Figura professionale: Addetto Help Desk/Service Desk

Nome Cognome: A. C.Età: 30
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Help Desk-Tester
Sede preferita: Lombardia: Milano

Accesso Full al database con 29.998 CV a partire da € 5,00    ABBONATI SUBITO!



Sommario

Addetto Help Desk/Service Desk

Competenze

  • Ho eseguito diversi interventi HW per conto mio.
  • Ho operato su Sistemi Windows XP/2000/7/8 per 2 Anni, Conoscenza base di SQL server e ho creato diversi Batch in DOS durante il lavoro per semplificare determinate attività ripetitive e facilitare alcuni compiti ai miei colleghi.
  • Utilizzato VNC,Connessione remota a desktop e Teamviewer come programmi per assistenza tecnica remota.
  • Ottime conoscenze su programmi Sw (ORACLE, Webcenter ) di Trouble Ticket Management.
  • Ottime conoscenze su programmi come Microsoft Office,Outlook, Open Office, Excel.

Studi

Maggio 2014_Frequentato il Biennio ma non conseguito il DiplomSettembre 2007_Licenza Media

Esperienze

Novembre 2015 – Oggi_Service Desk/Help Desk_Wincor Nixdorf S.r.l_Via Lodovico il Moro, 6/B, Basiglio
Marzo 2012 – Marzo 2014_Addetto Help desk_Punto Doc s.r.l_Affori,Via enrico cialdini 37

111 total views, 1 today