom Italia SPA
Telecom Italia SPA, Viale Parco de Medici 61, 00100 Roma
•Attività di design Kenan Fx per Telecom Italia Spa. Nel dettaglio, in base ai requisiti utente del demand/cliente viene fatta un’analisi di fattibilità del requisito stesso, valutato l’effort e i costi necessari per il completamento dell’attività con conseguente stesura delle specifiche funzionali per il gruppo di sviluppo/collaudo.
Agosto 2006 – Dicembre 2008
Kenan/Arbor Consultant presso Telecom Italia SPA
Telecom Italia SPA, Viale Parco de Medici 61, 00100 Roma
• Attività di collaudo sul progetto QDFATT (qualità di fatturazione) per il cliente Telecom Italia Spa. Nel dettaglio, in base alle analisi delle Specifiche Funzionali relative ai vari controlli sulla fatturazione, vengono creati sulle basi dati di fatturazione (Arbor 9.1 e Kenan 12.0) e di CRM (Siebel) dei casi ad hoc per testare l’efficienza del software che verrà rilasciato
237 total views, 1 today