Figura professionale: Marketing account

Nome Cognome: J. D.Età: 35
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Web Designer/Social/Marketing
Sede preferita: Roma

Accesso Full al database con 29.998 CV a partire da € 5,00    ABBONATI SUBITO!



Sommario

Marketing account

Esperienze

 Maggio 2018/Dicembre 2018: Marketing account, Casa Editrice Marchesi Grafiche Editoriali:

– Definizione, implementazione e attuazione del piano di Comunicazione aziendale,

– gestione delle relazioni e dei rapporti commerciali con clienti,

– gestione del sito web e delle pagine aziendali Linkedin e Facebook,

– sviluppo, lancio e gestione di campagne promozionali su Linkedin Ads,

–  creazione ed invio DEM e newsletter tramite l’utilizzo di MailUp, 


–  definizione strategie di promozione. 

 Novembre 2017/Aprile 2018:Marketing assistant, Italpepe S.r.l.: 

–  Gestione rapporti quotidiani con fornitori e clienti esteri per nuove possibilità di partnership e collaborazione,


–  CRM e ricerche di mercato mirate all’ individuazione di potenziali consumatori, 


–  analisi dati e compilazione report, 


–  partecipazione alla gestione strategica dell’azienda e strategie di posizionamento del prodotto, 


–  presentazioni PowerPoint.

Marzo 2016/Ottobre 2017:assistente di Produzione, Casa di Postproduzione televisiva Videocam S.r.l.: 

–  Conduzione del planning ordinario, 


–  organizzazione e supervisione del work flow di Produzione ed Edizione,

–  preparazione e stesura offerte relative a bandi e gare, 


–  gestione e sviluppo di progetti audio/visivi, 


– partecipazione alla gestione strategica dell’azienda.

Giugno/Settembre 2015: stage in digital Marketing assistant, American Express,: 

– Posizionamento e targeting di annunci (testi, banner) e prodotti associati (offerte), 


– invio DEM e newsletter tramite l’utilizzo di MailUp e di mailing lists, 


– creazione, pianificazione e implementazione di attività promozionali, 


– supporto all'attività di comunicazione con particolare focus nella gestione della pagina Facebook, 

– gestione delle attività di back-office giornaliere. 


ISTRUZIONE

 2018 “Social media editor e nuove figure professionali”. Corso in Comunicazione, Promozione e Pubblicità sui Social Media. 2013 / 2016 Laurea specialistica: Master of Science in “Business Administration”. Università degli Studi di Roma "Tor Vergata". 2008/2012 Laurea in “Comunicazione d’Impresa, Marketing e Pubblicità”. Università di Roma L.U.M.S.A. . 

CONOSCENZE LINGUISTICHE INGLESE CERTIFICAZIONI E COMPETENZE – Tecnologia dell'Informazione, – social media Marketing, – certificato I.E.L.T.S., – pacchetto Office, WordPress, MailUp, mailing lists, – sistemi operativi Windows e Mac.

117 total views, 1 today