Figura professionale: Sistemista Schedulatore
Nome Cognome | : P. S. | Età | : 54 |
---|---|---|---|
Cellulare/Telefono | : Riservato! | : Riservato! | |
CV Allegato | : Riservato! | Categoria CV | : Sistemista / Tecnico informatico |
Sede preferita | : Italia |
Accesso Full al database con 29.998 CV a partire da € 5,00 ABBONATI SUBITO!
Sommario
Esperienze
ESPERIENZA PROFESSIONALE
Attività di GA per Banking Postsales Prepaid Telecomitalia in ambienti Wls, Oracle, Apache, JBoss, Tibco, Tuxedo e Connect Direct su Unix e Linux
Attività di porting Unix to Linux Billing Telecomitalia.
Gestione del gruppo di lavoro in Application ed Incident Management, in ambienti IIS, Bea Wls, Oracle, Apache, JBoss, Tibco, Siebel, CRM SMART, Connect Direct, Control-M, Cognos, Unica Interact e Campaign.
Attività di gestione del perimetro di scheduling tramite applicativi ControlM e TWS, con interfacciamento su altre piattaforme (CICS, DB2, ORACLE, SAP, Datastage, Unix, Linux, Windows, etc) inerenti il progetto. L'attività verte, oltre al monitoraggio dei processi schedulati, anche all'implementazioni di nuovi flussi ed alla gestione degli incident segnalati e/o rilevati ed alla creazione e gestione delle policy di schedulazione con Veritas Netbackup
Referente del gruppo operativo nazionale per la piattaforma Controlm, ho partecipato assieme al personale Enel e a quello BMC agli innalzamenti di versione del Controlm ed all’installazione dei relativi fix e Control Modules
Attività di gestione del perimetro di scheduling tramite OPC e Control-M, con interfacciamento su altre piattaforme (CICS, DB2) inerenti il progetto. L'attività verte, oltre al monitoraggio dei processi schedulati, anche all'implementazioni di nuove applicazioni ed alla gestione degli incident segnalati e/o rilevati
ISTRUZIONE E FORMAZIONE
1989 Maturità Scientifica
Liceo scientifico “P.Ruffini” di Viterbo –Sez. distaccata di Orte
Inglese B1
Francese C1
Competenze comunicative
Possiedo ottime esperienze comunicative acquisite durante la mia decennale esperienza di Responsabile Animazione e Gestione Team
Competenze organizzative e gestionali
HO SEMPRE LAVORATO IN TEAM PRINCIPALMENTE NELLE GESTIONE DEGLI STESSI, HO UNA SPICCATA PREDISPOSIZIONE AL LAVORO DI GRUPPO ED AL RELAZIONAMENTO CON IL CLIENTE.
Certificazioni
IBM Tivoli Workload Scheduler V8.5 Implementation
Oracle Certified Associate, Oracle WebLogic Server 11g System Administrator
Dati personali Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali”.
01/02/2012 – 30/11/2018
04/09/2006 – 31/01/2012
09/12/2020 – OGGI in Telecom
Attività di GA per Banking Postsales Prepaid Telecomitalia in ambienti Wls, Oracle, Apache, JBoss, Tibco, Tuxedo e Connect Direct su Unix e Linux
07/05/2020 – 08/12/2020 in Telecom
Attività di porting Unix to Linux Billing Telecomitalia.
01/02/2012 – 30/11/2018 in Enel
Gestione del gruppo di lavoro in Application ed Incident Management, in ambienti IIS, Bea Wls, Oracle, Apache, JBoss, Tibco, Siebel, CRM SMART, Connect Direct, Control-M, Cognos, Unica Interact e Campaign.
01/0/2001 – 03/09/2006 in Enel
Attività di gestione del perimetro di scheduling tramite applicativi ControlM e TWS, con interfacciamento su altre piattaforme (CICS, DB2, ORACLE, SAP, Datastage, Unix, Linux, Windows, etc) inerenti il progetto. L'attività verte, oltre al monitoraggio dei processi schedulati, anche all'implementazioni di nuovi flussi ed alla gestione degli incident segnalati e/o rilevati ed alla creazione e gestione delle policy di schedulazione con Veritas Netbackup
Referente del gruppo operativo nazionale per la piattaforma Controlm, ho partecipato assieme al personale Enel e a quello BMC agli innalzamenti di versione del Controlm ed all’installazione dei relativi fix e Control Modules
Attività di gestione del perimetro di scheduling tramite OPC e Control-M, con interfacciamento su altre piattaforme (CICS, DB2) inerenti il progetto. L'attività verte, oltre al monitoraggio dei processi schedulati, anche all'implementazioni di nuove applicazioni ed alla gestione degli incident segnalati e/o rilevati
298 total views, 1 today