Figura professionale: Tecnico informatico/sistemista

Nome Cognome: V. V.Età: 39
Cellulare/Telefono: Riservato!E-mail: Riservato!
CV Allegato: Riservato!Categoria CV: Sistemista / Tecnico informatico
Sede preferita: Roma

Accesso Full al database con 29.989 CV a partire da € 5,00    ABBONATI SUBITO!



Sommario

Tecnico informatico/sistemista

Esperienze

01/06/2008–30/06/2019 Tecnico di sistemi informatici / Sistemista Dal 2008 Al 2012 Caspur, dal 2012 Cineca (fusione aziendale), Roma (Italia) Manutentore Hardware e Software con incarico di installazione, configurazione e manutenzione, sia hardware che software, del parco dei Personal computer installati presso il Policlinico Umberto I di Roma. Installazione e manutenzione di applicativi Client aziendali sia in ambito Sanitario che Amministrativo. Installazione Sistemi Operativi, configurazione di rete e messa in dominio dei PC. Configurazione utenze in Active Directory e gestione delle Group Policy

01/01/2007–31/12/2007 Mail Boxes Etc, Roma (Italia) Gestione spedizioni nazionali e internazionali. Rapporti con le Ambasciate soprattutto Inglese e Americana per la richiesta di visti (studio,vacanza e lavoro) Gestione cassa e rapporto con la clientela

ISTRUZIONE E FORMAZIONE 10/09/1999–15/07/2005 Diploma di ragioneria istituto Tecnico e per geometri "G.Martini", Roma (Italia) 07/07/2008–10/07/2008 Certificazione Microsoft Windows Vista O.S. Personal Computing Studio S.r.l (Micrososft Partner), Roma (Italia), roma (Italia) MOC 5115 MOC 5118 05/2007–06/2008 Attestato di Programmatore Web ENAIP, roma (Italia) Conoscenze informatiche acquisite : php, asp, html, access, mysql, photoshop, flash. Eseguito stage della durata di 200 ore presso “La Sapienza". Attestato conseguito con la votazione di 30/30 06/2008–06/2008 Managing and Maintaining a Microsoft Windows Server 2003 Personal Computing Studio S.r.l (Micrososft Partner), roma (Italia) MOC 2273

COMPETENZE PERSONALI Lingua madre italiano Lingue straniere inglese A2

Competenze professionali Installazione, configurazione e manutenzione di applicativi sia client che server. Configurazioni utenze di Dominio in Active Directory e gestione delle Group Policy. Virtualizzazione di Sistemi Operativi sia Client che Server. Diagnostica e risoluzione dei problemi sia hardware che software anche tramite help desk telefonico. Gestione e risoluzione ticket attraverso assistenza remota (desktop remoto, assistenza remota e dameware). Installazione, configurazione e manutenzione del parco macchine presente in azienda con annesse periferiche. Riparazione stampanti. Supporto alle ditte esterne che forniscono applicativi all’azienda. Amministratore di sistema con compiti di gestire e manutenere sistemi come personal computer, server e stampanti. Utilizzo della console di Symantec Endpoint Protection Manager. Configurazioni di rete e risoluzione problemi di connettività. Interfacciamento e manutenzione di elettromedicali come colonne endoscopiche e holter pressori. Configurazione di smartphone, tablet e notebook. Restore dati . Gestione magazzino hardware

Competenze digitali Ottima conoscenza dei Sistemi Operativi Microsoft come Windows Xp,Windows Vista, Windows /,Windows 8,Windows 10, Windows Server 20xx Ottima conoscenza di Active Directory Ottima conoscenza dei pacchetti Microsoft Office Ottimo utilizzo di software di messaggistica, videoconferenza e posta elettronica. Buona conoscenza dei sistemi Linux e Mac Osx Buona conoscenza di programmi di virtualizzazione come WMWare Deployment di O.S. Windows tramite supporto CD/DVD, USB, WDS (Windows Deployment Services) Problem solving hardware/software

122 total views, 1 today