Figura professionale: Junior marketing

Nome Cognome: G. S.Età: 33
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Web Designer/Social/Marketing
Sede preferita: Milano

Accesso Full al database con 29.998 CV a partire da € 5,00    ABBONATI SUBITO!



Sommario

Junior marketing

Esperienze

Maggio 2018 – in corso Nestlé Nespresso – Assago (MI) B2C Trade marketing intern:  Pianificazione volantino con analisi pre e post; monitoring KPI’s e produzione di insight;  Supportare il reparto Trade Marketing nella mission di aumentare le vendite di macchine Nespresso e l'acquisizione di nuovi clienti tramite la gestione di un portale online di presidi in-store e la compilazione di reportistiche settimanale di tali attività;  Contribuire allo sviluppo del portale di formazione rivolto alle risorse che svolgono presidio in-store e relativa analisi;  Garantire la premiumness dei materiali Nespresso nei punti vendita (materiali promo, posm, corner).

Novembre 2016 – Maggio 2017 Allianz – Milano Supporto Operativo Vendite: Preparazione di contenuti in PowerPoint ed Excel per supportare le azioni commerciali, organizzazione e partecipazione ad eventi locali, attività on demand

Giugno 2013 Dottor Commercialista Michele Daucelli – Bitonto (BA) Ufficio amministrazione: data entry, registrazioni in partita doppia, consultazione di bilanci di esercizio Durante il mio percorso di studi ho svolto lavori occasionali:  “DOMI Minimarket” – Bitonto (BA) Assistenza vendita: gestione delle scorte e dell’assortimento, assistenza alla vendita, cassa e comunicazione in-store  Ripetizioni di matematica, fisica e latino per studenti di scuole medie e superiori 

FORMAZIONE Novembre 2017 – Maggio 2018 6 °Master Retail & Sales Management, sei mesi full time, presso la Business School de “Il Sole 24 Ore”, Milano. Project work: Serravalle Designer Outlet; Arval Ottobre 2014 – Settembre 2016 Laurea specialistica in Marketing e Mercati Globali presso Università degli Studi Milano – Bicocca Titolo tesi: La distribuzione online e offline nel mercato dei beni di lusso: caso aziendale Tiffany & Co. Votazione: 110/110 Settembre 2010 – Marzo 2014 Laurea triennale in Marketing e Comunicazione D’Azienda presso Università degli Studi “Aldo Moro” – Bari Titolo tesi: Analisi delle strategie nel settore della moda – Caso aziendale: Christian Louboutin 2005 – 2010 Diploma di Maturità Scientifica presso Liceo Scientifico “Galileo Galilei” – Bitonto (BA)

CONOSCENZE LINGUISTICHE INGLESE Livello conoscenza: buono Corso di Business English presso la Business School de “Il Sole 24 Ore” Corso di Inglese presso l’istituto LILA*, Liverpool (UK) (Giugno – Luglio 2017)

CONOSCENZE INFORMATICHE Ottima conoscenza del pacchetto di Microsoft Office (Excel, PowerPoint, Word) Laboratorio di Statistica e analisi dei dati di vendita presso la Business School de “Il Sole 24 Ore”, Milano Corso Avanzato di Excel presso la Business School de “Il Sole 24 Ore” Software statistici e linguaggi di programmazione: SPSS, Visual Basic

118 total views, 1 today