Figura professionale: HR junior

Nome Cognome: M. K.Età: 35
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Commerciale IT / HR risorse Umane
Sede preferita: Roma

Accesso Full al database con 29.991 CV a partire da € 5,00    ABBONATI SUBITO!



Sommario

HR junior

Esperienze

1. Agente immobiliare presso la Toscano spa – dal 05-2017 al 02-2018. Esperienza importante nel commerciale, in un mercato dinamico e molto esigente. Oltre alle conoscenze tecniche specifiche in materia immobiliare e urbanistica, ho imparato a gestire le mie emozioni e ho migliorato le capacità interpersonali relazionandomi con diverse tipologie di persone. La dinamicità e la buone capacità di organizzazione e gestione dello stress sono risultate fondamentali nel raggiungere gli obiettivi. Ho un ruolo di responsabilità consistente nella gestione della sala degli agenti nella rete vendita

Istruzione e formazione: 1. Master post laurea di specializzazione in “Amministrazione delle Risorse Umane” presso la MakeItSo (Roma) – 145h, concluso il 10- 2016. Le competenze acquisite sono: la gestione contrattuale dei dipendenti e analisi delle singole tipologie contrattuali, i CCNL, elaborazione di buste paga, aspetti previdenziali e assistenziali derivanti dal rapporto di lavoro, tecniche di comunicazione efficace con dipendenti e fornitori, elementi di contabilità aziendale e redazione del budget aziendale. 2. Master post laurea di specializzazione nella “Gestione delle Risorse Umane” presso la MakeItSo (Roma) – 145h, concluso il 05-2016. Le competenze acquisite sono: la gestione delle risorse umane in azienda, gestione dei processi di selezione e valutazione del personale, creazione di annunci di lavoro e loro diffusione su vari canali, costruzione dell'organigramma aziendale e implementazione dei processi di decisione, progettazione ed esecuzione dei percorsi di formazione, programmazione dei piani di carriera, pianificazione di assessment center, politiche HR, i CCNL e i sindacati, business english. 3. Laurea Magistrale vecchio ordinamento in Giurisprudenza presso La Sapienza Università di Roma – percorso concluso il 12-2015.

Comp. Linguistiche: 1. Madrelingua bilingue italiano e polacco. 2. Inglese, utente avanzato con certificazione IELTS 02-2016 del British Council di Roma. Ascolto Lettura Prod. orale Prod. scritta B2 C1 C1 B2 3. Giapponese, utente base. Ascolto Lettura Prod. orale Prod. scritta A2 A2 A2 A2

Comp. Informatiche: 1. Buona conoscenza dell'intero pacchetto Microsoft Office; ottimo uso del pc; ottima conoscenza della ricerca nel web. 2. Buona conoscenza del software OmniaZucchetti.

Soft skills e altre comp.: Ottime capacità relazionali e comunicative, comprendenti ascolto attivo e la capacità di coinvolgere il proprio interlocutore per instaurare un dialogo. Buone competenze gestionali (sia di gruppo che del tempo) e organizzative implementate svolgendo il ruolo di tutor d'aula durante il master che quello di responsabile della rete vendita nel ruolo di agente della Toscano. Ottima gestione e organizzazione, come anche la capacità di gestire lo stress e momenti critici hanno mi hanno permesso di raggiungere gli obiettivi prefissati. Stabilità emotiva e flessibilità sono elementi centrali nel mio vivere quotidiano; approccio pratico e analitico orientato alla soluzione di problemi in modo efficace e veloce. Gruppi e associazioni: 1. Membro affiliato di organizzazione sportive: Atleta affiliato del CSEN e della FPI in veste di pugile agonista. 2. Socio di gruppi e associazioni operanti a livello culturale e sociale: Volontario dell'Associazione Donatori Sangue (ADSPEM) di Roma. Membro della Biblioteca Nazionale Centrale di Roma. Membro delle associazioni culturali La Civetta e Il Paiolo. Ulteriori informazioni: 1. Patenti A e B; moto-munito. 2. Pubblicazioni e progetti sviluppati: a] Ho svolto un project work di gruppo a fine master, consistente nel pianificare l'intero iter di recruiting e di selezione valutato in seguito dall'Agenzia per il lavoro IdeaLavoro b] Ho pubblicato insieme ad altre persone (progetto universitario) un articolo giuridico sul “Diritto alla riservatezza e intercettazioni nel diritto penale”, pubblicato sulla rivista giuridica ArchivioPenale n.2 Maggio-Agosto 2013. 3. Grazie al mio comportamento decoroso e adeguato, più volte sono stato scelto in veste ufficiale per fare da portabandiera alle cerimonie scolastiche presso l'ambasciata polacca. 4. Vari riconoscimenti e trofei/medaglie ottenuti in ambito sportivo.

154 total views, 1 today