Figura professionale: Funzionale Sap/ Integration Software Tester

Nome Cognome: A. I.Età: 42
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Business Intelligence / Data Scientist / DWH
Sede preferita: ITALIA

Accesso Full al database con 29.998 CV a partire da € 5,00    ABBONATI SUBITO!



Sommario

SAP CONSULTANT / BILLING

Esperienze

Dicembre 2011 – Oggi

Figura ricoperta Focal Point/Funzionale Sap/ Integration Software Tester Datore di lavoro Accenture Luogo Napoli/Roma

Principali attività e responsabilità

06/2017 Predisposizione documenti formativi e aggiornamento processi operativi presso sede Enel – Roma

03/2017 – 05/2017 Supercaring Enel Energia e Gas – Focal Point Operativo E Gestionale

01/2017 – 03/2017 Sviluppi & Collaudi Customer Billing presso sede Enel – Viale Egeo (Roma)

12/2016 – 01/2017 Gruppo Misure Enel Energia e Gas – Analisi funzionale dei flussi dei Distributori

04/2014 – 11/2016 Supercaring Enel Energia e Gas – Focal Point Operativo e Gestionale, Responsabile delle Analisi Funzionali inerenti allo sviluppo e all’implementazioni di Software Gestionali Interni/Tools (Gestione Team, controllo qualità e KPI, predisposizione forecast, report previsionali e consuntivo).

09/2013 – 03/2014 Supercaring Enel Energia e Gas – Gestione Reclami Verbali, Credito, Azioni Di Dunning, verifica ordini di servizio da portale, inserimento e gestione odine di qualsiasi tipologia (allacci, servizi aggiuntivi, modiche tecniche e commerciali, modifiche anagrafiche); assistenza ai Punti Enel nell’analisi di preventivi, stato conti, sospensioni, storni di fatture, ect.

20/12/2011 – 31/08/2013 Post-sale Enel Energia e Gas (Fatturazione, Rifatturazioni, volture, gestione anagrafica – credito e inserimento contratti settore energia) – Recupero crediti – Gestione fatturazione e rifatturazione

Gennaio 2009 – Dicembre 2011

Figura ricoperta Team Leader Customer Billing Datore di lavoro Iron Mountain S.p.A. Luogo Napoli

Principali attività e responsabilità

09/2011- 12/2011 Rifatturazione Clienti Macroarea per la Società Enel Energia S.P.A.

06/2011- 08/2011 Team Leader Customer Service per la Società Enel Energia S.P.A.

02/2011 – 05/2011 Gestione Clienti Macroarea per la Società Enel Energia S.P.A.

01/2009 – 01/2011 Customer Service – Rifatturazione Clienti – Gestione di attività di bonifica per la Società Enel Energia S.P.A. – Ricostruzioni Consumi

Istruzione e Formazione

Data

Marzo 2007

Titolo della qualifica rilasciata

Laurea in Management delle Imprese Internazionali

Istituto di istruzione o formazione

Università degli Studi di Napoli "Parthenope"

Luogo

Napoli

Conoscenze linguistiche

Lingua

Italiano

Capacità di lettura/scrittura

Madrelingua

Capacità di espressione orale

Madrelingua

Conoscenze informatiche

Capacità e competenze informatiche

SAP IS-U 

SAP FI

SAP FI.CA

SAP SD

Siebel

Salesforce

Data base

Business Object

Pacchetto office (Excel, Word e Power Point)

UPK

Linguaggio SQL

207 total views, 1 today