Figura professionale: Manager IT

Nome Cognome: D. M.Età: 54
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Project Manager/Architetto SW/ IT Manager
Sede preferita: Piemonte: Torino

Accesso Full al database con 29.998 CV a partire da € 5,00    ABBONATI SUBITO!



Sommario

Manager IT

Competenze

  • Configurazione e gestione reti aziendali, ambienti virtuali (Proxmox) server (Microsoft, Ibm, Linux)  client, backup  e disaster recovery. Configurazione fileserver,  storage, server di posta, proxy, antivirus. 
  • Ambienti Microsoft Windows, Ibm AS400, ACG TeamSystem.
  • Realizzazione  di procedure e macro in ambiente sql server, visual basic, sql 400 per la gestione ed aggregazione di dati sia di tipo analitico  (risultati di analisi) che amministrativo  (controllo di gestione) .
  • Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office; creazione e gestione report di controllo (Excel, Access) richiesti  della Direzione per la gestione degli indicatori aziendali, di andamento produttività ed efficienza, per la rendicontazione e pianificazione attività aziendale.

Studi

Luglio 1989_Diploma di Perito Capotecnico in Informatica

Esperienze

Istruzione

Anno  Luglio 1989

Titolo della qualifica  Diploma di Perito Capotecnico in Informatica

Istituto di istruzione o formazione –

Luogo

 

Esperienze lavorative

 

Lingue

Lingua

Italiano

Capacità di lettura/scrittura

Madrelingua

Capacità di espressione orale

Madrelingua

 

Competenze informatiche

Configurazione e gestione reti aziendali, ambienti virtuali (Proxmox) server (Microsoft, Ibm, Linux)  client, backup  e disaster recovery. Configurazione fileserver,  storage, server di posta, proxy, antivirus. 
Ambienti Microsoft Windows, Ibm AS400, ACG TeamSystem.
Realizzazione  di procedure e macro in ambiente sql server, visual basic, sql 400 per la gestione ed aggregazione di dati sia di tipo analitico  (risultati di analisi) che amministrativo  (controllo di gestione) .
Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office; creazione e gestione report di controllo (Excel, Access) richiesti  della Direzione per la gestione degli indicatori aziendali, di andamento produttività ed efficienza, per la rendicontazione e pianificazione attività aziendale.

91 total views, 1 today