Figura professionale: Data Base Administrator jr
Nome Cognome | : T. L. | Età | : 36 |
---|---|---|---|
Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : DBA/Oracle/SQL Server/Mysql |
Sede preferita | : Roma |
Accesso Full al database con 29.999 CV a partire da € 5,00 ABBONATI SUBITO!
Sommario
Competenze
- Expert/Specialist settore Telco ed IT – DBA – Gestione Ticket – Back Office – Customer Care – Team Working – Admin CRM
- Toad, Oracle, Remedy, Interfacce Applicative Telecom Italia
Esperienze
ESPERIENZA PROFESSIONALE
14/03/2008 al 14/06/2013 Addetto BackOffice Wincom S.R.L., Via Giuseppe Failla 45, 00128 Roma (RM), www. wincomitalia.com ▪ Addetto BackOffice / Gestione Order Entry / Responsabile Processi di: Mnp; Variazioni; Reclami, Prevention; Retention. Attività o settore Telecomunicazioni Sistemi Utilizzati: Siebel, Remedy, Portale Telecom, GEA, Oracle, PL / SQL
01/09/2013 a 01/06/2014 Responsabile/Addetto BackOffice AgensimBusiness S.R.L., Via Michelangelo Peroglio 15, 00144 Roma (RM), www.agensimbusiness.com ▪ Responsabile BackOffice / Gestione Order Entry / Responsabile Budget e Obbiettivi Attività o settore Telecomunicazioni Sistemi utilizzati Siebel, Remedy, Portale Telecom, GEA, Oracle, PL / SQL
01/06/2014 al 13/02/2015 Customer Base Account AgensimBusiness S.R.L., Via Michelangelo Peroglio 15, 00144 Roma (RM), www.agensimbusiness.com ▪ Gestione Portafoglio Clienti Attività o settore Telecomunicazioni Sistemi utilizzati Siebel, Remedy, Portale Telecom, GEA
03/08/2015 al 31/03/16 Customer Service Account Assist S.p.A., Via Pio Emanuelli 1, 00143 Roma (RM), www.assist.it ▪ Operatore BackOffice / Gestione Retention Attività o settore Customer Care Sistemi utilizzati Siebel, Sales Force 15/04/16 al 30/06/2016 Back Office Operator S.F.I. Sistemi di Formazione Integrata S.r.l., Via Francesco Ferraioli 86/E, 00177 Roma (RM) Commessa ATOS S.p.A. per Telecom Italia Information Tecnology segreteria@sfisrl.it ▪ Operatore BackOffice ▪ Data Analyst ▪ Gestione Data Base ▪ Gestione Dati e Bonifica DB ▪ Gestione Trouble Ticketing Attività o settore Operatore di BackOffice/Consulente Sistemi utilizzati Toad, Oracle, Remedy, Interfacce Applicative Telecom Italia
15/04/16 al 30/06/2016 Back Office Operator S.F.I. Sistemi di Formazione Integrata S.r.l., Via Francesco Ferraioli 86/E, 00177 Roma (RM) Commessa ATOS S.p.A. per Telecom Italia Information Tecnology segreteria@sfisrl.it
▪ Operatore BackOffice
▪ Data Analyst
▪ Gestione Data Base
▪ Gestione Dati e Bonifica DB
▪ Gestione Trouble Ticketing
Attività o settore Operatore di BackOffice/Consulente
Sistemi utilizzati Toad, Oracle, Remedy, Interfacce Applicative Telecom Italia
ISTRUZIONE E FORMAZIONE
Settembre 2014 – Luglio 2015 Diploma Ragioneria, Gestione, Finanza e Mariketing Istituto A. Ruiz, Via dell'Imbrecciato 127, 00149 Roma (RM), www.istitutoruizlcom
▪ Economia Aziendale, Diritto, Scienza delle Finanze, Inglese, Francese
COMPETENZE PERSONALI
Lingua madre Italiana
Altre lingue
Inglese A2 B2
Francese B2
Competenze comunicative
▪ Ho acquisito ottime capacità di comunicazione, partecipando in modo attivo a numerosi gruppi di lavoro in cui era necessaria la collaborazione fra figure diverse, tenendo dei corsi di Formazione
Competenze organizzative e gestionali
▪ leadership (nelle mie precedenti esperienze lavorative con un Tema di 4 persone)
▪ Team Working (nelle precedenti esperienze lavorative ed in quella attualmente in corso)
▪ Gestione Team
Competenze professionali
Sostituire con le competenze professionali possedute non indicate altrove. Esempio:
▪ Telecomunicazioni
▪ Customer Service
▪ Dispositivi Mobili
▪ Microsoft Office
▪ Gestione Vendite
▪ Microsoft Excel
▪ Siebel
▪ Oracle
▪ PL / SQL
▪ CRM
▪ Microsoft Outlook
▪ Microsoft Word
▪ Access
▪ Sales Forces
194 total views, 1 today