Figura professionale: Project manager
Nome Cognome | : G. G. | Età | : 55 |
---|---|---|---|
Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Project Manager/Architetto SW/ IT Manager |
Sede preferita | : Torino |
Accesso Full al database con 29.998 CV a partire da € 5,00 ABBONATI SUBITO!
Sommario
Esperienze
Dicembre 2015 – Dicembre 2018 Figura ricoperta Project manager, key customer account Datore di lavoro Exagogica srl Luogo Torino
Principali attività e responsabilità Da dicembre 2015 A dicembre 2018
exagogica srl (www.EXAGOGICA.COM), Via Palermo 2, 66054 Vasto (CH)
Tipo di impiego:
Project Manager IT; Worldwide client Leader per settore Automotive; Software Functional Analyst and Software Designer
Principali mansioni e responsabilità:
Project Manager in ambito IT; Key Customer Account nel settore Automotive per clienti worldwide; responsabile e coordinatore risorse su sede di Torino; analista funzionale di sistemi software e progettista di sistemi software
Giugno 2012 – Dicembre 2015 Figura ricoperta Sales representative Datore di lavoro Musumeci Spa Luogo Aosta
Principali attività e responsabilità Da giugno 2012 a dicembre 2015
tipo di impiego: libero professionista nel settore della comunicazione tradizionale e digitale e della stampa; Collaborazioni con Showbyte Srl (www.showbyte.it), ReAct Snc (www.react.to.it) e Musumeci Spa (www.musumecispa.it)
principali mansioni e responsabilità:
Account Management, Sales, B2B, new business development, budget, marketing communication
Gestione e sviluppo clienti esistenti; ricerca e sviluppo di nuovi clienti secondo linee guida definite le diverse aziende; partecipazione ed organizzazione eventi di marketing e networking
Marzo 1996 – Ottobre 2012 Figura ricoperta Socio azienda Datore di lavoro Geda Luogo Nichelino (Torino)
Principali attività e responsabilità Da marzo 1996 a GIUGNO 2012
Geda Sas, Via Fratelli Bandiera, 15 10042 Nichelino Torino Italia (www.geda.to.it)
Tipo di impiego: Socio Amministratore ; responsabile per la funzione Commerciale, Risorse Umane, Gestone e pianificazione produzione, Budget e controllo di gestione, rapporti con le banche
Principali mansioni e responsabilità:
Production Planning, production management, business planning, outsourcing, purchasing, supply chain management, continuous improvement, human resources, problem solving, budget, …
Istruzione e Formazione
Data
Giugno 1998
Titolo della qualifica rilasciata
Laurea in scienze politiche con indirizzo economic
Istituto di istruzione o formazione
Universita degli studi di torino
Luogo
Torino
Principali tematiche / competenze professionali acquisite
Da 1993 a 1998
Universita' degli Studi di Torino, Facolta' di Scienze Politiche, Itala
Corso di laurea in Scienze Politiche con indirizzo Politico Economico
Laurea in Scienze Politiche indirizzo Politico Economico (votazione 103/110)
Data
Giugno 1992
Titolo della qualifica rilasciata
Bachelor of science in Eurobuz with technology
Istituto di istruzione o formazione
Brighton University
Luogo
Brighton
Principali tematiche / competenze professionali acquisite
Da 1988 a 1992
Brighton Polytechnic, European Business with Technology, England
Sandwich Honours programme in European Business with Technology
Bachelor of Science in European Business with Technology
(votazione: BSc with second class Honours – first Division)
Data
Giugno 1988
Titolo della qualifica rilasciata
Diploma di ragioniere
Istituto di istruzione o formazione
Istituto La salle
Luogo
Torino
Principali tematiche / competenze professionali acquisite
Da 1983 a 1988
Istituto Tecnico Commerciale “La Salle”, Torino, Italia
Scuola secondaria Superiore per Ragioniere e Perito Commerciale
Diploma di Ragioniere (votazione 60/60)
Conoscenze linguistiche
Lingua
Italiano
Capacità di lettura/scrittura
Madrelingua
Capacità di espressione orale
Madrelingua
Lingua
Inglese
Capacità di lettura/scrittura
Ottimo
Capacità di espressione orale
Ottimo
Lingua
Francese
Capacità di lettura/scrittura
Buono
Capacità di espressione orale
Buono
Conoscenze informatiche
Capacità e competenze informatiche
SOFT SKILLS
DECISIONE: ritengo di avere un’ottima capacità di prendere decisioni sulla base delle informazioni a disposizione (raccolte e selezionate) e successivamente di metterle in pratica. Come conseguenza, sono incline ad assumermi la responsabilità di queste decisioni, pur mantenendo, al tempo stesso, la capacità di conseguire obiettivi di più medio e lungo termine.
RESILIENZA: di fronte a fattori destabilizzanti, ho un’eccellente capacità di resistere allo stress e di ripristinare una situazione di equilibrio. Questo non significa di non avvertire tensioni di fronte ad eventi inattesi, ma sono in grado di dare ordine e significato agli elementi dell’ambiente esterno e di sviluppare empatia nelle relazioni interpersonali.
COMUNICAZIONE: ho una elevata attitudine a condividere informazioni con altri e a recepire le informazioni trasmesse da altri; ritengo di essere molto interessato a (e in grado di) svolgere un ruolo attivo nel processo di comunicazione.
ENTUSIASMO: ritengo di avere un’eccellente capacità di mettermi in gioco per acquisire nuove capacità e per raggiungere nuovi traguardi. Di conseguenza, sono incline ad accettarne i costi ed i sacrifici richiesti anche se mi trovo in una situazione di appagamento e soddisfazione dello status raggiunto.
HARD SKILLS
Analisi caratteristiche prodotti/tecnologie – controllo qualità processo/prodotto – controllo sistema organizzativo di produzione/processo – impianti industriali – eseguire i collaudi – gestione dei processi di produzione industriale – gestione delle risorse finanziarie – gestire l’esecuzione del progetto – monitoraggio dei processi di produzione industriale – relazioni o documenti sullo stato delle attività – sviluppo della produzione industriale – Analisi matematica – Chimica generale – Costruzioni di macchine – Disegno tecnico industriale – Economia applicata all’ingegneria – Economia aziendale – Economia manageriale – Strategia e politica aziendale – Elettrotecnica – Fisica generale – Sistemi informativi aziendali – gestire l’esecuzione del progetto – project management tool– confermare i risultati – controllare lo stato di avanzamento del lavoro – controllo e supervisione lavoro/attività – organizzazione e gestione risorse umane – curare la selezione e la formazione del personale – definire strategie di raggiungimento degli obiettivi – promuovere l’innovazione dei metodi di lavoro
103 total views, 1 today