Figura professionale: Funzionale Sap/ Integration Software Tester
Nome Cognome | : A. I. | Età | : 42 |
---|---|---|---|
Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Business Intelligence / Data Scientist / DWH |
Sede preferita | : ITALIA |
Accesso Full al database con 29.998 CV a partire da € 5,00 ABBONATI SUBITO!
Sommario
Esperienze
Dicembre 2011 – Oggi
Figura ricoperta Focal Point/Funzionale Sap/ Integration Software Tester Datore di lavoro Accenture Luogo Napoli/Roma
Principali attività e responsabilità
06/2017 Predisposizione documenti formativi e aggiornamento processi operativi presso sede Enel – Roma
03/2017 – 05/2017 Supercaring Enel Energia e Gas – Focal Point Operativo E Gestionale
01/2017 – 03/2017 Sviluppi & Collaudi Customer Billing presso sede Enel – Viale Egeo (Roma)
12/2016 – 01/2017 Gruppo Misure Enel Energia e Gas – Analisi funzionale dei flussi dei Distributori
04/2014 – 11/2016 Supercaring Enel Energia e Gas – Focal Point Operativo e Gestionale, Responsabile delle Analisi Funzionali inerenti allo sviluppo e all’implementazioni di Software Gestionali Interni/Tools (Gestione Team, controllo qualità e KPI, predisposizione forecast, report previsionali e consuntivo).
09/2013 – 03/2014 Supercaring Enel Energia e Gas – Gestione Reclami Verbali, Credito, Azioni Di Dunning, verifica ordini di servizio da portale, inserimento e gestione odine di qualsiasi tipologia (allacci, servizi aggiuntivi, modiche tecniche e commerciali, modifiche anagrafiche); assistenza ai Punti Enel nell’analisi di preventivi, stato conti, sospensioni, storni di fatture, ect.
20/12/2011 – 31/08/2013 Post-sale Enel Energia e Gas (Fatturazione, Rifatturazioni, volture, gestione anagrafica – credito e inserimento contratti settore energia) – Recupero crediti – Gestione fatturazione e rifatturazione
Gennaio 2009 – Dicembre 2011
Figura ricoperta Team Leader Customer Billing Datore di lavoro Iron Mountain S.p.A. Luogo Napoli
Principali attività e responsabilità
09/2011- 12/2011 Rifatturazione Clienti Macroarea per la Società Enel Energia S.P.A.
06/2011- 08/2011 Team Leader Customer Service per la Società Enel Energia S.P.A.
02/2011 – 05/2011 Gestione Clienti Macroarea per la Società Enel Energia S.P.A.
01/2009 – 01/2011 Customer Service – Rifatturazione Clienti – Gestione di attività di bonifica per la Società Enel Energia S.P.A. – Ricostruzioni Consumi
Istruzione e Formazione
Data
Marzo 2007
Titolo della qualifica rilasciata
Laurea in Management delle Imprese Internazionali
Istituto di istruzione o formazione
Università degli Studi di Napoli "Parthenope"
Luogo
Napoli
Conoscenze linguistiche
Lingua
Italiano
Capacità di lettura/scrittura
Madrelingua
Capacità di espressione orale
Madrelingua
Conoscenze informatiche
Capacità e competenze informatiche
SAP IS-U
SAP FI
SAP FI.CA
SAP SD
Siebel
Salesforce
Data base
Business Object
Pacchetto office (Excel, Word e Power Point)
UPK
Linguaggio SQL
207 total views, 1 today