Figura professionale: ANALISTA DI SISTEMI INFORMATIVI

Nome Cognome: P. I.Età: 44
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Analista Funzionale / Analista Tecnico
Sede preferita: LECCE,ROMA

Accesso Full al database con 29.999 CV a partire da € 5,00    ABBONATI SUBITO!



Sommario

ANALISTA DI SISTEMI INFORMATIVI

Competenze

  • SAP MODULO MM, SQL , TOOLS JIRA ATLASSIAN

Esperienze

03/2017-03/2018

Freelance-. juonir Project Manager & Quality Assurance- Analista di processo.

GRAMPiT c/o ECLETTICA via Giovanni Paolo II Fisciano (SA).                

In una fase di evoluzione di una startup nel settore IoT ho collaborato alle diverse fasi di realizzazione di un progetto, interessante un sistema di monitoraggio domotico per anziani, analizzando funzionalmente sia la parte hardware che software e occupandomi del controllo qualità. Gestendo la documentale e realizzazione di use case; Definendo i diagrammi di flusso per le diverse fasi del ciclo di vita dell’azienda (attivo,passivo, CRM);  alle diverse fasi di implementazione, assegnazione task per attività di bugfix ed improvement del software. Le attività sono state gestite sia da un punto di vista di criticità e di priorità che di tempistiche utilizzando strumenti come gantt project, elaborato con il software Omniplan, che assegnazione di task/issue al team di sviluppo, attraverso il gestionale opensource  Atlassian Jira e Atlassian Confluence. Parallelamente mi sono occupato della ricerca e contatto di fornitori per attività relative al packaging, acquisti di componentistica hardware e servizi vari.

Attività o settore Gestionale e coordinamento – settore commercio ed IT

05/2016 -07/2016

Stage analista funzionale ERP

ITD SOLUTIONS SPA    www.itdsolutions.it

In un contesto di teamworking abbiamo analizzato il  software  DBMOTO V9 replicazione dati .

In particolare con DBMS: MYSQL,POSTGRES, SQL SERVER 2012 .  ambiente LINUX Centos.

Attività o settore information technology

07/2014- 04/2016

Account Commerciale

Ferrara Ada & sas CASH

Nell’Ambito di un azienda operante della GDO,ho svolto attività di account commerciale,orientata alla promozione e vendita di prodotti di largo consumo,per conto di importanti società del settore agroalimentare (Heineken,redbull,Matroberardino,cantine del notaio, etc.).

05/2013–06/2014

Impiegato ufficio Traffico

Rocco Trasporti  s.r.l. via Spineta, Battipaglia www.roccotrasporti.it

Nell’Ambito della distribuzione di prodotti 4gamma in particolare della Commessa Bonduelle ,verso i principali GDO Nazionali, mi sono occupato della gestione del Traffico ,groupage e gestione Sinistri.

Attività o settore Logistica e trasporti

05/2008-06/2012

Impiegato Logistico Operativo – 

BRT SPA (Bartolini) , Bologna www.brt.it

In un azienda strutturata che opera nel servizio espresso ho svolto diverse attività con lo scopo di conoscere gran parte del processo operativo:

·         Amministrativo –Commerciale gestendo lo scaduto, effettuando solleciti di pagamento,emissione fatture ed assistenza commerciale, gestione cassa e customare care;

·         Operativo ufficio Arrivi:pianificando la distribuzione ed effettuando il controllo qualità.

·         Operativo ufficio Partenze: organizzazione delle defluenze,data entry con rispettive quadrature.

·         Controllo Qualità

Attività o settore Logistica e trasporti

07/2008-07/2009

Praticante Consulente del Lavoro, Bologna

In uno studio professionale   ho svolto il praticantato di Consulente del Lavoro con le seguenti responsabilità:

·         Amministrativo –archiviazione documentazione e gestione agenda;elaborazione vari contratti ccnl;assunzioni e licenziamenti;comunicazioni telematiche vari istituiti quali INPS, INAIL, Agenzia delle Entrate.

Attività o settore studi professionali.

ISTRUZIONE E FORMAZIONE

14/03/2016 -31/05/2016

2001/02 -2006/07

Qualifica Professionale  ANALISTA  di SISTEMI INFORMATIVI repertorio regionale qualificazioni  ex D.G.R.223/2014

Progetto  “AIT – Academy of Information Technology”- Profilo Analista funzionale ERP SAP

Biogem Life and Mind Science School – Ariano Irpino (AV) – www.biogem.it

Il Progetto AIT è realizzato da Biogem, ente di ricerca e formazione costituito dall’Università del Sannio, dall’Università Federico II di Napoli e da altre importanti istituzioni universitarie e di ricerca, in collaborazione con I.T.D. Spa, società specializzata nella fornitura di soluzioni e progetti “business critical”.

▪  AREE TEMATICHE:

▫ Base di Dati, Ingegneria del Software, Sicurezza Informatica, Elementi di Programmazione OO, Contabilità e Bilancio, Supply Chain Management, Cultura del lavoro, Processi Aziendali, Project Management and Budgeting, Risk Management, Sicurezza sui luoghi del lavoro.

Utilizzo della piattaforma SAP, con particolare riferimento al modulo MM.

Laurea di primo Livello in Scienze dell’Amministrazione  con votazione 85/110

Università  degli studi di Napoli Parthenope

▪  Titolo della tesi di Laurea: e-government

▪  Materia della Tesi di Laurea:ragioneria degli enti locali :

Analisi dei diversi aspetti che hanno influenzato il processo di ammodernamento delle pp/aa

Principalmente:

·         L’apertura verso le scienze economico aziendali;

·         L’analisi della dimensione tecnologica  la diffusione dell’ ICT   e della struttura reticolare;

·         La diffusione dell’e-business come fattore di spinta;

·         Lo snellimento amministrativo – burocratico ;

·         Nuovi modelli relazionali basati sull’impiego delle nuove tecnologie e della rete internet: modello  A2A  (administration to administration) ; A2C ( administration to citizen); A2B (Administration to business).

95/1996 -99/2000

Diploma  GEOMETRA 

ISTITUTO E. CORBINO CONTURSI TERME (SA) .

COMPETENZE PERSONALI

Lingua madre ITALIANO

Altre lingue INGLESE A1

Competenze comunicative

▪  possiedo buone competenze comunicative acquisite durante la mia esperienza DI ASSISTENTE COMMERCIALE PRESSO BRT SPA.

Competenze organizzative e gestionali

ORGANIZZAZIONE DISTRIBUZIONE PRESSO BRT SPA DOVE COORDINAVO UN TEAM DI10-15 PERSONE.

Competenze professionali

▪  buona padronanza dei processi di controllo qualità E Attenzione del rispetto delle procedure operative .TEAMWORKING. Capacità di essere sottoposto a periodi di stress.

Competenze tecniche e informatiche

▪  buona padronanza degli strumenti Microsoft Office;

▪  SAP modulo MM;

▪  AS 400;

▪  SQL;

▪  Fondamenti di Java;

▪  MY SQL;

▪  POSTGRES;

▪  INTERNET EXPLORER;

▪  DBMOTO V9;

▪  Autocad;

170 total views, 1 today