Figura professionale: Tecnico Help Desk in telecomunicazioni
Nome Cognome | : C. D. | Età | : 34 |
---|---|---|---|
Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Help Desk-Tester |
Sede preferita | : Lombardia: Milano |
Accesso Full al database con 29.995 CV a partire da € 5,00 ABBONATI SUBITO!
Sommario
Esperienze
Aprile 2012 – Marzo 2016 Figura ricoperta Tecnico Help Desk in telecomunicazioni Datore di lavoro Sielte S.p.a. Luogo Segrate Principali attività e responsabilità Gestione, diagnostica e risoluzione guasti rete telecomunicazioni Vodafone End To End per privati e piccole-medie aziende su scala nazionale da remoto con l'utilizzo di applicativi specifici. Contatto diretto con i clienti, ingaggio dei tecnici on field e relativo supporto da remoto, manutenzione della rete FTTC Vodafone e relativi apparati.
Settembre 2011 – Marzo 2012 Figura ricoperta Segretario amministrativo Datore di lavoro Penny Market Luogo Cernusco sul naviglio Principali attività e responsabilità Inserimento dati, archiviazione e gestione documentazione relativa alla contrattualistica del personale
Giugno 2008 – Luglio 2008 Stage formativo Datore di lavoro Ras assigurazioni Luogo Milano Principali attività e responsabilità Attività di rilevazione contabile e di archiviazione
Istruzione e Formazione
Luglio 2011 Titolo della qualifica rilasciata Diploma di Maturità tecnica commerciale: Ragioneri Istituto di istruzione o formazione ITC Schiaparelli Gramsci Luogo Pioltello Principali tematiche / competenze professionali acquisite Rilevare le operazioni gestionali utilizzando metodi, strumenti, tecniche contabili ed extracontabili in linea con in principi nazionali ed internazionali; Redigere e interpretare i documenti amministrativi e finanziari aziendali; utilizzare tecnologie e software applicativi per la gestione aziendale. Diploma di istruzione secondaria superiore con voto 74/100
Febbraio 2008 Titolo della qualifica rilasciata Diploma ECDL Full Istituto di istruzione o formazione IIS Niccolo' Macchiavelli Luogo Pioltello Principali tematiche / competenze professionali acquisite Cetificazione che attesta la capacità di utilizzare il PC nelle applicazioni più comuni. Per ottenere la certificazione completa (ECDL Full) occorre superare sette esami: Concetti di base dell'ICT; Uso del computer e gestione dei file; Elaborazione testi (word); Foglio elettronico (excel); Uso delle basi di dati (access); Strumenti di presentazione (powerpoint); Navigazione e comunicazione in rete (internet).
Conoscenze linguistiche
Lingua Italiano Capacità di lettura/scrittura Madrelingua Capacità di espressione orale Madrelingua
Lingua Inglese Capacità di lettura/scrittura Buono Capacità di espressione orale Scolastico
Lingua Francese Capacità di lettura/scrittura Scolastico Capacità di espressione orale Scarso
Conoscenze informatiche
Ottima predisposizione nell'utilizzo di strumenti informatici. Ottima conoscenza e uso di Windows, e altri sistemi operativi quali Linux, Mac OS; Ottima padronanza degli strumenti della suite per ufficio (elaborazione testi, foglio elettronico, programmi di presentazione ecc..)
Esperienza pregressa nel Problem Shooting e Incident Management
Buona conoscenza dei tool di trouble ticketing
Ottima conoscenza nella gestione di servizi Microsoft quali DNS, DHCP file server, VPN
Buona capacità di gestire le procedure di sicurezza informatica
Buona padronanza dei programmi di fotoritocco acquisita come fotografo a livello amatoriale
138 total views, 1 today