Figura professionale: Sistemista

Nome Cognome: G. A.Età: 42
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Sistemista / Tecnico informatico
Sede preferita: Napoli

Accesso Full al database con 29.995 CV a partire da € 5,00    ABBONATI SUBITO!



Sommario

Sistemista

Competenze

  • Cisco DB2 As400 IBM

Esperienze

04/2015 ad oggi Sistemista Informatico / Help Desk Support Mallardo & C. SRL – Expert Mallardo (Pastorano, CE) ▪ Gestire e manutenere la rete LAN aziendale ▪ Installazione e configurazione apparati Cisco ▪ Gestione Active Directory ▪ Gestione software aziendale DB2 AS400 ▪ Gestione suite Office 365 ▪ Supporto ai negozi su problemitiche informatiche ▪ Attività o settore Distribuzione elettronica di consumo

01/2012 a 04/2015 Sistemista Informatico / Help Desk Support Capri Srl – marchi Alcott e Gutteridge (Nola, NA) ▪ Gestione rete lan ▪ Gestione server IBM (Blade/Pureflex) ▪ Gestione VMWare ▪ Gestione ambiente AS400 ▪ Gestione e configurazioni apparti Cisco ▪ Gestione Active Directory ▪ Gestione della piattaforma Lotus per la posta elettronica ▪ Configurazione e controllo dei servizi Google Apps (Gmail, Drive, ecc) ▪ Supporto hai punti vendita ed al personale della sede (da remoto e telefonica) ▪ Gestione problematiche tramite ticket ▪ Responsabile del progetto per lo sviluppo del portale per la gestione dei ticket ▪ Progettazione ed installazione della parte IT per l'apertura di nuovi punti vendita ▪ Configurazione POS (sia tradizionali che in firma digitale) ▪ Configurazione registratori di cassa (Epson, RCH, CorisTech, ecc) ▪ Configurazione lettori biometrici per la rilevazione delle presenze ▪ Configurazione e manutenzione contapersone ▪ Gestione dei beni aziendali informatici (smartphone, tablet, notebook) ▪ Installazione e gestione servizi di videosorveglianza 

09/2011 a 01/2012 Gestione alla programmazione della produzione Besana UK LTD Unit 80/Randall Road/Rissington Business Park, Cheltenham GL54 2QB ▪ Stilare il programma di produzione (tramite AS400) in base agli ordini dei clienti ▪ Gestione della giacenza delle merci ▪ Gestione dei lotti della materia prima ▪ Coordinare il personale di produzione ▪ Controllo del packaging ▪ Controllo qualità ▪ Preparare la documentazione di accompagnamento della merce trasportata ▪ Pianificare il lavoro in modo da rispettare i tempi e le scadenze ▪ Gestire le visite da parte dei clienti ▪ Attività o settore Produzione alimentare

01/2007 a 08/2011 Responsabile Ufficio IT / Sistemista Informatico / Help Desk Support De Blasio SpA (Nola, NA) ▪ Gestione rete lan ▪ Gestione VMWare ▪ Gestione e configurazioni apparti Cisco ▪ Gestione Active Directory ▪ Gestione della piattaforma Microsoft Exchange per la posta elettronica ▪ Supporto hai punti vendita ed al personale della sede (da remoto e telefonica) ▪ Gestione problematiche tramite ticket ▪ Progettazione ed installazione della parte IT per l'apertura di nuovi punti vendita ▪ Configurazione POS ▪ Configurazione registratori di cassa ▪ Gestione dei beni aziendali informatici (smartphone, tablet, notebook) ▪ Installazione e gestione servizi di videosorveglianza ▪ Attività o settore Distribuzione abbigliamento

04/2003 a 12/2006 Gestione alla programmazione della produzione Besana SpA (San Gennaro Vesuviano, NA) ▪ Stilare il programma di produzione (tramite AS400) in base agli ordini dei clienti ▪ Gestione della giacenza delle merci ▪ Gestione dei lotti della materia prima ▪ Coordinare il personale di produzione ▪ Controllo del packaging ▪ Controllo qualità ▪ Preparare la documentazione di accompagnamento della merce trasportata ▪ Pianificare il lavoro in modo da rispettare i tempi e le scadenze ▪ Gestire le visite da parte dei clienti Attività o settore Produzione alimentare

ESPERIENZA PROFESSIONALE ISTRUZIONE E FORMAZIONE COMPETENZE PERSONALI 06/1997 a 01/2003 Tecnico Informatico Sostituire con il nome e l'indirizzo del datore di lavoro (se rilevante, inserire indirizzo completo e sito web) ▪ Installare e configurare reti informatiche ▪ Fornire assistenza tecnica ai clienti ▪ Offrire formazione/informazione ai clienti ▪ Svolgere attività di manutenzione ordinaria sulle attrezzature informatiche ▪ Vendere al pubblico prodotti informatici ▪ Organizzare il lavoro o le attività ▪ Attività o settore Distribuzione prodotti informatici Sostituire con date (da – a) Diploma di Ragioneria I.T.C.G. “L. Einaudi” di San Giuseppe Vesuviano ▪ Perito tecnico Commerciale ad indirizzo informatico

Lingua madre Italiano

Inglese B1

Competenze comunicative ▪ Possiedo buone competenze comunicative acquisite durante la mia esperienza come Help Desk Support Competenze organizzative e gestionali ▪ Doti di leadership acquisite durante la mia esperienza sulla gestione della produzione Competenze professionali ▪ Ottima capacità di problem solving Altre competenze ▪ Sport a livello amatoriale: nuoto, pallavolo e calcio Patente di guida A+B

255 total views, 1 today