Figura professionale: Data Base Administrator jr

Nome Cognome: T. L.Età: 36
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: DBA/Oracle/SQL Server/Mysql
Sede preferita: Roma

Accesso Full al database con 29.999 CV a partire da € 5,00    ABBONATI SUBITO!



Sommario

Data Base Administrator jr

Competenze

  • Expert/Specialist settore Telco ed IT – DBA – Gestione Ticket – Back Office – Customer Care – Team Working – Admin CRM
  • Toad, Oracle, Remedy, Interfacce Applicative Telecom Italia

Esperienze

ESPERIENZA PROFESSIONALE

14/03/2008 al 14/06/2013 Addetto BackOffice Wincom S.R.L., Via Giuseppe Failla 45, 00128 Roma (RM), www. wincomitalia.com ▪ Addetto BackOffice / Gestione Order Entry / Responsabile Processi di: Mnp; Variazioni; Reclami, Prevention; Retention. Attività o settore Telecomunicazioni Sistemi Utilizzati: Siebel, Remedy, Portale Telecom, GEA, Oracle, PL / SQL

01/09/2013 a 01/06/2014 Responsabile/Addetto BackOffice AgensimBusiness S.R.L., Via Michelangelo Peroglio 15, 00144 Roma (RM), www.agensimbusiness.com ▪ Responsabile BackOffice / Gestione Order Entry / Responsabile Budget e Obbiettivi Attività o settore Telecomunicazioni Sistemi utilizzati Siebel, Remedy, Portale Telecom, GEA, Oracle, PL / SQL

01/06/2014 al 13/02/2015 Customer Base Account AgensimBusiness S.R.L., Via Michelangelo Peroglio 15, 00144 Roma (RM), www.agensimbusiness.com ▪ Gestione Portafoglio Clienti Attività o settore Telecomunicazioni Sistemi utilizzati Siebel, Remedy, Portale Telecom, GEA

03/08/2015 al 31/03/16 Customer Service Account Assist S.p.A., Via Pio Emanuelli 1, 00143 Roma (RM), www.assist.it ▪ Operatore BackOffice / Gestione Retention Attività o settore Customer Care Sistemi utilizzati Siebel, Sales Force 15/04/16 al 30/06/2016 Back Office Operator S.F.I. Sistemi di Formazione Integrata S.r.l., Via Francesco Ferraioli 86/E, 00177 Roma (RM) Commessa ATOS S.p.A. per Telecom Italia Information Tecnology segreteria@sfisrl.it ▪ Operatore BackOffice ▪ Data Analyst ▪ Gestione Data Base ▪ Gestione Dati e Bonifica DB ▪ Gestione Trouble Ticketing Attività o settore Operatore di BackOffice/Consulente Sistemi utilizzati Toad, Oracle, Remedy, Interfacce Applicative Telecom Italia

15/04/16 al 30/06/2016 Back Office Operator S.F.I. Sistemi di Formazione Integrata S.r.l., Via Francesco Ferraioli 86/E, 00177 Roma (RM) Commessa ATOS S.p.A. per Telecom Italia Information Tecnology segreteria@sfisrl.it

▪  Operatore BackOffice

▪  Data Analyst

▪  Gestione Data Base

▪  Gestione Dati e Bonifica DB

▪  Gestione Trouble Ticketing

Attività o settore Operatore di BackOffice/Consulente

Sistemi utilizzati Toad, Oracle, Remedy, Interfacce Applicative Telecom Italia

ISTRUZIONE E FORMAZIONE

Settembre 2014  – Luglio 2015 Diploma Ragioneria, Gestione, Finanza e Mariketing Istituto A. Ruiz, Via dell'Imbrecciato 127, 00149 Roma (RM), www.istitutoruizlcom

▪  Economia Aziendale, Diritto, Scienza delle Finanze, Inglese, Francese

COMPETENZE PERSONALI

Lingua madre Italiana

Altre lingue

Inglese A2 B2

Francese B2

Competenze comunicative

▪  Ho acquisito ottime capacità di comunicazione, partecipando in modo attivo a numerosi gruppi di lavoro in cui era necessaria la collaborazione fra figure diverse, tenendo dei corsi di Formazione

Competenze organizzative e gestionali

▪  leadership (nelle mie precedenti esperienze lavorative con un Tema di 4 persone)

▪  Team Working (nelle precedenti esperienze lavorative ed in quella attualmente in corso)

▪  Gestione Team

Competenze professionali

Sostituire con le competenze professionali possedute non indicate altrove. Esempio:

▪  Telecomunicazioni

▪  Customer Service

▪  Dispositivi Mobili

▪  Microsoft Office

▪  Gestione Vendite

▪  Microsoft Excel

▪  Siebel

▪  Oracle

▪  PL / SQL

▪  CRM

▪  Microsoft Outlook

▪  Microsoft Word

▪  Access

▪  Sales Forces

194 total views, 1 today