Figura professionale: Fashion Stylist; Fashion Editor; Web Content Editor; Social Media Specialist
Nome Cognome | : S. C. | Età | : 37 |
---|---|---|---|
Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Web Designer/Social/Marketing |
Sede preferita | : Roma |
Accesso Full al database con 29.995 CV a partire da € 5,00 ABBONATI SUBITO!
Sommario
Competenze
- Fashion Styling & Editing; Graphic Design; E-commerce & Social Media Marketing
Esperienze
Blogger; Web Content Editor; Fashion Stylist; Casting Director Assistant
05/2016–alla data attuale CASTING DIRECTOR ASSISTANT 19th STREET, Roma (Italia) ▪ Assistente del casting director all'interno dell'ufficio casting di una Models Agency con sede a Milano e a Roma specializzata nell'organizzazione di casting e nella gestione di eventi per aziende dei settore Moda, Cosmetica e Promozione.
03/2016–alla data attuale FASHION STYLIST Fashion Stylist freelance
10/2015–alla data attuale WEB CONTENT EDITOR (REDATTRICE) “SuperNews” (Testata Giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma, n. 229/2013 del 09/10/2013), Roma (Italia) ▪ Autrice di articoli valevoli per l'acquisizione del tesserino da giornalista pubblicista, redatti attraverso piattaforma Wordpres
12/2015–05/2016 BLOGGER "Urban Mirrors" (Associazione culturale senza scopo di lucro), Roma (Italia) ▪ Autrice di contenuti redatti e pubblicati attraverso piattaforma Wordpress.
2006–2010 STUDENTE COLLABORATORE Università degli Studi "Roma Tre", Roma (Italia) ▪ Quattro distinti incarichi di collaborazione a tempo parziale (150 ore per ciascuna collaborazione), svolti presso i Centri di servizio e le strutture di Ateneo.
2005–24/09/2015 LAUREA MAGISTRALE IN GIURISPRUDENZA Università degli Studi "Roma Tre", Roma (Italia) Voto: 108/110 Documenti collegati CERTIFICATO DI LAUREA CON TESI ED ESAMI.pdf 10/2015–alla data attuale PROFESSIONAL COURSE ADVANCED di E-FASHION Accademia del Lusso, Roma (Italia) ▪ E-commerce (Voto: 30/30 e lode): analisi della concorrenza; struttura, piattaforme e back-office di un sito e-commerce; strategie Seo; web marketing; web analytics; email marketing; social media marketing; mobile marketing; Google AdWord. ▪ Fashion Styling 1 (Voto: 30/30) creazione dell'immagine e del posizionamento di un brand; coniugare creativit[ ed esigenze commerciali in occasione di sfilate, campagne pubblicitarie, eventi, shooting fotografici o altre attivit[ editoriali. ▪ Fashion Graphic Communication (Voto: 29/30): utilizzo e padronanza di strumenti per lo sviluppo e l'elaborazione di progetti tramite software grafici (Photoshop e Illustrator). ▪ Editoria web & blog (in corso): comunicazione di moda e lusso a livello giornalistico e attraverso blog, editoriali, interviste, attivit[ social e di pubbliche relazioni.
03/2016–07/2016 PROFESSIONAL SHORT COURSE di "FASHION STYLING 2" Accademia del Lusso, Roma (Italia) ▪ Approfondimento delle conoscenze acquisite attraverso il modulo di Fashion Styling 1 del Professional Cource Advanced di "E-Fashion" e relative a: creazione dell'immagine e del posizionamento di un brand; coniugare creativit[ ed esigenze commerciali in occasione di sfilate, campagne pubblicitarie, eventi, shooting fotografici o altre attivit[ editoriali. 2000–2005 DIPLOMA DI MATURITÀ CLASSICA Istituto Salesiano S.Antonio di Padova, Soverato (Italia) Voto: 100/100
Ottima padronanza degli strumenti iWork di Apple (Keynote, Pages, Numbers) ▪ Ottima padronanza degli strumenti Microsoft Office (Word, Excel, PowerPoint) ▪ Ottima padronanza degli strumenti Open Office ▪ Ottima padronanza dei sistemi operativi Android, iOS, MacOS, Microsoft Windows ▪ Ottima padronanza degli strumenti/editors per la creazione di pagine web e blog ▪ Ottima padronanza degli strumenti di comunicazione online e social media ▪ Ottima conoscenza delle applicazioni di progettazione grafica (PhotoShop e Illustrator)
135 total views, 1 today