Figura professionale: Marketing account
Nome Cognome | : J. D. | Età | : 35 |
---|---|---|---|
Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Web Designer/Social/Marketing |
Sede preferita | : Roma |
Accesso Full al database con 29.998 CV a partire da € 5,00 ABBONATI SUBITO!
Sommario
Esperienze
Maggio 2018/Dicembre 2018: Marketing account, Casa Editrice Marchesi Grafiche Editoriali:
– Definizione, implementazione e attuazione del piano di Comunicazione aziendale,
– gestione delle relazioni e dei rapporti commerciali con clienti,
– gestione del sito web e delle pagine aziendali Linkedin e Facebook,
– sviluppo, lancio e gestione di campagne promozionali su Linkedin Ads,
– creazione ed invio DEM e newsletter tramite l’utilizzo di MailUp,
– definizione strategie di promozione.
Novembre 2017/Aprile 2018:Marketing assistant, Italpepe S.r.l.:
– Gestione rapporti quotidiani con fornitori e clienti esteri per nuove possibilità di partnership e collaborazione,
– CRM e ricerche di mercato mirate all’ individuazione di potenziali consumatori,
– analisi dati e compilazione report,
– partecipazione alla gestione strategica dell’azienda e strategie di posizionamento del prodotto,
– presentazioni PowerPoint.
Marzo 2016/Ottobre 2017:assistente di Produzione, Casa di Postproduzione televisiva Videocam S.r.l.:
– Conduzione del planning ordinario,
– organizzazione e supervisione del work flow di Produzione ed Edizione,
– preparazione e stesura offerte relative a bandi e gare,
– gestione e sviluppo di progetti audio/visivi,
– partecipazione alla gestione strategica dell’azienda.
Giugno/Settembre 2015: stage in digital Marketing assistant, American Express,:
– Posizionamento e targeting di annunci (testi, banner) e prodotti associati (offerte),
– invio DEM e newsletter tramite l’utilizzo di MailUp e di mailing lists,
– creazione, pianificazione e implementazione di attività promozionali,
– supporto all'attività di comunicazione con particolare focus nella gestione della pagina Facebook,
– gestione delle attività di back-office giornaliere.
ISTRUZIONE
2018 “Social media editor e nuove figure professionali”. Corso in Comunicazione, Promozione e Pubblicità sui Social Media. 2013 / 2016 Laurea specialistica: Master of Science in “Business Administration”. Università degli Studi di Roma "Tor Vergata". 2008/2012 Laurea in “Comunicazione d’Impresa, Marketing e Pubblicità”. Università di Roma L.U.M.S.A. .
CONOSCENZE LINGUISTICHE INGLESE CERTIFICAZIONI E COMPETENZE – Tecnologia dell'Informazione, – social media Marketing, – certificato I.E.L.T.S., – pacchetto Office, WordPress, MailUp, mailing lists, – sistemi operativi Windows e Mac.
117 total views, 1 today